Come rimediare? Cosa le scrivereste?

Discussione iniziata da Tonygreat il 13-09-2018 - 9 messaggi - 809 Visite

Like Tree10Likes
  • 2 Post By IlCondannato
  • 4 Post By tyler84
  • 2 Post By Berlin__
  • 2 Post By Gershwin
  1. Tonygreat Tonygreat è offline Messaggi 4 Membro dal Aug 2015 #1

Predefinito Come rimediare? Cosa le scrivereste?

Da premettere so di aver sbagliato... So di essere stato infantile.. Quindi evitare di ricordarmelo XDAl lavoro ho conosciuto questa ragazza... Ha 17 anni io 24...la vedevo circa 2 o 3 volte al giorno, non lavoravamo nella stessa società...Lei si è aperta per prima chiedendomi il nome, di lì a poco dopo un mesetto i miei colleghi hanno iniziato a sfotterla dicendo che era "innamorata" di me, siccome quando non c ero lei domandava sempre di me. I mei colleghi quando la sfottevano in mia presenza lei arrossiva sorrideva ed abbassava lo sguardo...Mi ha aggiunto su Facebook ed abbiamo iniziato a seguirci su Instagram.. Lei mi metteva un paio di like e guardava ogni mia singola storia, io facevo altrettanto. Il suo penultimo giorno di lavoro (causa scuola) i miei colleghi gli x sfotterla gli dicono che la notte faccio tardi e deve controllarmi, io gli metto 2 o 3 likes di seguito su Instagram in totale in un mese gliene avrò messi 7/8.La sera stessa lei mi contatta in chat e la conversazione è la seguenteLei:se continui di questo passo rischi di mettermi Like ad ogni foto che ho 😉Io: devo sopportarti anche qui 😘Lei: se la smetti di mettermi Like forse noIo credevo che fosse seria o forse lo era gli risp :e un like di ***** come lo lascio a te lo lascio ad altri. Quindi non te la tirare anzi se ti da fastidio smetto anche di seguirtiLei: ahahahah calmatiIo: non avrai più problemi dei miei like (bloccata su Facebook e tolto il follow da IG)lo so che sono stato un deficiente ma ero preso dallo stress di una dura giornata ho voluto far scendere lei dal "piedistallo" gli ho inviato un messaggio di scuse con scritto "scusa se posso esseri sembrato scortese ma ero gia nervoso di mio.... ma ha visualizzato senza rispondere...Sono stato un "animale" ho frainteso ora sto davvero male...vorrei scriverla di nuovo...

2. L'avatar di IlCondannato

IlCondannato IlCondannato è offline Super ApprendistaMessaggi 770 Membro dal Apr 2018 #2

Predefinito

Io penso che te la sei bella che giocata.
    tyler84 and Marcioindanimarca like this.
    Sono brutto... ma sto cercando di smettere.

3. L'avatar di tyler84

tyler84 tyler84 è offline PrincipianteMessaggi 112 Membro dal Jul 2014
    Località Latina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlCondannato Visualizza Messaggio
    Io penso che te la sei bella che giocata.
    Ehh già.
    Puoi provare a riscrivergli scusandoti di nuovo,ma non insistere troppo.
    Hai fatto una mezza frittata quindi se continua a non risponderti lascia perdere e vai avanti.
    Sei stato un bel po’ maleducato ed è normale che si possa essersi offesa tanto da non voler più niente a che fare con te purtroppo.

4. Berlin__ Berlin__ è offline BannedMessaggi 1,627 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

storie moderne, gente che si segue ma non si vede, che si laika ma non si bacia.
    Non è colpa vostra, ma è davvero triste. Mettere like ovunque mi sembra un approccio da zerbino, secondo me si guadagnano punti a non metterne mai piuttosto. Sul piedistallo ce l'hai messa tu, con tutti quei like.
    Kika- and Andry_93 like this.
    Ultima modifica di Berlin__; 13-09-2018 alle 17:34

5. L'avatar di Andry_93

Andry_93 Andry_93 è offline PrincipianteMessaggi 197 Membro dal Oct 2008
    Località Lazio

Predefinito

Concordo, troppi Like potrebbero farla davvero sentire come se fosse su un piedistallo. Non so, non ho capito se fosse seria o meno o come sia andata la cosa, sta di certo che gli hai messo 2-3 like, va bene, anche per vedere il feedback dell'altra persona se non vogliamo fare brutte figure, o comunque provare a limitarne in ottica rifiuto, ma dopodichè avresti dovuto iniziare a parlarci privatamente e da lì invitarla ad uscire. Almeno secondo me, a meno che non fossi insicuro tu di volerci uscire veramente
    Ultima modifica di Andry_93; 14-09-2018 alle 03:09

6. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 12,593 Membro dal Jan 2013 #6

Predefinito

Mah, secondo me vi state concentrando su un argomento marginale. Il problema non sono i like, il problema è che lui è stato piuttosto aggressivo e maleducato senza motivo.
    tyler84 and Andry_93 like this.
    Ducatista Fashionista!

7. L'avatar di Andry_93

Andry_93 Andry_93 è offline PrincipianteMessaggi 197 Membro dal Oct 2008
    Località Lazio

Predefinito

Anche questo è vero, probabilmente ha risposto così' mosso dall'orgoglio. Sicuramente avrà pensato che quella in realtà non ci sarebbe stata e ci ha rosicato. Non un bel comportamento, è vero. Prova a farti perdonare, ma sarà dura

8. jessicayui jessicayui è offline PrincipianteMessaggi 60 Membro dal Jul 2014 #8

Predefinito

Riscrivile scusandoti e magari invitandola a mangiare qualcosa insieme per aver così l’occasione di farti perdonare..se lei nuovamente non ti risponde a quel punto desisti

9. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline PrincipianteMessaggi 180 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso (Veneto)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tonygreat Visualizza Messaggio
    "scusa se posso esseri sembrato scortese ma ero gia nervoso di mio...."
    Come come?
    Sembrato?

La tratti coi guanti di velluto e poi scrivi d'aver inteso buttarla già dal piedistallo come se ci fosse salita lei.
    Le rispondi bruscamente, ad cazzum, perché non sai tenere distanti da lei i tuoi problemi.
    Invece di ammettere l'evidente, indifendibile scatto d'ira, cerchi un affrancamento con un'ipotetica???

Ne hai da lavorare su te stesso, ragazzo.

Tenta al massimo con un "Chiedo perdono. Un atteggiamento da vero imbe*ille." e qualora lei ti rispondesse per riprendere, allora nessuno, zero commenti ulteriori da parte tua sull'episodio. Incassa e ritrova il tono giusto.
    Ex audente.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]