Come si combatte l'ipergamia femminile? - Pagina 11

Discussione iniziata da Firecatcher il 10-08-2020 - 534 messaggi - 21730 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,217 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... tè verde con zucchero bianco di canna e cannella ... please ...

... se ci sono 10 uomini su 1000 che hanno le caratteristiche giuste per una donna per sesso occasionale ... lei se li bomba tutti e 10 per via del superpotere della topa ...
    ... se ci sono 999 donne su 1000 che hanno le caratteristiche giuste per un uomo per sesso occasionale ... e quest'uomo è Gnunez ... ... ... il concetto è che la donna "Gnunez" tromba occasionalmente a prescindere ...
    Gigetta89, Berlin__ and Baal like this.

2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

2. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,174 Membro dal Feb 2015 #102

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... 4 ca77i è già una collezione ... una mini-collezione ... ma già moltissimo rispetto a chi non ha avuto occasioni ... come anche tuo marito ha beccato qualcosa che è molto più di 0 ...
    Ma io dei ca22i che non mi portano niente, ne faccio a meno. Sono stata con chi credevo fosse una persona che "valeva" per me e riguardo quelli di cui mi sono sbagliata, potessi tornare indietro e cancellare l'esperienza, lo farei.
    Se non si trova una compagna, vuol dire che la vita va così, c'è chi non trova il lavoro, chi nasce in un paese sottosviluppato e muore da bambino di fame, chi perde un arto per colpa di una mina antiuomo. Potrei morire anche io domani in un incidente, la vita è fatta così, si prende quello che arriva.
    Dare la colpa alle donne dei problemi della società moderna, è una assurdità.
    Nella società moderna il benessere individuale è quello che ogni individuo cerca di raggiungere mentre fino ad un recentissimo passato si perseguiva il benessere della famiglia e della nazione.
    Gli uomini non vogliono né moglie, né figli fino ad oltre 40 anni e si lamentano che non trovano donne da scopare e le donne vogliono realizzarsi nel lavoro e cercano un compagno di vita decente in questa moltitudine di uomini bambini. In tutto questo, comunque gli uomini hanno ovviato al loro problema con le prostitute. Ed esistono posti del mondo dove le donne vivono una condizione ancora di repressione dove eventualmente chi ha nostalgia dei tempi passati può andare a prendersi una moglie devota come era una volta per i nostri nonni. Una moglie che chiude gli occhi davanti ai difetti e di adatta alla vita che per lei è andata così.
    Melite, Melograna and Pitonessa like this.

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,759 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Se qualcuno afferma che "le donne hanno più rapporti occasionali rispetto agli uomini", significa che o sono omosessuali o si accoppiano con i pinguini, non è che hanno molti rapporti occasionali con pochi uomini.

Caffè?
    Statisticamente é proprio così.
    Ci sono pochi uomini che hanno tantissimi rapporti con donne diverse e molto uomini che ne hanno esperienze con poche donne.
    Ne abbiamo già parlato.

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,598 Membro dal Aug 2017 #104

Predefinito

Ci mancava solo Michelino a dire che le donne single sono piene di amici che offrono uscite, regali e vacanze. Avrò scelto male i miei amici?

Discorso serio: si, è pieno di disperati (Michelino docet) che corteggiano ogni tipa che se la tira sui social alimentando ulteriormente il fenomeno delle tipe che si sopravvalutano e pensano di poter puntare alla luna e non considerare i comuni mortali.
    Permettimi di dire però che quello è un fenomeno ancora isolato, e non rappresenta di certo la maggioranza della popolazione femminile.

Io continuo a vedere ora quello che vedevo anche a vent’anni, la maggior parte delle persone sono accoppiate con pariestetici. Se penso a dieci anni fa quando iniziai ingegneria in circa 150 ragazzi, la maggior parte erano fidanzati e non erano di certo Brad Pitt, ma ragazzi normali, qualcuno più carino e qualcuno più bruttino.
    Poi ho visto la tendenza di 2-3 che erano di aspetto superiore alla media di cambiare ragazze negli anni ma è un’eccezione, la maggior parte ha avuto storie lunghe - alcuni ancora con la stessa tipa dopo dieci anni.
    Idem se penso ad amici, colleghi e conoscenti.

Se parliamo di relazioni ci sono praticamente le stesse possibilità per uomini e donne, se parliamo di sesso casuale le cose cambiano. Ma ad alcuni uomini ancora non entra in testa che non alimenta l’autostima di una donna né la fa sentire meglio il fatto che un certo numero di uomini se la farebbe - a meno che non abbia il cervello di un’oca capisce che l’interesse sessuale non vale una ceppa se manca l’interesse per la persona oltre al sesso.
    Melite, Gigetta89 and Alberich like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #105

Predefinito

Gli uomini non vogliono né moglie, né figli fino ad oltre 40 anni e si lamentano che non trovano donne da scopare e le donne vogliono realizzarsi nel lavoro e cercano un compagno di vita decente in questa moltitudine di uomini bambini.
    Se così fosse, gli uomini bambini sarebbero evitati dalle donne.
    A leggere alcuni commenti può sembrare che uno è single perché non si vuole impegnare, perché è immaturo, ecc...ecc... e quindi evitato dalle donne.

Gianni Agnelli era la tipologia perfetta dell'uomo bambino ma caso strano le donne non lo evitavano, anzi...

E' piuttosto offensivo poi che una persona attribuisce ad un uomo una presunta immaturità, quando nel concreto mi è capitato più di una volta di incontrare una donna che (a parole) cerca un uomo "maturo" ma che nel concreto sta proprio con "l'uomo bambino".

