Come si combatte l'ipergamia femminile? - Pagina 10

Discussione iniziata da Firecatcher il 10-08-2020 - 534 messaggi - 23340 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 2,236 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Mah secondo me se ne continua a parlare perchè ci sono punti di vista opposti, ed i pareri opposti portano discussione, altrimenti se tutti fossero d'accordo la discussione sarebbe finita da un bel pò.
    Inoltre è anche un pò discussione tabù, una di quelle cose che nella migliore delle ipotesi ti rende "antipatico" e ne abbiamo una prova sul forum. Quindi non ne parli con le amiche.
    Che poi onestamente dal vivo io non ho mai sentito negare che il macchinone aiuta a rimorchiare... è una cosa talmente palese che a parità di persona, uno con una macchina di lusso e preferibilmente un tenore di vita di pari livello ha enormemente piu' possibilità di uno con la Sandero che davvero non so cosa ci sarebbe da discutere, a me una volta è bastato postare su facebook una foto di me su una mercedes cabrio di alta gamma, senza scrivere se era la mia (ovviamente no) e 2 ragazze mi hanno immediatamente chiesto di uscire... se ne discute perchè sul forum c'è chi dice che non è affatto così.
    Tra l'altro ricordo una discussione in famiglia, prima di conoscere la mia attuale fidanzata, dopo una cena di Natale ero in salotto con mia madre e mia sorella, e cercavano di coinvolgermi in una discussione sul perchè non avevo una donna. Mia sorella disse qualcosa di molto vicino alla teoria redpill, ovvero che io non ero abbastanza attraente e che le ragazze qui da me sono molto pretenziose. Mia madre rispose in dialetto, qualcosa che andrebbe tradotto in "guarda che tuo fratello guadagna bene". Credo sia il discorso piu' redpill che abbia mai sentito. Idem tra amici ed anche amiche, si sa benissimo come funzionano le cose... che conta quanto si è appetibili da un punto di vista estetico, economico e di status ed anche se non se ne parla spesso o in modo diretto, i concetti che ho sentito sono molto vicino al pensiero redpill, di donne dal vivo, che dicono che il carattere conta piu' della bellezza, oppure che la situazione economica di lui è irrilevante io non ne ho mai conosciute... o ancora di donne o anche uomini che non si rendevano conto che un uomo rimorchiava tanto perchè molto bello o benestante. Certi discorsi e certe negazioni in fin dei conti io le leggo solo su questo forum.
    Poi alla fine su un forum del genere di cosa vuoi parlare... le storie che vanno bene non fanno notizia, rimangono quelle da iniziare, quelle che finisco male... ed i problemi ad essi relativi ed una certa fetta di uomini oggi lamenta una difficoltà a trovare una donna. Poi sul perchè ognuno si è fatto la sua idea.

2. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,309 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

In alcune situazioni, questa può esser d'aiuto:

<X, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
    il coraggio di cambiare le cose che posso,
    e la saggezza per conoscerne la differenza>
    WANDI LIBERO !!

3. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #93

Predefinito

A Dicembre 2019 erano il 30% della popolazione italiana secondo le statistiche.
    E quel 30% è composto prevalentemente da persone anziane, in particolare donne vedove.
    Sì, non so se ci fanno o ci sono quando pubblicano alcuni dati ma mettono dentro come “single” anche la donna di 90 anni.
    Ultima modifica di natopervincere; 13-08-2020 alle 05:12

4. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #94

Predefinito

Mia sorella disse qualcosa di molto vicino alla teoria redpill, ovvero che io non ero abbastanza attraente e che le ragazze qui da me sono molto pretenziose.
    La teoria redpill basa la sua ideologia su alcune evidenze antropologiche e su sperimenti (con l’utilizzo di Tinder).

Quando però si fa un esperimento (con Tinder ad esempio) occorre considerare:
    - le tipologie prevalenti di donne iscritte
    - l’ambiente in cui si svolge l’esperimento

Questi esperimenti, grezzi e estremamente superficiali e banali, non possono essere tenuti in considerazione.

Cosa manca quindi nella teoria “redpill”?
    Manca l’approccio scientifico.
    Non si possono prendere convinzioni personali e spacciarle per verità assolute, senza una sperimentazione seria.
    Ultima modifica di natopervincere; 13-08-2020 alle 05:24

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,545 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Quindi ad un certo punto mi sono chiesto "ok ma se è davvero tutto sto problema come lo risolviamo? Proviamo a fare un passo successivo nella discussione visto che ci si lamenta e basta".
    ... intanto va detto che se non hai risorse o credi di non averne o ti hanno fatto crescere condizionandoti che non hai risorse ... puoi solo abbozzare di fronte a questo problema o lamentartene ...

... poi non va cercata una soluzione ad un "problema" o meglio ad una situazione relazionale già risolta da secoli ... cioè l'uomo mette nella relazione la forza e la sicurezza materiale mentre la donna mette il sentimento e la topa (progenie) ...

... vediamo un esempio super noto ... il silvio ... lasciando perdere le "implicazioni" etiche e morali ... il berlusca povero avrebbe trombato tutte le donne che ha trombato? Sì ... ma con estrema difficoltà anzi diciamo che le avrebbe dovute approcciare mentre ad un certo punto della sua ascesa sociale ... le giovani donne gliela tiravano e gliela tirano ancora ...

... e qui si deve accennare ad un aspetto importante ... la prostituzione esiste per via della domanda o dell'offerta? Io sono convinto per via dell'offerta ... cioè se posso migliorare il mio livello di vita e non sono condizionata dal discorso morale ... uso anche il mio corpo per raggiungere lo scopo ... e se mi paga bene (20milioni di euro + annessi e connessi) posso anche darla per 10 anni ad un simpatico vecchietto ... e poi godermela con i soldi ...

... concludendo caro Firecatcher ... ad un vantaggio dell'avversaria devi mettere in gioco un tuo vantaggio ... se non ne hai ... cambia il campo di confronto o l'avversaria ... nella pesca se la pesciona è troppo smaliziata ... si pescano le ingenue pescioline ... è il risultato che nella realtà conta ... non le simpatiche frottole da forum ... cinici ... si deve essere cinici ...
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,341 Membro dal Mar 2017 #96

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Vabbè ma non ha senso confrontare uomini e donne. Ovvio che una donna, a parità di condizioni, avrà un range di scelta sessuale enormemente più alto del suo equivalente maschile, ma è così da sempre. Del resto, non esisterebbe la prostituzione altrimenti. Quanto al discorso età, sinceramente i queste legioni di verginoni over 30 in giro non le vedo, anche includendo nel novero quelli come me che hanno avuto rapporti solo pagando. Mi sembra che la media degli uomini allacci relazioni dall'adolescenza o poco oltre , per quanto notoriamente le donne inizino prima.
    Giustissimo, l'unica differenza sarà che in media le donne avranno avuto più relazioni/rapporti occasionali rispetto alla controparte maschile.
    In media ovviamente.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

7. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #97

Predefinito

Dai e con chi li hanno le donne i rapporti occasionali? Con i pinguini?

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

... con i pochi uomini che superano la selezione per meriti ...

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

... cioè caratteristiche "ideali" ... o idealizzate ...

10. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #100

Predefinito

Se qualcuno afferma che "le donne hanno più rapporti occasionali rispetto agli uomini", significa che o sono omosessuali o si accoppiano con i pinguini, non è che hanno molti rapporti occasionali con pochi uomini.

Caffè?
    Ultima modifica di Melite; 13-08-2020 alle 08:17