Come provarci con una vicina di casa?

Discussione iniziata da Salvatore499 il 06-04-2016 - 2 messaggi - 1658 Visite

1. Salvatore499 Salvatore499 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2 Membro dal Apr 2016 #1

Predefinito Come provarci con una vicina di casa?

Salve sono nuovo del forum spero mi possiate aiutare con questo dilemma.
    Inizio spiegando la mia situazione vivo nella periferia di roma in campagna, un giorno mentre andavo all'università da lontano ho visto scendere una ragazza stupenda,(premetto che la mia via di casa è sterrata e la lentezza è d'obbligo), mentre proseguivo in macchina e lei a piedi verso di me, ho rallentato e ci siamo guardati e lei mi ha risposto con un sorriso.
    La mia domanda è questa come approcciare con una ragazza che non conosci e che fa la tua stessa strada per tornare a casa senza sembrare un maniaco o un imbranato .
    Grazie per la disponibilità e per gli utili consigli futuri.

2. L'avatar di armandolear

armandolear armandolear è offline BannedMessaggi 122 Membro dal Apr 2016
    Località Malano

Predefinito

io ho avuto degli avvicinamenti con delle vicine di casa, anche se era un condominio, poi ci sono stati dei problemi anche gravi e ti assicuro che è stato un incubo, gente fuori di testa, non mi aspettavo una degenerazione del genere, pazze completamente. pesa bene la cosa, fai attenzione e conosci bene, che se va male la cosa poi è dura abitarci vicino. il fatto che ti abbia sorriso potrebbe non voler dire niente, sai quanti sorrisi ho ricevuto in vita mia e mi sono fatto dei film come un bambino ingenuo. quando vado a fare footing incrocio sempre una fanciulla piuttosto carina che mi saluta sorridendo, ma ormai ci sono abituato, ho capito che è meglio non farsi troppe fissazioni. conosci serenamente e dopo molte eventuali uscite fai le tue valutazioni, buona fortuna

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]