-
... ma non funziona così, l'adulterio c'è solo in caso di matrimonio ... "tradire" il fidanzato significa solo che si tromba con due uomini, ma non essendoci vincoli e responsabilità riconosciuti dalle istituzioni statali e religiose, non c'è realmente tradimento. Occorre essere chiari se no si confonde tutto. Il fidanzamento è un percorso che serve per conoscere se stessi e il/la partner. Gli inciampi e le indecisioni servono proprio per aggiustare il tiro, decidere se creare una coppia vincolata o rimanere uccel di bosco che scopacchia un pò con tutti e tutte.
Quindi si può dire che la nostra Amante dal 2017 tromba allegramente con due uomini perché per i motivi che lei sa, due è meglio di one. Tromba perché è totalmente libera di farlo, il fidanzato non ha vincoli e il secondo ragazzo, altrettanto, non ha vincoli. È una condivisione di topa ... niente a che vedere con un adulterio. Potrebbe anche condividere la sua topa con tanti altri bardasci, a quel punto chi sarebbe il cornuto? Quello che la tromba più regolarmente e da più tempo? Quello che le ha regalato il solitario? Quello che la invita di più a cena fuori? Ad Amante dal 2017 piace scopare e piace pensare di avere un bardascio "fisso" ma nei fatti lei non lo considera vincolante ...
... another perspective ...
-
Ma perché? Mica è una questione di istituzioni? Il tradimento è una questione tra individui, uno dei quali fa le cose di nascosto, pugnalando alle spalle l’altro che ha fiducia in quell’individuo e costui proprio per questa fiducia si permette di fare cose facendo credere altro, proprio in virtù di quella fiducia. Le istituzioni che c’entrano? Tu ferisci una persona nel profondo tradendo.
-
Si tradisce la persona non l’istituzione o il vincolo religioso , e comunque lei ha chiesto come vanno le vostre storie extra non di essere giudicata o opinioni su altro , mi sembra che in questo forum si vada spesso fuori tema
-
Procede decisamente "sotto-sopra"...
Un po' sta sopra e un po' sta sotto, ma anche dietro, di fianco e tutt'intorno...
Precipitevolissimevolmente!!! -
Non voglio dirlo per scaramanzia! 🥰😍
"Ci sono tramonti che non tramontano mai.." -
Supercalifragilistichespiralidoso..
La mia vita procede.tra alti e bassi , tra bassi e alti.
E speriamo che vada meglio insomma dai -
-
Periodo incasinato e di cambiamenti , per ora diciamo che procede e basta hehe
-
Una noia pazzesca. Essere arancioni ci impedisce spostamenti e in questa situazione lui diventa assolutamente prevedibile e scontato. Io ho bisogno di un pò di follia...
-
Potresti sempre tradire l’amante, così, per un po’ di adrenalina e novità. 🤷🏼*♀️
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it