Come si combatte l'ipergamia femminile? - Pagina 15

Discussione iniziata da Firecatcher il 10-08-2020 - 533 messaggi - 19108 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,165 Membro dal Mar 2017 #141

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Vabbè ma non credo che siano molte le donne che perdono la verginità in un rapporto occasionale. Di solito lo si fa con il fidanzato o cmq con uno con cui c'è un minimo di relazione. Se le donne vergini oltre una certa età sono rare è perchè difficilmente una donna sotto i 30 non ha avuto almeno un fidanzato.
    Infatti e di conseguenza succede perché hanno più possibilità/più scelta/ più facilità a trovarlo rispetto all'uomo. Quindi vale anche per le relazioni.
    Alberich likes this.

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,154 Membro dal Jul 2009 #142

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Certo, ogni buco è trincea e le si può mettere un sacchetto in testa e se sono abbastanza ubriaco e/o affamato magari..
    Il fatto che un uomo voglia scopare una donna non significa automaticamente che abbia dei parametri per misurare la bellezza meno stringenti, ma solo che scopa più facilmente. ;D
    mah. Credo che noi semplicemente siamo molto più flessibili e siamo più disposti a riconsiderare gli obiettivi. Quelli che non lo fanno restano single a vita ovviamente.

Intendo una donna sufficientemente bella da poter dire di non essersi accontentati e per non dover venire qua a lamentarsi che ci stanno solo le cesse.
    Ah ora è chiaro. In pratica il 90% e più delle coetanee

, 70 scontati con la carta fedeltà..
    Avessi avuto uno sconto in 15 anni cavolo. Chi l'avrebbe mai detto che le pro fossero così interessate ai soldi

O non ne sono consapevoli, o lo sono ma sono deboli e hanno l'orgoglio sotto i tacchi, oppure è un'umiliazione che più o meno inconsciamente decidono di autoinfliggersi.. l'autolesionismo non è fatto solo di lamette e taglierini..
    Io tendo sempre a preferire la soluzione più semplice: evidentemente il fatto di andare con uno più attraente compensa il resto.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

3. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,154 Membro dal Jul 2009 #143

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    La differenza, forse, è che nel passato di sesso se ne faceva meno, e ce ne si aspettava di meno (la liberazione sessuale era solo agli inizi e ancora molte arrivavano vergini al matrimonio), quindi l'uomo non aveva neanche la spinta a cercare decine di rapporti occasionali, evitandosi così molti rifiuti.
    Più che farne meno, c'era sicuramente meno promiscuità e il sesso fuori dal matrimonio non era socialmente molto accettato. Diciamo che se nella testa maschile c'era sempre il desiderio di avere molte donne nella pratica si accettava più facilmente l'idea di averne anche una sola anche perchè nel passato si diventava adulti prima di adesso, non c'era quelle specie di lunga adolescenza che c'è adesso quindi la gente aveva ben altro a cui pensare che andare a zonzo a cercasi una donna. Oggi probabilmente sono le aspettative ad essere cambiate, c'è l'idea che il sesso si possa fare facilmente e quindi non credo che siano molti gli uomini (ma nche le donne) che firmerebbero che avere un solo partner per tutta la vita.
    Hafsa likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,154 Membro dal Jul 2009 #144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Infatti e di conseguenza succede perché hanno più possibilità/più scelta/ più facilità a trovarlo rispetto all'uomo. Quindi vale anche per le relazioni.
    Ah sicuramente. Penso che la divergenza di opinioni devi dal fatto che nel caso del sesso la differenza di possibilità è veramente enorme mentre nelle relazioni è solo maggiore.
    Gnunez likes this.
    a questo sole di York"

5. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 8,937 Membro dal Sep 2011 #145

Predefinito

Bastava guardare sui social le ragazze tutte con più di una storia alle spalle
    Hai guardato ogni singola donna iscritta a medicina e hai fatto delle statistiche?
    Se è così, complimenti, potresti entrare nei servizi segreti.

Dove hai fatto medicina?
    Voglio andare a vedere le statistiche degli iscritti per sesso.

6. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 8,937 Membro dal Sep 2011 #146

Predefinito

mah. Credo che noi semplicemente siamo molto più flessibili e siamo più disposti a riconsiderare gli obiettivi.
    Forse per del sesso occasionale...ma non per una relazione.
    Ultima modifica di natopervincere; 13-08-2020 alle 20:22

7. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 8,937 Membro dal Sep 2011 #147

Predefinito

Naturalmente è solo una delle possibili opzioni e personalmente credo che il grosso delle coppie si si formi abbastanza spontaneamente anche se nulla mi toglie dalla testa che dall'uomo ci si aspetti sempre qualcosa di più in termini di "azione".
    Non credo.
    Tengo sempre attivi i miei profili (Tinder & altro).
    Ti dirò che...se non proprio una al giorno, due-tre in settimana si fanno avanti. (Si fanno avanti ma io non mi sbatto, perché non mi interessano).

C'è un'ovvietà da dire. Tanto più una persona (in generale) sa di piacere, tanto più ovviamente diventerà selettiva. Ovvio che quelle più attraenti non si fanno avanti o se lo fanno è perché trovano qualcuno che le attizza particolarmente.
    Quelle che hanno difficoltà a trovarsi qualcuno, iniziano a esporsi in modo attivo.

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,165 Membro dal Mar 2017 #148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Hai guardato ogni singola donna iscritta a medicina e hai fatto delle statistiche?
    Se è così, complimenti, potresti entrare nei servizi segreti.

Dove hai fatto medicina?
    Voglio andare a vedere le statistiche degli iscritti per sesso.
    Ripeto nel mio anno di corso. Escluse quelle fidanzate al momento che erano il 70% non è stato difficile guardare le altre.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 1,612 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Cmq Gnugnez non sei brutto, certamente non sei bello, non uno che viene notato, sicuramente se punti una ragazza carina devi aspettarti che avrai una concorrenza fatta anche di ragazzi esteticamente più belli di te, ma non sei di certo uno a cui la bruttezza preclude la possibilità di trovarsi qualcuna per una storia...
    Hafsa and Alberich like this.

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,165 Membro dal Mar 2017 #150

Predefinito

Questo non lo so.