Come reagireste se invece oggi trovaste foto? - Pagina 2

Discussione iniziata da Dr.jena il 06-12-2015 - 12 messaggi - 1140 Visite

Like Tree4Likes
  1. L'avatar di rubria

rubria rubria è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #11

Predefinito

Mah, i miei fidanzati sembravano tutti degli inibitoni, la cosa quindi mi stupirebbe molto e comincerei a guardarli con occhi diversi.

2. Mona_mour Mona_mour è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 886 Membro dal Jan 2015 #12

Predefinito

Resto sempre impressionato davanti al numero piuttosto elevato di ragazze presenti sui siti che sappiamo bene. Dall’amatoriale finita lì più o meno per caso alle più navigate modelle. Se quest’ultime bene o male le riesco a comprendere, resto quanto meno interderdetto pensando alla ragazza che magari ha compiuto un solo servizio e che per questo si è giocata un sacco a livello di reputazione. Magari con situazione altamente promiscue quali doppie penetrazioni o gangbang.

Sincero, io di queste cose da bravo single talvolta faccio uso. In linea di massima non avrei grossi problemi a mettermi con una di loro se avesse fatto solo pose di nudo o masturbazione. In un certo modo malato mi quasi arraperebbe. E avesse tassativamente smesso (su questo non transigo, so essere abbastanza geloso talvolta). Farei molta più fatica nel caso avesse preso parte consapevolmente ad un servizio o recitato in un accoppiamento, anche con un singolo. Boh.

Non sto giudicando, solo considerando se avrei dei problemi a riguardo. Personale la sua scelta, personale la mia reazione.

Nel caso ci fosse finita inconsapevolmente mentre stava in definitiva facendo sesso per i fatti suoi ovviamente non ci sarebbero problemi. Ho un passato anch'io.
    Ultima modifica di Mona_mour; 06-12-2015 alle 22:15

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]