Come si combatte l'ipergamia femminile? - Pagina 20

Discussione iniziata da Firecatcher il 10-08-2020 - 534 messaggi - 21730 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,217 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"È come se tu avessi un negozio che vende sale e tu sei l’unico nel raggio di centinaia di km che vende sale (hai il negozio sempre pieno)."

... un negozio che vende figa ... non che vende sale ... se lo vuoi sempre pieno ...

2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

2. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #192

Predefinito

Ma il tuo è un discorso in generale o ti riferisci alle donne del forum che parlano di uomini mediocri?
    Perché nel primo caso ok, ma nel secondo non penso proprio che c'entrino LMS, anzi, mi pare proprio che i parametri che usano per definirli tali siano del tutto scollegati da aspetto o soldi.
    Parlavo in generale perché questa parola...mediocre...l’ho vista sempre utilizzata per riferirsi a uomini che cercano solo avventure o che non sanno utilizzare la lingua italiana.
    Mentre l’aggettivo mediocre in concreto si riferisce a caratteristiche che rispecchiano in toto la LMS.
    Nulla di male, ripeto, basta però essere molto esplicite e assolutamente dirette nel dire ciò che si pensa al riguardo della mediocrità.

Gli uomini in questo sono più sinceri e meno diplomatici.

Poi che una roba attribuisca un grado di mediocrità ad un uomo al suo stesso livello di caratteristiche materiali fa un po’ sorridere.
    Ma questo è un altro discorso, è un’alta autostima non avvalorata da qualità sopra la media.
    Berlin__ likes this.

3. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,003 Membro dal Aug 2019 #193

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItsOnlyLove Visualizza Messaggio
    Il problema è che viene tralasciata l'estetica femminile. Una donna bellissima, nel fiore dei suoi anni, è già in cima alla piramide sociale. Ha uno status e un potere sicuramente diverso da quello da un uomo potente, ma non meno influente sul mondo che la circonda. Una donna bellissima viene trattata da chiunque con i guanti, può far soldi sfilando, mai nessuno dirà una parola contro di lei (davanti a lei, dietro l'invidia scorrerà a fiumi). Per questo il concetto di marry up/ipergamia per me non si può applicare al caso donna bellissima-uomo ricchissimo. Entrambi sono dei della società (superficiale) moderna. Non sono pari-estetici ma sono pari-attrattivi per l'altro sesso. I ricercatori per motivi politici non possono considerare l'estetica e il potere femminile che questa garantisce. E ripeto: questo la dice lunga sulle "scienze" sociali.
    La bellezza è un potere potenziale, mentre la posizione sociale è potere effettivo. La bellezza non è il fine ultimo. Per potersi concretizzare in posizione sociale, deve essere utilizzata come mezzo per raggiungerla. Nella storia ciò è avvenuto, tra le altre cose, con il marry up.
    Berlin__ and Alberich like this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,598 Membro dal Aug 2017 #194

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Ma sapevo che vergini eravamo almeno in 3 mentre tra le donne zero, già questa è una differenza enorme.
    Che numeri sconvolgenti, proprio roba da farci le statistiche.
    Sei serio??
    Intanto a meno che non hai tanta confidenza con una persona, di solito non va in giro a dire di essere vergine. Quindi non so come fai a sapere delle esperienze sessuali di tutti.
    Nel mio gruppetto all’uni altre due delle ragazze erano vergini quindi eravamo in tre. Ma non ho idea se tra gli altri nello stesso gruppo c’erano altre persone vergini o con poche esperienze perché non è un argomento di cui si parla facilmente. Aggiungo anche che non è che uso 3 persone come statistica perché sarebbe a dir poco ridicolo.

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Tempo fa lessi su questo forum (forse l'aveva scritto Hurrem, non ricordo) che negli altri paesi europei la mentalità maschile è un pochino più equilibrata e non arriva a provarci con chiunque purchè ci stia.
    Si, ero io.
    Disperazione come l’ho vista negli italiani altrove non l’ho mai vista. Mai capirò questo bisogno disperato di provarci sempre con qualcuno.
    Berlin__ and Gigetta89 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,321 Membro dal Mar 2017 #195

Predefinito

Era sufficiente per capire. Donne vergini sopra i 18 anni francamente non ne ho mai conosciute e non si fanno problemi a dire di essere state fidanzate. Con i ragazzi ero entrato in confidenza, non potete capire, con persone che non hanno esperienza ci si apre molto si più. Soprattutto uomini ne parlano di più con altri uomini che non con ragazze perché si vergognano.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

6. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #196

Predefinito

Disperazione come l’ho vista negli italiani altrove non l’ho mai vista.
    Leggo un post su answers:

Perché le tedesche la danno via molto più delle italiane?

