Come sedurre una donna molto riservata

Discussione iniziata da Mistic_World il 25-05-2017 - 8 messaggi - 932 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By angeloazzurro63
  • 2 Post By Chimera2910
  1. L'avatar di Mistic_World

Mistic_World Mistic_World è offline PrincipianteMessaggi 101 Membro dal Aug 2011
    Località Maranello

Predefinito Come sedurre una donna molto riservata

Ciao a tutti, forse qualcuno si ricorda di me, ho aperto topic in passato, uno di 2 anni fa dove dicevo "23 anni da solo"... ora ne ho 25 e diciamo che sono meno solo rispetto a 2 anni fa, e questo comunque è già qualcosa... di fatto già da un 3 mesi circa si è formata una specie di compagnia con amici datati (che già comunque conoscevo e già ci uscivo prima) e con una compagnia di donne, ogni tanto usciamo tutti insieme.

Io dal primo momento che l'ho vista mi sono infatuato di una di queste, molto riservata, si vede che non è una chiaccherona, per farle uscire parole dalla bocca praticamente devi farle domande altrimenti non parla. Inizialmente non ci facevo comunque troppo peso.

Poi per varie ed eventuali, le ragazze del gruppo escono sempre meno e praticamente ci siamo trovati che io e gli altri boys uscivamo solo con lei perchè principalmente l'unica che non lavora e che studia soltanto (le altre, metti per lavoro metti per il moroso non riescono sempre ad uscire). A questo punto iniziamo a conoscerla meglio, essendo l'unica donna nel gruppo d'uscita inizia a parlare, scopro che abbiamo fatto la stessa scuola e avuto i stessi professori al biennio ... cosa studia all'università etc
    Un giorno ci invita addirittura a mangiare il giappo insieme a sua cugina, siamo andati solo in due, io e un amico.

Come impressione mi da di una donna che vuole stare da sola e che le piace stare da sola, poi io sicuramente sbaglio perchè le donne sono comunque difficili da capire. Mi hanno detto che praticamente lei è nella stessa mia situazione, cioè che non ha mai avuto un ragazzo serio (mi hanno riferito che ha avuto solo una storia con uno durato solo 1 settimana ) ma questo, a differenza mia, magari è anche per scelta sua, perchè è una bella ragazza, non ci credo che non abbia avuto spasimanti... e da qui che tutti noi pensiamo che in realtà voglia stare da sola... oppure è lesbica e non lo vuole dire... non è una ragazza di chiesa eh, anche se non dice mai una parolaccia

Fatto sta che ieri sera, per scherzo, mio amico durante una birra insieme ha preso il mio cell e ha mandato un vocale a lei (premetto che non le avevo mai scritto in pvt prima d'ora se non per concordare il punto di ritrovo quando dovevam uscire con altri) dove diceva che a me piaceva lei... Preso dalla vergogna, non seppi che fare poi... sono molto timido, mi manca il coraggio di farmi avanti... Poi al messaggio vocale aggiunsi delle scuse finte dicendo che l'amico mi aveva preso il cell a mia insaputa
    Lei il vocale e le scuse lo legge stamattina presto, non risponde.
    Dopo 4\5 ore le scrivo una cosa del tipo "Vedo che hai letto ma non hai risposto, spaventata?" e lei "no mi sono scordato di risponderti" e io "ah ok .. e come sarebbe stata la risposta?" e lei " Una risata *faccine che ride*" e io le dico una cosa del tipo che se non ci fossi io a farvi ridere che mondo sarebbe... lei risponde con un secco "Già già"
    Da qui si vede com'è fredda, ma lo è più o meno con tutti, secondo me è vero che vuole rimanere da sola per scelta... però caspita mi sono veramente infatuato...

Dopo altre 4 ore decido di scriverle, sotto spinta di un amico , che ciò che ha detto il mio amico in fondo è vero... lei inizialmente visualizza e non risponde, poi dopo un po, circa un'ora dopo, risponde con un secco "Grazie"... Io non le rispondo sotto consiglio sempre dell'amico... e qui è finita la conversazione di oggi

Cosa posso fare? Aiuto, ho troppa paura di aver rovinato anche il gruppo di uscite... però ci voglio provare! Cosa vi fa pensare tutto ciò? Come continuereste se vorreste sedurla?