Niente di strano è, ci sono anche uomini che elogiano l'intelligenza della propria compagna che è...agli effetti...un'oca di prim'ordine.

E' solo questione di...prospettiva

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,321 Membro dal Mar 2017 #106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Ma io dei ca22i che non mi portano niente, ne faccio a meno. Sono stata con chi credevo fosse una persona che "valeva" per me e riguardo quelli di cui mi sono sbagliata, potessi tornare indietro e cancellare l'esperienza, lo farei.
    Se non si trova una compagna, vuol dire che la vita va così, c'è chi non trova il lavoro, chi nasce in un paese sottosviluppato e muore da bambino di fame, chi perde un arto per colpa di una mina antiuomo. Potrei morire anche io domani in un incidente, la vita è fatta così, si prende quello che arriva.
    Dare la colpa alle donne dei problemi della società moderna, è una assurdità.
    Nella società moderna il benessere individuale è quello che ogni individuo cerca di raggiungere mentre fino ad un recentissimo passato si perseguiva il benessere della famiglia e della nazione.
    Gli uomini non vogliono né moglie, né figli fino ad oltre 40 anni e si lamentano che non trovano donne da scopare e le donne vogliono realizzarsi nel lavoro e cercano un compagno di vita decente in questa moltitudine di uomini bambini. In tutto questo, comunque gli uomini hanno ovviato al loro problema con le prostitute. Ed esistono posti del mondo dove le donne vivono una condizione ancora di repressione dove eventualmente chi ha nostalgia dei tempi passati può andare a prendersi una moglie devota come era una volta per i nostri nonni. Una moglie che chiude gli occhi davanti ai difetti e di adatta alla vita che per lei è andata così.
    Uomini maturi ci sono, magari però non vengono scelti da nessuna e quindi si vedono solo quelli immaturi che alla fine, anche se a vostra detta non adatti, hanno molte relazioni.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

7. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #107

Predefinito

Se penso a dieci anni fa quando iniziai ingegneria

Cosa hai studiato?

Se parliamo di relazioni ci sono praticamente le stesse possibilità per uomini e donne, se parliamo di sesso casuale le cose cambiano.
    Vero

Ma ad alcuni uomini ancora non entra in testa che non alimenta l’autostima di una donna né la fa sentire meglio il fatto che un certo numero di uomini se la farebbe
    Dipende dalla donna, ci sono anche quelle che hanno un desiderio esibizionistico di piacere.
    Non dipende dal quoziente intellettivo della donna.
    Ci sono anche alcune che hanno questo desiderio represso che si manifesta nel sogno tramite una violenza fisica da parte di uno sconosciuto.

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,321 Membro dal Mar 2017 #108

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Ci mancava solo Michelino a dire che le donne single sono piene di amici che offrono uscite, regali e vacanze. Avrò scelto male i miei amici?

Discorso serio: si, è pieno di disperati (Michelino docet) che corteggiano ogni tipa che se la tira sui social alimentando ulteriormente il fenomeno delle tipe che si sopravvalutano e pensano di poter puntare alla luna e non considerare i comuni mortali.
    Permettimi di dire però che quello è un fenomeno ancora isolato, e non rappresenta di certo la maggioranza della popolazione femminile.

Io continuo a vedere ora quello che vedevo anche a vent’anni, la maggior parte delle persone sono accoppiate con pariestetici. Se penso a dieci anni fa quando iniziai ingegneria in circa 150 ragazzi, la maggior parte erano fidanzati e non erano di certo Brad Pitt, ma ragazzi normali, qualcuno più carino e qualcuno più bruttino.
    Poi ho visto la tendenza di 2-3 che erano di aspetto superiore alla media di cambiare ragazze negli anni ma è un’eccezione, la maggior parte ha avuto storie lunghe - alcuni ancora con la stessa tipa dopo dieci anni.
    Idem se penso ad amici, colleghi e conoscenti.

Se parliamo di relazioni ci sono praticamente le stesse possibilità per uomini e donne, se parliamo di sesso casuale le cose cambiano. Ma ad alcuni uomini ancora non entra in testa che non alimenta l’autostima di una donna né la fa sentire meglio il fatto che un certo numero di uomini se la farebbe - a meno che non abbia il cervello di un’oca capisce che l’interesse sessuale non vale una ceppa se manca l’interesse per la persona oltre al sesso.
    Tutto molto giusto, però un piccolo appunto per essere precisi. Anche per quanto riguarda le relazioni le donne hanno qualche possibilità in più. Vedi che vai a vedere il numero di donne senza esperienze dopo una certa età e quello di uomini i numeri (penso, perché non credo esistano statistiche ufficiali) siano superiori per il genere maschile.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,598 Membro dal Aug 2017 #109

Predefinito

Esperienze di che tipo? Ripeto, se si accetta la scopata senza impegno è chiaro che la donna fa più numero. Avevo una collega di aspetto mediocre che aveva avuto centinaio di partner sessuali ed io ero vergine (avevo 25 anni e lei poco più di 30). Non perché io fossi brutta, ma semplicemente perché delle avance di tipi che volvevano la vagina ambulante non me ne sono mai fatta niente. Sono scelte, però non puoi paragonare due cose completamente diverse.
    Gigetta89 and Melite like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,321 Membro dal Mar 2017 #110

Predefinito

Nessuna donna è obbligata ad accettare. Quindi se non arrivano vergini a 30 anni è perché hanno più possibilità di fare qualcosa. Se una decide di avere un rapporto occasionale per non essere più vergine rimane una sua scelta, non tutti gli uomini invece possono permetterselo.