Come riattaccare bottone?

Discussione iniziata da giorgio87 il 05-02-2013 - 17 messaggi - 3314 Visite

Like Tree2Likes
  1. giorgio87 giorgio87 è offline PrincipianteMessaggi 84 Membro dal Feb 2013 #1

Predefinito Come riattaccare bottone?

ciao a tutti
    premetto che non sono italiano,ma straniero
    detto ciò,la comunità del mio paese usa un applicazione sul cellulare simile a whattsup e facebook.
    mi spiego meglio.
    è praticamente una sorta di whattsup ma con blog incorporato stile facebook dove puoi condividere le foto e i tuoi amici posso mettere"mi piace" e i commenti.
    Questa applicazione ha la funzione di cercare le persone "nelle vicinanze"
    In pratica ovunque ti trovi se lanci l'opzione cerca ...sto programminocol gps rileva le persone "vicine a te" che stanno usando questa applicazione.
    Fatto sta che 25 giorni fa,usando appunto l'opzione cerca,vedo la foto di questa ragazza che subito mi ha colpito.
    Decido di aggiungerla e lei dopo poco mi accetta.
    Quindi cominciamo a chattare.
    Sembrava esserci complicità,le chiedevo una cosa e lei rispondeva subito.
    2 giorni dopo la rincotatto,mi dice che stava lavorando...
    e non mi aveva piu risposto.

Nel frattempo (mi aveva detto il suo nome) la cerco su facebook con un profilo falso
    Lei mi aggiunge agli amici e scopro diverse cose di lei.
    Innanzitutto è single e poi vedendo le foto confermano la prima impressione..è bella davvero.

Praticamente per 3 settimane non ci sono stati piu contatti,lei non mi aveva piu risposto e io ho lasciato perdere.

Una settimana fa ha postato una foto sull'applicazione del cell e io ho messo un "mi piace" cosi per farmi sentire vivo.

5 giorni fa ho postato io una foto e lei mi ha messo un "mi piace"

3 giorni fa ha postato una foto dove lei è semplicemente stupenda.
    gli ho messo un "mi piace" e ho lasciato un commento di complimento...lei mi ha risposto con un grazie.

Ora non saprei come fare per riattacare bottone.
    So che lei lavora dal lunedi al sabato ed è abbastanza impegnata non vorrei disturbarla.

2. L'avatar di ImDani

ImDani ImDani è offline Super ApprendistaMessaggi 661 Membro dal Jan 2012
    Località Veneto

Predefinito

ossignur... ho provato a rileggere 2-3 volte il tuo messaggio!! ma veramente ci rendiamo conto di quanto è cambiato il mondo ... ormai si vive interpretando dei "mi piace" , schiavi di questi social... profili falsi, spiate qui e là... belli o brutti a secondo di una foto... e a quanti "mi piace" riceve eh...

ma scriverle un bel messaggio diretto per chiederle se le va una volta di vedersi per un caffè per fare due chiacchiere di persona?! il buon vecchio caffè....

poi fai foto al caffè, clicca mi piace e condividi
    Canga and Le86 like this.
    "Per Te, che sei l'intenso colore di un dipinto
    che fa arrossire anche me..."

3. L'avatar di YuHiDa

YuHiDa YuHiDa è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Nov 2012
    Località Roma

Predefinito

Svegliati. Giocatela tutta: mandale un messaggio ammettendo con onestà che ti ha fatto piacere chiacchierare con lei e conoscerla un po'; dille quindi chiaramente che ti dispiace il fatto che non siate più riusciti a sentirvi e che ti farebbe piacere parlare di persona. Dille che per te si potrebbe fare in giorno 484928 febbrembre, ore 322:948, al bar ********, in via trombatori. Insomma, dai una tua disponibilità e dille "altrimenti dimmi tu quando e dove ti andrebbe"..... E uscite da ste cacchio di chat, infantili

4. giorgio87 giorgio87 è offline PrincipianteMessaggi 84 Membro dal Feb 2013 #4

Predefinito

ragazzi la fate facile..invitala a bere qualcosa...
    io sono molto timido
    non posso di punto in bianco dopo giorni di silenzio scriverle: senti andiamo a bere qualcosa.....

il punto è che io so molte cose su di lei appunto per il profilo di fb che mi sono creato...
    lei non sa quasi nulla di me

5. L'avatar di vecchiodimare

vecchiodimare vecchiodimare è offline JuniorMessaggi 1,971 Membro dal Oct 2012 #5

Predefinito

<< lei non sa quasi nulla di me >>
    E continuerà a non saperle se andate avanti solo con i like. Timido o non timido, se vuoi provarci, devi fare qualcosa. Se è così bella come dici e magari ha anche un bel carattere, stai certo che prima o poi qualcuno ci proverà. Diamoci una mossa. Buona fortuna.

6. andrhea andrhea è offline ApprendistaMessaggi 255 Membro dal Jan 2013 #6

Predefinito

Ciao. Non ho capito una cosa. Perchè la hai aggiunta con un profilo falso? Comunque anche io sono un po come te ma se lei si è dimostrata un minimo interessata potresti in effetti chiederle di uscire. La timidezza ce lho anche io ma ho imparato a mascherarla. Cerca di prenderla come una sfida e vedrai che ce la farai.

7. giorgio87 giorgio87 è offline PrincipianteMessaggi 84 Membro dal Feb 2013 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andrhea Visualizza Messaggio
    Ciao. Non ho capito una cosa. Perchè la hai aggiunta con un profilo falso?
    perchè non ho un profilo mio di fb
    ho creato un account solo per vedere lei,io fb non lo uso.

cmq piu che invitarla a bere...
    so dove lavora...
    fa la commessa in un negozio,magari potrei un giorno farci una capatina...

8. L'avatar di bagheerha

bagheerha bagheerha è offline JuniorMessaggi 1,261 Membro dal Jun 2011 #8

Predefinito

esatto! vai al negozio dove lavora! Inizia una conversazione su qualcosa e poi vedi, da cosa nasce cosa
    allora forse avrei potuto anche amarti, davvero! E adesso invece non ci credo più! non credo più a niente! E la mia vita non l'arrischio più, per nessuno e per niente....

9. giorgio87 giorgio87 è offline PrincipianteMessaggi 84 Membro dal Feb 2013 #9

Predefinito

oddio mi sta venendo la pazza idea auhauhuhaa
    domani dovrei essere dalle sue parti magari vado nel suo negozio a curiosare...
    come mi dovrei comportare?
    faccio finta di niente?
    (sempre se ci vado)

10. giorgio87 giorgio87 è offline PrincipianteMessaggi 84 Membro dal Feb 2013 #10

Predefinito

ragazzi
    sono andato nel posto dove lavora
    ma ahimè non ho combinato nulla

sono entrato e non l'ho vista
    mi ha accolto un altra commessa
    poi l'ho vista ci siamo guardati e basta lei era intenta a sistemare le cose..
    era sempre di spalle poi...
    vabbè io sono timido non l'ho fissata sempre..non so se lei mi abbia guardato
    che sfiga....

vabbe alla fine ho comprato una cosa
    ho fatto la tessera del negozio
    in cassa ma non era lei la cassiera
    ho compilato con i miei dati..chissà...
    lei sa il mio nome e il mio anno di nascita magari avrà associato le cose..
    boh
    uffi che sfiga che ho...se mi accoglieva lei era fatta...
    Ultima modifica di giorgio87; 08-02-2013 alle 13:14