-
-
Lili77 io alla fine mi sono separata da mio marito...e continuo a vivermi l'amante tra i nostri milioni di bassi...ed ora più che mai vorrei poter uscire e riappropriarmi delle cose che mi piace fare! Invece ti ritrovi in casa, da sola ed il cervello ti va sempre lì...Ho bisogno proprio della mia libertà anche per dare una scolta a quesrastoria dalla quale non riesco ad uscire
-
-
Prova a riflettere attentamente su quanti anni stai sprecando inutilmente dietro a una persona che non cambierà nulla e pensa a come TU sei sta coraggiosa a toglierti da una situazione familiare che non ti rendeva felice. Prendi la tua vita in mano davvero e liberati di questa zavorra che è il tuo amante perché hai solo una vita e se questa relazione non ti soddisfa perché manca la progettualità, agisci. Forza e coraggio!
-
Prendi la tua vita in mano davvero e liberati di questa zavorra che è il tuo amante perché hai solo una vita e se questa relazione non ti soddisfa perché manca la progettualità, agisci. Forza e coraggio![/QUOTE]
È quello che sto cercando di fare.. ma la situazione non aiuta! Ce la farò...purtroppo il mio cuore è suo ..questa è la realtà ed anche se razionalmente vedo tutto ciò che non va...dentro di me mi sento davvero tanto legata a questa persona -
Probabilmente si tratta di dipendenza emotiva. Ti ci vorrebbe uno/a psicologo/a come si deve!
-
Girasole,concordo con Fanta,hai bisogno di aiuto.Tu non hai mai voluto "vedere". In faccia la realtà,eppure non era difficile.Qualsiasi altra persona avrebbe capito che tipo fosse il tuo amante.Mentre era con te,dopo un po' scopri che aveva un'altra,poi pensi che si fossero lasciati invece scopri che non era vero,in tutto questo lui si permette anche di essere geloso di te,successivamente tu ti separi,ma a quanto pare,era prevedibilissimo,lui non pensa minimamente a farlo.Cosa aspetti a mollarlo ed a prendere finalmente in mano la tua vita,stai solo soffrendo e sprecando tempo...per questo sono d'accordo con Fanta
-
Camelot...forse dall'esterno si riesce ad essere più obiettivi...quando scoprii dell'altra non eravamo quelli che siamo oggi ..era la classica relazione extra ...poi quel capitolo lui lo ha chiuso.
Ho lasciato mio marito per me stessa, perché non ero più innamorata, non di certo per aspettare che anche il mio amante facesse lo stesso passo...
Tempo al tempo...riprenderò in mano la mia vita, me lo devo e lo devo ai miei figli
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it