Come sedurre il mio professore di greco - Pagina 3

Discussione iniziata da Minerva4570 il 13-05-2021 - 30 messaggi - 1002 Visite

Like Tree18Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,214 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minerva4570 Visualizza Messaggio
    Ha 25 anni
    Minerva seriamente, alla tua età il prof non ti darà mai corda. Per lui sei la sua alunna e non può rischiare il posto o altro capisci? Al massimo quando ti sarai diplomata se avrete contatti si può fare ma per adesso ti devi accontentare del rapporto alunna-professore

Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

2. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Poi sei ancora minorenne, Immagina se si scoprisse qualcosa a scuola! sarebbe impossibile da gestire per lui e per te. Meglio quando sarai diplomata e maggiorenne
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di Minsc; 15-05-2021 alle 19:16

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,884 Membro dal Jan 2019 #23

Predefinito

... magari una sua collega 😂. Etta docet.
    Minsc likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,730 Membro dal Dec 2017 #24

Predefinito

Ascoltami cara... fa che rimanga un amore platonico , lo dico per te . Non impelagarti in una situazione molto pericolosa sopratutto per il tuo prof . Lascia che rimanga il tuo insegnante e basta e non metterlo nei casini
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

5. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,838 Membro dal May 2019 #25

Predefinito

per essere precisi, l'età del consenso è 14 anni, se si tratta di una figura come un professore invece si sale a 16 però penso che diventerebbe lo stesso uno scandalo anche se perfettamente legale. Però tu ne hai 17, vuol dire che tra solo 1 anno sarai una donna come tutte le altre e quindi ce la farai a conquistarlo senza problemi però probabilmente tra 2 mesi conoscerai un altro ragazzo, e tra 5 non te ne importa più del tuo prof.

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,540 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... se non fosse il tuo insegnante non ci sarebbero problemi ... aspetta che gli scada l'incarico per quast'anno scolastico e poi datti daffare ... sicuramente avrà un qualche account social e lo becchi facilmente ...
    ... di solito indossare la minigonna senza mutandine ed aprire le gambe ... è un chiaro segnale per il prof che sta in cattedra di fronte a te ...
    ... another perspective ...

7. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,373 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Come mai hai il suo numero di cellulare?
    Minsc likes this.

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ecco infatti, presumo lei gli è lo abbia già chiesto o magari l'ha preso durante un evento che si fa in classe o a scuola
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

9. Minerva4570 Minerva4570 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal May 2021 #29

Predefinito

Abbiamo un gruppo classe

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 12,234 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Quante volte mi sono infatuata io dei miei prof,specialmente quelli giovanotti,a volte mi piacevano 2 in contemporanea,mi diverte perché se avessi fatto occhi dolci ai miei prof,sarei stata con mezza scuola🙂,anche perche spesso era reciproco.
    Ma per fortuna mia me lo sono fatto passare.
    Le infatuazioni passano come nascono,ti sconsiglio totalmente di mescolare la scuola con gli amori,escono sempre scandali e circo.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?