Come si capisce se interessi ad un ragazzo?

Discussione iniziata da tata97 il 19-12-2010 - 9 messaggi - 6572 Visite

1. tata97 tata97 è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Aug 2010 #1

Predefinito Come si capisce se interessi ad un ragazzo?

il titolo dice tutto... vi ringrazio in anticipo

2. L'avatar di Sensei

Sensei Sensei è offline Super FriendMessaggi 6,040 Membro dal Nov 2009
    Località Italia

Predefinito

Direi che non è affatto detto che si possa capire.
    Sai, noi ragazzi non siamo tutti uguali,e non tutti siamo capaci dunque di esprimere il nostro interesse nello stesso modo.
    Ti riferisci a qualcuno in particolare? O è una domanda generale, per essere... "preparata"?

In ogni caso, da maschietto qual sono, se hai qualche dubbio o che non esitare a chiedere.

3. tata97 tata97 è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

io chiedevo per un ragazzo in particolare, perchè si sta comportando in modo diverso dal solito....

4. L'avatar di Sensei

Sensei Sensei è offline Super FriendMessaggi 6,040 Membro dal Nov 2009
    Località Italia

Predefinito

Diciamo che questo lo avevo potuto immaginare...
    Hai voglia di descrivere il comportamento di questo ragazzo, che immagino non ti sia per nulla indifferente? Però è importante anche che tu mi aiuti a capire che tipo è, indipendentemente dal suo comportamento nei tuoi confronti... fammi sapere.

5. L'avatar di _Butterfly_Pink_

_Butterfly_Pink_ _Butterfly_Pink_ è offline Super FriendMessaggi 5,972 Membro dal Apr 2009
    Località Bologna

Predefinito

Se non spieghi quali "messaggi" ti ha mandato il ragazzo.... non abbiamo nessuno spunto su cui dare un parere.

Ci sono mille modi che ha un ragazzo per farti capire che gli piaci.
    Ma ogni contesto cambia....

Quindi spiegaci la situazione o altrimenti il post è un post "a vuoto".
    I grandi spiriti
    hanno sempre incontrato
    violenta opposizione
    da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

Il ricordo della felicità non è più felicità,
    il ricordo del dolore è ancora dolore.

6. L'avatar di cryandreacry

cryandreacry cryandreacry è offline PrincipianteMessaggi 182 Membro dal Dec 2010
    Località Provincia di Parma

Predefinito

1) faccio la faccia da schifato se una proprio non mi ispira un piffero
    2) se poi continua a gironzolarmi intorno...peggio divento nervoso....
    3) se mi attizza tantissimo, le sorrido e sbavo...divento un romanticone e faccio di tutto per conoscerla e averla.
    ma io sono un caso strano.

infatti, non mi ricordo il periodo (maggio o giugno), sono andato a fotografare degli sbandieratori (Castello di Vigoleno) e c'erano due ragazze single (presumo)...una di queste due ha cominciato a gironzolarmi intorno...mi mangiava con gli occhi...purtroppo (come è già da un bel pò di tempo), non mi piaceva... quindi ho seguito prima il punto 1) poi il 2)...si perchè continuava a gironzolarmi intorno.
    Ultima modifica di cryandreacry; 08-01-2011 alle 02:34

7. sognaragazzasogna sognaragazzasogna è offline BannedMessaggi 291 Membro dal Oct 2010 #7

Predefinito

nel mio caso il mio lui mi aveva proposto di prendere un caffè insieme ma al tempo uscivo con un ragazzo e rifiutai.Ora lui sa che ci siamo lasciati,frequentiamo la stessa compagnia e continua a dirmi che sono una bella ragazza,a inviarmi sms e via chat scherziamo..però a parte questo feeling ancora non mi ha chiesto di uscire.Una volta mi ha chiesto scusa se non mi aveva dato un passaggio ma la macchina era in pessime condizioni e che avrebbe rimediato,ma niente..voi dite che non è più interessato??
    Lui è un tipo timido,molto carino (infatti ha molte corteggiatrici)però esce da una storia difficile,era innamorato e lei lo ha mollato nonostante lui dica che era innamorata pure lei.Non so che pensare...come comportarmi..forse sono anch'io che non riesco a fargli capire che mi piace.I nostri amici ci prendono in giro dicendo che stiamo bene insieme e che siamo innamorati..magari fosse reale!!!!!!!!Che mi consigliate?

8. L'avatar di cryandreacry

cryandreacry cryandreacry è offline PrincipianteMessaggi 182 Membro dal Dec 2010
    Località Provincia di Parma

Predefinito

la cosa che da + fastidio è quando fai la faccia da schifato e loro insistono!!!!!!! non mollano!!!!! -.-

9. sognaragazzasogna sognaragazzasogna è offline BannedMessaggi 291 Membro dal Oct 2010 #9

Predefinito

continuamo ad uscire insieme perchè è nella mia compagnia..parliamo e scherziamo..mi chiama con soprannomi carini..l'altra volta gli ho mandato un sms chiedendogli come fosse andato un impegno di lavoro e n'è rimasto contento..però oltre questo non stiamo più andando..sembrava più propenso all'inizio ad una conoscenza..anche se lui mi ha detto che essendo timido è sempre stata la donna a provarci con lui..che dovrei fare?rassegnarmi a rimanerci solo amica?