Come reagireste di fronte ad una proposta del genere..

Discussione iniziata da stella27 il 09-10-2015 - 352 messaggi - 16284 Visite

Like Tree127Likes
  1. stella27 stella27 è offline ApprendistaMessaggi 468 Membro dal Aug 2015 #1

Predefinito Come reagireste di fronte ad una proposta del genere..

La domanda è rivolta soprattutto alle donne..
    Io non so più dove sbattere la testa..avete presente il "casanova" di cui ho parlato in alcuni thread?quello che vuole portarmi a letto a tutti i costi..
    Bene forse vedendo che non cedo mi ha proposto di andare nel suo studio..e per farvela breve mi ha giurato che vuole solo vedermi..che vuole solo guardare..e, solo se voglio, al massimo sbottonarmi la camicetta nulla di più...
    Se qualcuno ha letto i miei post sa bene che non sono solita fare cose del genere anzi...e mi sto rendendo conto che con un tipo così non potrei mai starci perchè siamo veramenti agli antipodi..però non vi nego che non riesco a non pensarci e la cosa mi incuriosisce sempre di più..
    Voi donne come reagireste, scappereste di fronte ad un tipo così o accereste (se lui vi piace ovvio..)?

2. L'avatar di romantico_deluso

romantico_deluso romantico_deluso è offline JuniorMessaggi 1,291 Membro dal Jun 2014
    Località Bletchley Park

Predefinito

Non sono una donna ma ti dico la mia.
    Trovo che se accetti la proposta ti stai sminuendo, lui sta giocando con te.
    Poi tu lo definisci "casanova"?
    Per me uno che insiste troppo per portarsi a letto una donna, ma non ci riesce, e poi le propone una cosa del genere (con l'intenzione e la speranza di andare oltre, ovvio...), non é un casanova (che era noto come seduttore ma gentiluomo), ma un morto di phiga e pure ******** (onanista)!
    beatrice80 likes this.
    Ultima modifica di romantico_deluso; 09-10-2015 alle 13:41

3. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,528 Membro dal Feb 2015 #3

Predefinito

Se non avessi letto i tuoi precedenti post, leggendo questo
    mi ha proposto di andare nel suo studio..e per farvela breve mi ha giurato che vuole solo vedermi..che vuole solo guardare..e, solo se voglio, al massimo sbottonarmi la camicetta nulla di più...
    ti direi ... che sarei incuriosita e ci andrei ... nel suo studio ... ma ...io ... non mi faccio sedurre molto facilmente (sono poco disponibile come persona) e l'idea di far perdere tempo ad uno che pensa di riuscire con tutte mi divertirebbe più che andarci a letto.

Avendo letto i tuoi precedenti post ... invece penso che tu la stia portando per le lunghe ... Se lui fa così è perché tu gli hai lasciato un margine di speranza. Del resto ti piace, lo si percepisce qui ... mi immagino dal vivo. Ma basta però ... a questo punto o ci vai e ti togli questo dente così poi non ne parli più oppure lo mandi a remare decisa ...
    Riot and romantico_deluso like this.

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,676 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Sinceramente non ho capito, se ti piace ci vai e ci fai quello che più ti garba, ma se non ti piace che senso ha che vai in studio da lui e ti sbottoni la camicetta solo perche insiste???

5. stella27 stella27 è offline ApprendistaMessaggi 468 Membro dal Aug 2015 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Se non avessi letto i tuoi precedenti post, leggendo questo

ti direi ... che sarei incuriosita e ci andrei ... nel suo studio ... ma ...io ... non mi faccio sedurre molto facilmente (sono poco disponibile come persona) e l'idea di far perdere tempo ad uno che pensa di riuscire con tutte mi divertirebbe più che andarci a letto.

Avendo letto i tuoi precedenti post ... invece penso che tu la stia portando per le lunghe ... Se lui fa così è perché tu gli hai lasciato un margine di speranza. Del resto ti piace, lo si percepisce qui ... mi immagino dal vivo. Ma basta però ... a questo punto o ci vai e ti togli questo dente così poi non ne parli più oppure lo mandi a remare decisa ...
    Lo so trale..il problema è proprio che lui mi prende parecchio fisicamente e non..raramente mi è successo di sentirmi così: eccetto due ragazzi con cui però ho avuto le mie due storie più importanti e durature è successo con lui...ma credo proprio che stavolta sia la persona sbagliata...

6. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,901 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Io reagirei male.
    Ma solo perchè non vedrei senso di fargli vedere le bocce e poi non scoparmelo.
    E poi mi sa di bavoso.

Ma se tu il pensierino ce lo fai,a quel punto vacci direttamente a letto,così ti togli lo sfizio.
    Poi lo blocchi ovunque e fine della tarantella.
    Un po' come se fosse la tua put tana,via..

7. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 5,278 Membro dal Sep 2015
    Località Burunghistan

Predefinito

Madame Stella27 non è che il soggetto è psicoqualcosa? Se non ti senti a tuo agio con un tipo così dovresti scaricarlo. Per quanto uno bellissimo fa queste robe qualche rotellina non proprio ok può avercela.
    a Gigetta: sei glaciale madame.

8. beatrice80 beatrice80 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 789 Membro dal Sep 2015 #8

Predefinito

Digli che deve essere lui a venire da te, che hai provveduto a invitare tutte le tue cugine, sorelle amiche eccetera, che hanno voglia di farsi una bella risata, e che deve essere lui a sbottonarsi qualcosa.

9. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,528 Membro dal Feb 2015 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beatrice80 Visualizza Messaggio
    Digli che deve essere lui a venire da te, che hai provveduto a invitare tutte le tue cugine, sorelle amiche eccetera, che hanno voglia di farsi una bella risata, e che deve essere lui a sbottonarsi qualcosa.
    Brava bellissima questa!!!
    beatrice80 and petitenoir like this.

10. Alieno68 Alieno68 è offline JuniorMessaggi 1,408 Membro dal Jul 2015 #10

Predefinito

Lo dico senza alcuna intenzione di offesa ma a me sembrano "bambinate"

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]