Come sedurre il mio professore di greco

Discussione iniziata da Minerva4570 il 13-05-2021 - 30 messaggi - 959 Visite

Like Tree18Likes
  1. Minerva4570 Minerva4570  offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal May 2021 #1

Predefinito Come sedurre il mio professore di greco

Ebbene s,mi sono ufficialmente innamorata
    Ho 17 e lui da circa 2 mesetti il mio nuovo prof fino alla fine dell'anno
    Sono sicura che tra noi ci potrebbe essere un certo feeling ma lui non si espone mai troppo
    In breve:Prima lezione,passa tutto il tempo a guardami mentre spiega e io ricambio arrotolandomi i capelli tra le dita,si ricorda subito il mio nome e mi chiede di leggere ma io non volli.
    Altre lezioni,gli ho chiesto qual' il suo film preferito,durante un compito in classe mi sgam con il cellulare e non mi disse nulla,varie occhiatine,sempre disponibile.
    Oggi ho avuto un'interrogazione con lui e normalmente chiama in ordine alfabetico e io ero l'ultima.Sta il fatto che oggi ha voluto cambiare e iniziare dall'ultimo e quindi da me.Non ho eccelso particolarmente tanto che dopo gli ho scritto un messaggio per chiedergli se potevo recuperare e lui mi ha risposto subito dicendomi che era andata bene e che non mi dovevo proccupare.
    Non capisco se lui cos con tutte quindi il suo normale comportamento o c' altro?Magari non si vuole troppo sbilanciare con un'alunna?
    Vorrei fargli capire di pi ma non so come,accetto consigli
    No commenti moralisti,grazie a tutti in anticipo

2. Prymo Prymo  offline BannedMessaggi 13 Membro dal May 2021 #2

Predefinito

si cosi poi appena ti sfiora vai a piangere di essere stata molestata e lui perde il lavoro
    pensa a studiare va
    toshio27 likes this.

3. Minerva4570 Minerva4570  offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal May 2021 #3

Predefinito

Secondo te ci pu quindi essere qualcosa da parte sua?

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker  offline FriendMessaggi 3,303 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minerva4570 Visualizza Messaggio
    Prima lezione,passa tutto il tempo a guardami mentre spiega e io ricambio arrotolandomi i capelli tra le dita,si ricorda subito il mio nome e mi chiede di leggere ma io non volli.]
    Ah beh... Se tu non volli e lui non vollette sicuramente cotto di te. Daghe dos!
    Hurrem and toshio27 like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano gi occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

5. Passioneoragione Passioneoragione  offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Feb 2021 #5

Predefinito

Ah, che bella et, e quanti sogni sui professori anche io 😊. Diciamo per che alla tua et si interpretano in modo affrettato molti comportamenti degli uomini e ci si fa un po' di film, me li facevo anche io. E pure adesso un po' sognatrice sono. Comunque sei piccola e lui non credo che si farebbe avanti essendo tuo professore e rischiando grosso con una minorenne
    norge and toshio27 like this.

6. Passioneoragione Passioneoragione  offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Feb 2021 #6

Predefinito

Io ho spesso rischiato di rendermi ridicola, anche lanciandomi un po' sentimentalmente , e non me ne sono mai pentita. Ma con un professore un po' difficile farsi avanti se non a furia di sguardi 😁

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido  offline SeniorMessaggi 12,484 Membro dal Jun 2016
    Localit A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Questo professore quanti anni ha?
    TOR PIGNATTARA

8. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline Super FriendMessaggi 6,559 Membro dal Mar 2017 #8

Predefinito

S, anch'io mi chiedo quanti anni abbia il prof...chiss se va per i 36

Monaco, ma tu insegni anche greco per caso?
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupry)

9. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido  offline SeniorMessaggi 12,484 Membro dal Jun 2016
    Localit A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@sakura985
    No sakura985, io non insegno il greco.
    Vuoi sedurmi, sakura985?
    sakura985 likes this.
    TOR PIGNATTARA

10. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline Super FriendMessaggi 6,559 Membro dal Mar 2017 #10

Predefinito

Ti piacerebbe, MonacoFrigido?
    C' pure il brivido dell'incesto sempre se non hai dimenticato.

Certo, il fatto che tu non insegni greco rimane una pecca...
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupry)