Come reagireste se invece oggi trovaste foto?

Discussione iniziata da Dr.jena il 06-12-2015 - 12 messaggi - 1142 Visite

Like Tree4Likes
  1. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito Come reagireste se invece oggi trovaste foto?

In un altro post, molto carino è stato affrontato il tema del "nel passato sesso in cambio di denaro"
    vorrei chiedervi invece ... cosa provereste e come reagireste se voi in prima persona vedeste o un amico/a vi chiamasse per dirvi che,
    le foto della vostra fidanzata o del vostro fidanzato sono in un sito amatoriale (o più siti) di esibizionisti? sia in versione "solista" che esplicite in coppia?
    Le foto naturalmente risalgono a ... diciamo uno o due anni prima...ma in ogni caso... la vostra reazione????

2. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 7,455 Membro dal May 2013 #2

Predefinito

ma nel senso che se la fanno con altri?? cmq ne girano di foto io ne ho viste a iosa
    io taglio cmq i contatti la lascio

3. L'avatar di Fraseggio

Fraseggio Fraseggio è offline FriendMessaggi 2,506 Membro dal Sep 2015
    Località profondo Nord, angolo dell'Universo

Predefinito

Innanzitutto il soggetto che fa la scoperta dovrebbe chiedersi se anche lui fai uso di questi video ecc? Se sì, è da ipocrita a porsi la domanda. Non si possono avere due pesi e due misure. L'etica non può essere unidirezionale.

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 7,455 Membro dal May 2013 #4

Predefinito

Una volta facevo parte di un sito , prima di mettermi con l'ormai mia ex , ero diventato anche famoso tra le esibizioniste ,però molte erano in forma anonima , credo dovrebbe esserci ancora ma funziona in modo diverso , forse si paga qual cosa , alla fine si discuteva normalmente , credo che cmq orami lo facciano tutti al giorno d'oggi

5. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

Forse la contatterei solo per chiederle se la cosa era voluta o qualcunone ha approfittato.
    Fraseggio likes this.

6. L'avatar di Fraseggio

Fraseggio Fraseggio è offline FriendMessaggi 2,506 Membro dal Sep 2015
    Località profondo Nord, angolo dell'Universo

Predefinito

Certo, parlarsi è il punto di partenza. Soprattutto se c'è dialogo e stima reciproca.
    La stigmatizzazione non serve a nulla.

7. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

Beh di ciò che fa conta poco in realtà, con me di sicuro ha fatto di peggio. É solo appunto un eventuale aiuto per farle capire con chi va in giro. Per il resto può farsi anche un cavallo se lo ritiene opportuno.

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

non mi interessa, anche perchè nell'era dei social network tra vanità, provocazioni ed esibizionismo non so chi riesca a rimanerne fuori

la considero solo una forma più spinta di comportamenti più comuni

l'importante è che sia solo esibizionismo, e che lei sia affidabile e rigorosa
    Ultima modifica di Sousuke; 06-12-2015 alle 12:14

9. PeppiaFastidiosa PeppiaFastidiosa è offline ApprendistaMessaggi 390 Membro dal Nov 2015 #9

Predefinito

Gli direi: "Perché non lo hai mai proposto a me?"

10. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fraseggio Visualizza Messaggio
    Innanzitutto il soggetto che fa la scoperta dovrebbe chiedersi se anche lui fai uso di questi video ecc? Se sì, è da ipocrita a porsi la domanda. Non si possono avere due pesi e due misure. L'etica non può essere unidirezionale.
    per come la vedo io.. una cosa è guardare un sito.. una cosa trovarci qualcuno che "conosci"

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]