Come si combatte l'ipergamia femminile? - Pagina 14

Discussione iniziata da Firecatcher il 10-08-2020 - 534 messaggi - 21768 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #131

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio

Questo forum ti ha fatto male, quando sei arrivato non la pensavi così, mi dispiace!
    Non devi dispiacerti, non è stato il forum e solo che è un dato di fatto.
    Sul fatto che gli uomini in media hanno più partner non lo so. Se dici che sono statistiche ci credo, ma sono mondiali o locali?
    Io posso solo dire dell'ambiente che ho vissuto, all'Università che eravamo in prevalenza maschile, le donne aveva in generale più esperienze più partner, fra i maschi era sicuramente più alta la percentuale di vergini. Alcuni c'erano.

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #132

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Si parlava di uomo eccezzionale.
    Per me un uomo eccezzionale è un uomo medico o pompiere che salva vite,è un giornalista che ha il coraggio di denunciare abusi,con il rischio di succederli qualcosa,è un uomo che agisce per gli altri,che si dedica a una causa nobile perché aiutare lo fa felice,è un uomo coraggioso ed onesto che preferisce perdere qualcosa per un idea un ideale un sogno,è un uomo responsabile e sincero in quzlsiasi situazione,è un uomo che lotta per un mondo migliore e agisce con questo ideale nella vita!
    Per me questo significa uomo eccezzionale,gli altri sono tutti normali e non mi atirerebbero troppo l'attenzione.
    Eppure non sono quelli ad avere più attenzione dal parte del mondo femminile, anzi.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,610 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Eppure non sono quelli ad avere più attenzione dal parte del mondo femminile, anzi.
    Credo che frequenti ambiti sbagliati.Poi io vengo da altra cultura,sarà anche questo non lo so.Pero ho viaggiato per italia e ho amicizie italiane e non mi parlano di queste problematiche.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 13-08-2020 alle 19:25

4. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #134

Predefinito

Io posso solo dire dell'ambiente che ho vissuto, all'Università che eravamo in prevalenza maschile
    Sei sicuro di aver frequentato la scuola di medicina, vero?
    Sotto i 50 anni, il 60% dei medici sono donne.

Domanda, durante la permanenza all’università hai fatto un sondaggio sulle esperienze sessuali degli studenti (e delle studentesse) ?
    Hurrem likes this.

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,214 Membro dal Jul 2009 #135

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Statisticamente é proprio così.
    Ci sono pochi uomini che hanno tantissimi rapporti con donne diverse e molto uomini che ne hanno esperienze con poche donne.
    Ne abbiamo già parlato.
    Vero ma misurare il numero di donne avute significa poco di per se stesso. Uno potrebbe averne avuto due perchè è stato fidanzato 10 anni con una e 10 con l'altra mentre uno potrebbe averne avute quattro ma esserci stato per qualche mese. Il primo magari ne avrebbe avute altre se fosse stato single mentre il secondo ha raschiato il fondo del barile e si è preso le uniche che ci sono state ma ad un semplice calcolo numerico il secondo avrebbe avuto più successo con le donne del primo.
    Melite, Hafsa and Hurrem like this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

6. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,214 Membro dal Jul 2009 #136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Se parliamo di relazioni ci sono praticamente le stesse possibilità per uomini e donne
    Quoto questa su cui dissento, nel senso che andrebbe messo in chiaro il terne "praticamente". Mettiamola così, nelle relazioni il gap tra le possibilità di un uomo e quelle di una donna è molto inferiore al gap in ambito sessuale ma cmq è ampio in termini di possibilità. Uno uomo e una donna che hanno entrambi avuto nel due partner fissi si possono cmq trovare in situazioni diverse visto che magari, per averle lui si è dovto smazzare e lei ha solo detto sì a quelli due che ci hanno provato. Naturalmente è solo una delle possibili opzioni e personalmente credo che il grosso delle coppie si si formi abbastanza spontaneamente anche se nulla mi toglie dalla testa che dall'uomo ci si aspetti sempre qualcosa di più in termini di "azione".
    Gnunez and Firecatcher like this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,214 Membro dal Jul 2009 #137

Predefinito

Giustissimo, l'unica differenza sarà che in media le donne avranno avuto più relazioni/rapporti occasionali rispetto alla controparte maschile.
    In media ovviamente.
    Più o mneo. Secondo me è più una differenza di potenzialità che di risultato effettivo nel senso che una donna ha un margine di opzione n volte più ampio del suo equivalente maschile. La differenza è che nel sesso questo margine è enorme nelle relazioni è solo più ampio
    a questo sole di York"

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,214 Membro dal Jul 2009 #138

Predefinito

Nessuna donna è obbligata ad accettare. Quindi se non arrivano vergini a 30 anni è perché hanno più possibilità di fare qualcosa. Se una decide di avere un rapporto occasionale per non essere più vergine rimane una sua scelta, non tutti gli uomini invece possono permetterselo.
    Vabbè ma non credo che siano molte le donne che perdono la verginità in un rapporto occasionale. Di solito lo si fa con il fidanzato o cmq con uno con cui c'è un minimo di relazione. Se le donne vergini oltre una certa età sono rare è perchè difficilmente una donna sotto i 30 non ha avuto almeno un fidanzato.
    Melite, Gigetta89 and Hurrem like this.
    a questo sole di York"

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #139

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Sei sicuro di aver frequentato la scuola di medicina, vero?
    Sotto i 50 anni, il 60% dei medici sono donne.

Domanda, durante la permanenza all’università hai fatto un sondaggio sulle esperienze sessuali degli studenti (e delle studentesse) ?
    Nel mio anno eravamo prevalenza uomini. Bastava guardare sui social le ragazze tutte con più di una storia alle spalle, poi chissà quante non pubblicizzate. Ragazzi ne conoscevo qualcuno nella ma condizione o simile.

10. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,214 Membro dal Jul 2009 #140

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    quando andate in giro, incontrate mai una persona brutta ma brutta sul serio? a me capita a volte e immagino che abbia molta ma molta difficolta a trovare un compagno. non penso minimamente a frasi del tipo: "eh certo, è single perchè ha un brutto carattere e perchè di sicuro punterà solo a modelli perfetti". so che il motivo è il suo aspetto, non c'è neanche bisogno di discuterne perchè so che anche io la respingerei. sembra antipatico dirlo ma è così e almeno sono onesto.
    perchè invece qui sul forum quando si parla di ragazzi single da sempre, ogni volta devo leggere che è colpa sua perchè sicuramente è antipatico e perchè chiede di uscire solo a miss italia?
    Perchè non è detto che i single da sempre del forum siano brutti. Il grosso saranno normali o poco piacenti ma è pieno di tipi poco piacenti accoppiati. Per esserlo mica bisogna piacere a tutte, basta piacere ad una.
    Melite, Hafsa and Hurrem like this.
    a questo sole di York"