Come procede la vostra vita? le vostre relazioni extra? - Pagina 10

Discussione iniziata da AmanteDal2017 il 15-01-2021 - 204 messaggi - 22528 Visite

Like Tree205Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,080 Membro dal May 2017 #91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lili77 Visualizza Messaggio
    @mielezenzero se aspetto ancora un po' arrivo alla pensione e lo incontrerò alla balera. :-)
    😁No dai.
    Think positive.
    Lili77 likes this.

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,119 Membro dal Aug 2016 #92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Armati di pazienza, @Lei. Io confido che il vaccino ci renda liberi. Parlano del passaporto sanitario per chi lo ha fatto e io spero che lo decidano quanto prima.💉

Con chi pensi di partire? Da sola?
    Col marito, con gli amici...non ha importanza, mi basta andare!
    fantasticonov likes this.

3. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Oct 2019 #93

Predefinito

@fantasticonov lo spero davvero. In fondo l'ho sempre saputo è solo che non avrei mai immaginato di tirarmela così tanto per le lunghe. Spero che presto ci riapproprieremo della nostra libertà e potremo riprendere a fare progetti.
    Lili77 io alla fine mi sono separata da mio marito...e continuo a vivermi l'amante tra i nostri milioni di bassi...ed ora più che mai vorrei poter uscire e riappropriarmi delle cose che mi piace fare! Invece ti ritrovi in casa, da sola ed il cervello ti va sempre lì...Ho bisogno proprio della mia libertà anche per dare una scolta a quesrastoria dalla quale non riesco ad uscire
    Lili77 likes this.

4. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Oct 2019 #94

Predefinito

@5ht2807 hai usato la parola giusta che anch'io mi ripeto molto ultimamente. L'amante non è mai la priorità e sai che nel momento in cui c'è qualcosa che non va in famiglia o al lavoro l'uomo sposato segue le sue priorità. Ma vedo la differenza anche rispetto alle storie che ho avuto prima, il tuo compagno è la priorità e tu lo sei per lui. Io ora non lo sono per nessuno.
    Io concordo con quello che scrive Rob sotto...non è detto che in una storia stabile la compagna/moglie sia una priorità...se guardo il mio amante...la priorità non riesco proprio a vedere dove sta...che vita del cavolo!!!
    Lili77 likes this.

5. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 3,600 Membro dal Jan 2020 #95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da girasole18 Visualizza Messaggio
    Lili77 io alla fine mi sono separata da mio marito...e continuo a vivermi l'amante tra i nostri milioni di bassi...ed ora più che mai vorrei poter uscire e riappropriarmi delle cose che mi piace fare! Invece ti ritrovi in casa, da sola ed il cervello ti va sempre lì...Ho bisogno proprio della mia libertà anche per dare una scolta a quesrastoria dalla quale non riesco ad uscire
    Prova a riflettere attentamente su quanti anni stai sprecando inutilmente dietro a una persona che non cambierà nulla e pensa a come TU sei sta coraggiosa a toglierti da una situazione familiare che non ti rendeva felice. Prendi la tua vita in mano davvero e liberati di questa zavorra che è il tuo amante perché hai solo una vita e se questa relazione non ti soddisfa perché manca la progettualità, agisci. Forza e coraggio!
    girasole18 and Lili77 like this.

6. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Oct 2019 #96

Predefinito

Prendi la tua vita in mano davvero e liberati di questa zavorra che è il tuo amante perché hai solo una vita e se questa relazione non ti soddisfa perché manca la progettualità, agisci. Forza e coraggio![/QUOTE]

È quello che sto cercando di fare.. ma la situazione non aiuta! Ce la farò...purtroppo il mio cuore è suo ..questa è la realtà ed anche se razionalmente vedo tutto ciò che non va...dentro di me mi sento davvero tanto legata a questa persona

7. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 3,600 Membro dal Jan 2020 #97

Predefinito

Probabilmente si tratta di dipendenza emotiva. Ti ci vorrebbe uno/a psicologo/a come si deve!
    girasole18 likes this.

8. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,623 Membro dal Mar 2009 #98

Predefinito

Girasole,concordo con Fanta,hai bisogno di aiuto.Tu non hai mai voluto "vedere". In faccia la realtà,eppure non era difficile.Qualsiasi altra persona avrebbe capito che tipo fosse il tuo amante.Mentre era con te,dopo un po' scopri che aveva un'altra,poi pensi che si fossero lasciati invece scopri che non era vero,in tutto questo lui si permette anche di essere geloso di te,successivamente tu ti separi,ma a quanto pare,era prevedibilissimo,lui non pensa minimamente a farlo.Cosa aspetti a mollarlo ed a prendere finalmente in mano la tua vita,stai solo soffrendo e sprecando tempo...per questo sono d'accordo con Fanta
    fantasticonov and girasole18 like this.

9. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Oct 2019 #99

Predefinito

Camelot...forse dall'esterno si riesce ad essere più obiettivi...quando scoprii dell'altra non eravamo quelli che siamo oggi ..era la classica relazione extra ...poi quel capitolo lui lo ha chiuso.
    Ho lasciato mio marito per me stessa, perché non ero più innamorata, non di certo per aspettare che anche il mio amante facesse lo stesso passo...
    Tempo al tempo...riprenderò in mano la mia vita, me lo devo e lo devo ai miei figli

10. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Oct 2019 #100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Probabilmente si tratta di dipendenza emotiva. Ti ci vorrebbe uno/a psicologo/a come si deve!
    Ci sto andando Fanta😉