La scorsa settimana sono andato a trovare un mio amico che ora vive in Germania. Lui lavora in una città che si chiama Bamberg. Quando lui era in Italia era considerato da tutti uni sfigato con le donne e nessuna se lo filava. Ora che sono andato a trovarlo io in Germania ho visto con i miei occhi che sue amiche tedesche lo toccano e ci provano con lui esplicitamente. Lui mi ha detto che ha fatto sesso con molte in Germania. Perché in Italia invece non ci riusciva con nessuna?
    Forse è questo il motivo.

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

... ma non è che serve answers ... la cosa è risaputa ... nei paesi nordici non c'è la tara mentale femminile che c'è in Italia ... negli altri paesi sto ca77o di "sientimento" non è considerato necessario per trombare ... alle tedesche piace godere e se la godono senza porsi il problema di consumarla ... hanno una scala valoriale concreta in cui le paranoie alla uomini&donne ed al trucco&parrucco non trovano posto ... poi è chiaro che i tedeschi tronbando normalmente e non sono disperati ... non devono nemmeno corteggiare ... sono le donne che se li trombano all'occorrenza ed aggratisse ...
    ... i miei figli rimasero stupiti nel vedere una danese provarci con loro ... e dato che loro disorientati non accettarono ... la ragazza si trombò un suo amico danese ... perché se c'è la voglia ... è sano togliersela senza illudersi di aspettare "l'uomo giusto" ...

... è che Hurrem percula come tutte le altre ... non piace loro trombare ... non trombano e danno del mediocre a chi ama trombare perché non lo capiscono ...per loro è un alieno disperato che pensa solo a quello ...

... lo dico sempre ... viaggiare fa bene ai giovani italiani ... anche in periodo covid-19 con le giuste precauzioni ...

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,598 Membro dal Aug 2017 #198

Predefinito

Non capisco che c’entra il trombare con provarci come dei disperati. Trombare a me piace, ma quando frequento qualcuno e ci sono in confidenza, non col primo sconosciuto che ci prova sperando che io apra le gambe. Quindi si, prendo per il chiulo chi se tromba pare che non vive.
    E fidati che all’estero trombano più degli italiani, pur non provandoci come dei disperati.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,003 Membro dal Aug 2019 #199

Predefinito

Mi avete riportato alla memoria un aneddoto. Qualche anno fa andai a trovare un amico che vive in Irlanda e lui organizzò una serata in discoteca con due ragazze che conosceva. Scoprii solo dopo che il suo intento era farmi tenere occupata quella brutta per trombarsi quella bella.
    Per farla breve, una volta che il mio amico e il suo target si erano defilati, io ero rimasto a parlare con questa. Dopo una mezzora, nel mezzo di un discorso che non c'entrava niente, lei se ne esce così: "Ok, I wanna **** now."
    Ho declinato gentilmente, perché a me lei non piaceva proprio, però mi è rimasta impressa. Non mi è mai capitato che una ragazza italiana mi dicesse "voglio scopare".
    fausto62 and Simpas like this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

Hurrem ...
    ... ma non è una critica a te ... era per spiegare che la mentalità delle tedesche o delle danesi non è "frequentare ed entrare in confidenza prima di trombare" ... trombano anche per futili motivi ... perché hanno voglia e mantengono il sesso su livelli bassi della scala valoriale personale ... mentre i sentimenti li tengono su livelli alti ... cioé è proprio l'entrare in confidenza ed il frequentarsi assiduamente in una relazione duratura l'obbiettivo ma lo svincolano dal sesso ... così facendo creano situazioni opposte a quella italiana ... cioè non ci sono maschi disperati lì per la mancanza di sesso ... per cui si possono confrontare serenamente sugli obbiettivi seri della propria vita che non è più trombare ... ma attivarsi per relazioni di valore perché il banale sesso lo fanno con chiunque ... proprio perché è banale e con scarso valore ...
    ... rifletti ... in una relazione che finisce male non ti rimane ferita la passera ... rimane ferito il sentimento ... viene deluso l'obbiettivo ... viene a mancare la fiducia ...

... sono stato frequentemente all'estero ed ho trombato senza problemi ... fidati che conosco bene ambedue le realtà ...
    Berlin__ likes this.