Come rassegnarsi al fatto che non arriva l'amore

Discussione iniziata da peppapeppa il 09-06-2017 - 124 messaggi - 10404 Visite

Like Tree100Likes
  1. peppapeppa peppapeppa è offline PrincipianteMessaggi 149 Membro dal Feb 2014 #1

Predefinito Come rassegnarsi al fatto che non arriva l'amore

Ciao a tutti. Spero di aver beccato la sezione giusta. Ho 32 anni e sono single da tre anni. Ho avuto due storie importanti, andate a finire male. Ma se mi guardo indietro, entrambe le storie erano destinate alla fine gia' dall inizio. Il mio primo fidanzato aveva problemi di droga, mentre il secondo era un bravo ragazzo, ma comunque non una persona che avrebbe mai potuto stare al mio fianco. Io sono laureata , oggi sono una libera professionista, e dopo tanti sacrifici ho aperto un mio studio professionale che sta andando, facendo i dovuti scongiuri, molto bene. Ho fatto anche degli importanti investimenti economici nella vita, e oggi raccolgo i frutti di tutto cio'. Mentre lui viveva alla giornata, non aveva ambizioni, era un po' ignorante, si accontentava di fare l'operaio, e con tutto il rispetto per chi fa l' operaio, ma io sentivo di volere accanto un uomo con dei progetti di vita, che potesse sostenermi e condividere i miei. Lui invece non solo non lo faceva, ma mi scoraggiava anche.... insomma, non vado molto fiera delle mie storie passate. A distanza di tre anni comunque, sono sola, nel frattempo ho avuto delle avventure, ma mai nulla di serio, mai nessuno disposto a impegnarsi seriamente. O meglio, mi sono capitati ragazzi interessati, ma in quel caso non c è mai stata corrispondenza da parte mia. Posso dire , senza presunzione, di essere una bella ragazza, non mi sento insicura di me stessa, ne' del mio aspetto esteriore e nemmeno della mia personalità, nonostante mi renda conto di avere un carattere un po' particolare. A parte i momenti di sconforto per questa situazione che si protrae da tre anni, sono sempre molto solare e simpaticona. Quindi non capisco perchè