Come riavvicinarsi

Discussione iniziata da Derin il 18-06-2021 - 2 messaggi - 370 Visite

1. Derin Derin è offline Messaggi 1 Membro dal Jun 2021 #1

Predefinito Come riavvicinarsi

Salve a tutti, per farvela breve c'ho provato con una ragazza un po' di tempo fa, anzi all'inizio mi sembrava carina una sua amica, poi però parlando con lei ho capito che in realtà era lei quella che mi interessava. Parliamo per un po' di tempo, ma faccio l'errore di cadere nella friendzone, forse perché l'iniziale rapporto che avevo instaurato con lei era di amicizia dato che all'inizio lei non mi interessava, le ho detto in seguito che la storia della sua amica era in realtà per attaccare bottone con lei.
    Dopo essermi ingenuamente dichiarato e aver ricevuto un rifiuto mi incazzo non poco, faccio l'errore di prendermela con lei e chiudo tutti i rapporti, dopo però essermi scusato con lei che aveva capito che in realtà ero interessato solo quindi al suo corpo, cosa che comunque non era.
    Mi riscrive dopo un po', comincio a fare lo ******* per smontare l'immagine che aveva di me, ma dopo una bugia di troppo il suo amico si accorge dei miei comportamenti e mi rimprovera perché aveva capito che facevo così solo perché pensavo di poterla attrarre con questi atteggiamenti, penso che quindi abbia messo in guardia anche lei.
    Un po' di giorni fa la ricontatto, ma lei adesso sembra fredda (giustamente) e non so se si fidi piu di me, nonostante le abbia scritto tutto un papiro di scuse spiegando che era tutto un malinteso.
    Adesso so che mi direte magari di lasciarla andare, ma io comunque anche se l'ho conosciuta poco ho capito che ci tengo a lei e la vorrei in ogni caso (fidanzata o no) nella mia vita, qualche consiglio su come potrei fare?

2. michelino123 michelino123 è online JuniorMessaggi 1,901 Membro dal May 2019 #2

Predefinito

-non è vero, tu la vorresti come fidanzata e basta, altrimenti soffriresti e basta a fare l'amichetto quando lei si lamenterà con te degli uomini che la trattano male.
    -non è detto che il rifiuto dipenda dal tuo comportamento, molte volte non piaci e basta e non puoi fare niente per cambiare la situazione