Il fatto è anche che ho sentito una brutta cosa... Spero non sia vero ma lo dico per me, in realtà è vero... anche un altro della compagnia che si è unito di recente ci sta provando con lei ma non so lui che cosa abbia ottenuto e non lo voglio sapere... ho paura che ci andremo a incornare a vicenda per lei, facciamo saltare il gruppo e tutto... Già non sono a mio agio quando sono solo io a provarci, figuratevi quando c'è della competizione con uno che sicuramente ha molta piu esperienza di me in fatto di donne... perchè mai dovrebbe scegliere me nel caso?

2. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,360 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mistic_World Visualizza Messaggio
    Lei il vocale e le scuse lo legge stamattina presto, non risponde.
    Avresti dovuto fermarti qui.

Dopo 4\5 ore le scrivo una cosa del tipo "Vedo che hai letto ma non hai risposto, spaventata?" e lei "no mi sono scordato di risponderti"
    Magari così lo capisci meglio che non c'è trippa per gatti...si è scordata di risponderti = interesse zero.

Dopo altre 4 ore decido di scriverle, sotto spinta di un amico , che ciò che ha detto il mio amico in fondo è vero... lei inizialmente visualizza e non risponde, poi dopo un po, circa un'ora dopo, risponde con un secco "Grazie"... Io non le rispondo sotto consiglio sempre dell'amico... e qui è finita la conversazione di oggi
    No, qui è finita del tutto, ormai sei marchiato come zerbino o peggio, stalker.

Cosa posso fare?
    Hai già fatto tutto quello che non dovevi fare, il tuo compito è terminato...insieme alle tue speranze.

3. Aliggy Aliggy è offline JuniorMessaggi 1,273 Membro dal Mar 2014 #3

Predefinito

Mi dispiace Mistik, ma quel "grazie" dopo una dichiarazione sentimentale è qualcosa di davvero devastante, mi dispiace se tu lo hai interpretato come una sorta di speranza o come se le avesse fatto piacere la cosa, ma non lo è.. E lei l'impressione che da è tutta quella di voler liquidare rapidamente la cosa e restare come state, forse davvero ci tiene alla compagnia che finalmente ha trovato, ci sta bene e non ha nessuna voglia di rovinare tutto, in fin dei conti nemmeno la biasimo, è uno scenario troppo scontato che la tipa del gruppo diventi forzatamente l'oggetto della contesa. Meglio lasciarla in pace, tanto se avesse interesse per qualcuno si vedrebbe e lo manifesterebbe lei stessa.

4. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,666 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Non concordo con gli altri, se hai occasione, parlale a quattr'occhi.
    Potrebbe aver interpretato che la tua ammissione di interesse fosse ancora parte delle scuse.

Il wa non è adatto a queste cose se già non c'è un pregresso di interattività perché nessuno dei due vede la reazione dell'altro e i malintesi sono facili.

Potrà comunque essere un no ma ... spiegati di persona, ti ci vorrà un briciolo di coraggio, ma prima o poi i cosiddetti van tirati fuori.
    passerosolitario84 likes this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

5. L'avatar di Chimera2910

Chimera2910 Chimera2910 è offline JuniorMessaggi 2,407 Membro dal Jan 2016
    Località Delle Meraviglie

Predefinito

Perché non la inviti a bere qualcosa? Secondo me sarebbe molto meglio se parlaste faccia a faccia. Tramite telefono non si capisce bene cosa pensi l'altro e come intenda quello che viene scritto. E poi lei è anche molto timida!
    Ultima modifica di Chimera2910; 26-05-2017 alle 09:29

6. MaccoB MaccoB è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,415 Membro dal Dec 2014 #6

Predefinito

No guarda con questa ragazza più insisti è peggio è, per lei sei una X che cammina, io non avrei scritto nessun messaggio e mi sarei scusato personalmente quando l'avrei vista...
    Dopo il vocale addirittura messaggi seriali dove le dici che hai visto che ha letto il messaggio ma non risponde ...
    Il grazie di circostanza per farti smettere di scriverle messaggi di lagna...
    No no ... X

7. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

MaccoB con questa può funzionare se la attacchi e la provochi soprattutto sul vestiario ed aspetto fisico. Tanto non hai nulla da perdere.

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

in quel caso devi apparire affidabile, una persona di cui fidarsi

cioè essere anche te riservato, uno che sembra non raccontare in giro le cose

questo però solo se c'è interesse di base, attrazione, altrimenti è perdita di tempo, e lì lei non sembra interessata

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]