Come un ragazzo fa a capire se piace?

Discussione iniziata da D.r.e. il 14-01-2017 - 3 messaggi - 460 Visite

1. D.r.e. D.r.e. è offline PrincipianteMessaggi 104 Membro dal Sep 2016 #1

Predefinito Come un ragazzo fa a capire se piace?

Ho 17 anni. Mai avuto una ragazza: non uscivo molto di casa,(perché facendo sport ero sempre ad allenamenti e partite) adesso ho preso un po il giro con varie persone. Non riesco però a capire come vengo considerato dalle ragazze. Non so se io possa piacere, se sia simpatico e balle varie. Voi ragazze vi fate mai avanti con uno sconosciuto?Intendo le andate a parlare, li cercate sui social, vi fate dare il numero di cell etc.?E uno come fa a capire se deve migliorare qualcosa?

2. L'avatar di Shell

Shell Shell è offline PrincipianteMessaggi 130 Membro dal Nov 2016
    Località Catania

Predefinito

Se sei il figlio segreto di Onassis nonchè fratello gemello di Brad Pitt. Molto probabilmente, una percentuale media di ragazze andrà a conoscerti. Non hai queste caratteristiche? Allora dovrai metterti in gioco e rischiare!

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,334 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Devi fotografare il tuo pene e mandare la foto a tutte le tue amiche di Facebook. Per la legge dei grandi numeri una interessata la troverai.
    We need a more permanent solution to our problem

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]