Come sedurre la stagista del mio ufficio, essendo il capo e senza fare figuracce?

Discussione iniziata da cosimopiovasco il 28-11-2015 - 131 messaggi - 12314 Visite

Like Tree44Likes
  1. cosimopiovasco cosimopiovasco è offline PrincipianteMessaggi 92 Membro dal Mar 2015 #1

Predefinito Come sedurre la stagista del mio ufficio, essendo il capo e senza fare figuracce?

Salve a tutti.
    Vi spiego brevemente la questione. Sono un uomo single di 42 anni, mai sposato, senza figli, posso dire senza falsa modestia di essere un bell'uomo, dirigo l'ufficio all'estero di una compagnia italiana di successo, guadagno bene, viaggio, ho avuto la possibilità e la fortuna di stare con donne fantastiche e molto belle con le quali però mai si è concretizzato un passo decisivo. Quindi con la seduzione ho abbastanza dimestichezza. Mai però avevo vissuto questa situazione. Da qualche mese nell'ufficio che dirigo c'è una stagista che mi ha fatto perdere la testa. Con lei solo rapporti di lavoro, sempre molto cordiali, sorrisoni, battute discrete, ma mai niente di personale. Il fatto è che mi ritrovo spesso a pensare a lei, la "spio" su fb (non le ho chiesto la amicizia dato che sono il suo capo) ma mi piace da morire e non per la solita fantasia capo ufficio - stagista cui si pensa in situazioni del genere. Mi affascina proprio come persona oltre che attirarmi fisicamente e non ci vedo nulla di male nonostante la differenza di età. Finirà lo stage a febbraio e tornerà in Italia a quanto sembra. In altre circostanze avrei già fatto il primo passo ma sono il suo capo e questa cosa implica un sacco di problemi fra cui anche il rapporto con gli altri dipendenti e la mia "credibilità" ed efficacia di manager. Qualcuno penserà che sono stupidaggini ma nel mio lavoro sono dettagli importanti. Vi chiedo: cosa mi consigliate? Grazie a tutti

2. cosimopiovasco cosimopiovasco è offline PrincipianteMessaggi 92 Membro dal Mar 2015 #2

Predefinito

Nessuno/a mi vuole dare un consiglio?

3. L'avatar di Fraseggio

Fraseggio Fraseggio è offline FriendMessaggi 2,506 Membro dal Sep 2015
    Località profondo Nord, angolo dell'Universo

Predefinito

Con una stagista è gioco facile perché il rapporto è sbilanciato dai ruoli. Io passerei ad altro. Lasciala stare.

4. PeppiaFastidiosa PeppiaFastidiosa è offline ApprendistaMessaggi 390 Membro dal Nov 2015 #4

Predefinito

Falle avere un aumento in cambio di una relazione.

5. L'avatar di Fraseggio

Fraseggio Fraseggio è offline FriendMessaggi 2,506 Membro dal Sep 2015
    Località profondo Nord, angolo dell'Universo

Predefinito

Cosa vorresti con lei? Una relazione? Allora chiedile di uscire, ma non a cena. Magari un sabato a fare una gitarella. non so cosa ci sia dalle tue parti: mare, parchi particolarmente belli, musei o mostre. Se è una donna di intelligenza, cultura e sensibilità artistica punta su quello.

6. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

partirà a febbraio?

potresti aspettare che finisca lo stage e poi farle sapere dei tuoi sentimenti. se non collaborerà più con te, questa situazione non sarà più così imbarazzante.
    Mona_mour and rabe like this.

7. cosimopiovasco cosimopiovasco è offline PrincipianteMessaggi 92 Membro dal Mar 2015 #7

Predefinito

@fraseggio, proprio perchè il gioco sarebbe in teoria molto facile, sono bloccato. Non so se si capisce la delicatezza della situazione. Non sono abituato ad approfittare del mio ruolo, è una dinamica che non mi appartiene, però lei mi piace molto, quindi per questo ho scritto chiedendo un consigli. Ma ce lo vedi il capo che invita la stagista ad una gita in un weekend? Ci vuole qualcos'altro, secondo me. Vorrei semplicemente comportarmi come con qualsiasi altra donna che mi interessa, senza paletti o restrizioni imposti dall'ambiente in cui l'ho conosciuta. Poi se sarà una relazione si vedrà. Sicuramente non mi interessa l'avventura di sesso con la stagista, quello no, è una fantasia che ho superato da tempo, o forse nemmeno l'ho mai avuta...

8. cosimopiovasco cosimopiovasco è offline PrincipianteMessaggi 92 Membro dal Mar 2015 #8

Predefinito

ma non si risolverebbe cosi' peppia
    Ultima modifica di cosimopiovasco; 29-11-2015 alle 10:01

9. cosimopiovasco cosimopiovasco è offline PrincipianteMessaggi 92 Membro dal Mar 2015 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fraseggio Visualizza Messaggio
    Cosa vorresti con lei? Una relazione? Allora chiedile di uscire, ma non a cena. Magari un sabato a fare una gitarella. non so cosa ci sia dalle tue parti: mare, parchi particolarmente belli, musei o mostre. Se è una donna di intelligenza, cultura e sensibilità artistica punta su quello.
    Il problema è proprio questo: quando finisce torna in Italia quindi dovrei muovermi prima quando cioè ancora lavora per me

10. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cosimopiovasco Visualizza Messaggio
    Il problema è proprio questo: quando finisce torna in Italia quindi dovrei muovermi prima quando cioè ancora lavora per me
    oerdonami, ma non torni mai in italia? potresti stupirla fecendole arrivare dei fiori a casa (se non sbaglio interflora fa consegne internazionali), poi invitarla ad uscire durante un tuo viaggio di lavoro in italia, potresti dichiararti l'ultimo giorno di lavoro e invitarla a passare con te qualche giorno di vacanza (subito, oppure dopo qualche tempo), chiederle di restare per qualche giorno per darti odo di conoscerla meglio, insomma, le opzioni sono infinite.
    rabe likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]