Come si combatte l'ipergamia femminile? - Pagina 22

Discussione iniziata da Firecatcher il 10-08-2020 - 534 messaggi - 21781 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,232 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Fausto, cerca questo video su Youtube fatto da una tedesca che vive in Italia : "Come mai che i tedeschi non sanno flirtare?"
    ... già vista ... ma anche da rivedere per rinfrescarne il ricordo ...

2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

2. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Dicendo così ammetti che gli uomini all'estero stanno meglio.
    Però è davvero perché ci provano di meno loro o perché si fanno più avanti le donne?
    ... ovviamente stanno meglio perché le donne trombano di loro iniziativa e per futili motivi ... questo determina una rilassatezza della società tedesca sul sesso ... cosa che li favorisce in tutti gli altri settori perché quando sei in equilibrio ormonale sia femmine che maschi ... ci si concentra facilmente sugli obbiettivi veri come la parità di genere e il contribuire alla crescita civile della popolazione ...

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,627 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Che dire dei giapponesi allora dove c'è pieno di single de 30 e anche i suiccidi che aumentano ogni anno per colpa della depressione e il malessere di non trovare una persona.
    Hanno inventato pure la femmina robot ,ti invia i messaggi d'amore al tuo lavoro,accende le luci in casa quanto ritorni, si ricorda del tuo compleanno e varie cose per non sentirsi da soli.
    È allucinante,credo che se facesse pure sesso,molti si comprerebbero una donna robot😁.
    In Giappone ha successo.
    Il film "Simone"con Al Pacino è molto interessante da vedere,parla molto sulla realtà virtuale e sulle problematiche nate da questo.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

... occorre riflettere sull'infibulazione mentale che da secoli viene fatta alle donne italiane ... il poter far sesso solo se mentalmente si ha la giustificazione certificata data dalle qualità eccellenti del maschio come la possiamo considerare? Se si incontra un maschio alfa allora si ha il segnale verde ... se si incontra un beta si ha il segnale rosso anche se la passera solletica ed ha voglia ... se il maschio è normale meglio la masturbazione o l'astinenza ... perché il sesso è volgare e osceno se fine a se stesso ...
    ... è una infibulazione a tutti gli effetti ... l'incapacità di godersi del sano sesso ogni volta che frizzica ... anzi tarpare proprio il frizzicore ... negarlo in quanto volgare e sconveniente ... e solo il supermaschio (!?!?) giustifica l'aprirsi al piacere ... cioè di fatto ... in kyulo alla parità sessuale ... la donna italiana non è libera di usare la propria passera se non per premiare l'eccellenza ... è un premio all'eccellenza del maschio ...

... questa è la differenza tra italiane e nordiche ... infibulazione mentale da condizionamenti familiari-religiosi latenti ...

5. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,769 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Il Giappone é uno dei pochi posti al mondo in cui stanno peggio che in Italia.
    Per fortuna anche li se ne stanno accorgendo, devono solo correre ai ripari.

6. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #216

Predefinito

Se quella non è indicazione di scarso interesse non so cosa lo sia. Una donna che fa così va sfanchiulata, non rincorsa. Invece lui poi mi ha chiesto di uscire e quando gli ho detto di no ha finalmente capito e ha smesso di scrivermi.
    Prendi una Hurrem, presentale un monaco frigido e alla fine della serata sfanchiulala.

E allora si vedrai che t'amerà
    Chi è meno amato più amore ti dà...

7. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #217

Predefinito

... cosa che li favorisce in tutti gli altri settori
    C'è un motivo effettivamente perché la auto Volkswagen sono più affidabili delle Fiat.
    Gli operai tedeschi trombano di più.
    Azzy and fausto62 like this.

8. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,582 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Ho letto ora con interesse il post d' inizio
    di Firecatcher, soprrattutto nel richiamo
    alla dignita'.
    Senza ironia, sono felice che anche altri
    se ne rendano conto.
    Sono trent'anni che la penso cosi', di cio' che
    si pensava da giovani si puo' meglio essere
    convinti col passare degli anni. Sarei
    passato fino ad ora per misogino o anche per
    "cappone", forse pure per gay.
    Per esempio, se una donna, dove c' e' da
    fare la fila o aspettare il proprio turno, mi
    cerca di passare davanti, non le lascio spazio.
    "Ma se tiri fuori l' argomento che c' e' la parita', nessjba te la dara' mai. Con le donne sarei dovuto essere condiscendente su tutto, nella
    mentalita' corrente. Per il resto, era sentirmi dire
    che sono misogino o maschilista. I luoghi
    comuni sono sempre la grande risorsa culturale,
    dei meschini di entrambi i sessi e dei deficienti.

Il mio orgoglio e' il senso della mia dignita'.
    Vale piu' di me stesso e molto piu' di ogni
    donna stessa. Riguardo al sesso, dovrei
    venerare ciascuna come una dea, per ottenere
    un piacere che per lei sarebbe tale e quale o
    anche maggiore?
    Altro non vi dico, per ora. Capirete da voi stessi.
    Unbestimmte Seeort in Sardinien

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,769 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    @Fire
    Nel momento in cui si riconosce che le coppie di solito sono omogee, non c'è nessun ipergamia di cui parlare, se sono le coppie stabili che stiamo considerando.
    Io credo che questa sia una semplificazione eccessiva.
    Detto che le donne hanno un vantaggio estremo soprattutto in 2 situazioni, nelle avventure/storielle/sesso, ma anche e soprattutto nella fase di conoscenza, nell'opportunità di conoscere persone nuove indipendentemente da quello che poi è lo sviluppo della storia.
    Perchè in fin dei conti tra una conoscenza che porta ad un matrimonio o comunque una relazione lunga, ed una conoscenza che porta ad una storiella di sesso, inizialmente non è detto ci sia chissà che differenza. E le donne hanno un vantaggio numerico ed anche nella facilità di arrivare a queste conoscenze abissale rispetto all'uomo medio.

Nelle coppie reali e stabili per vari motivi su cui non mi dilungo, si viene a creare un certo equilibrio, anche perchè un belloccio (o ricco) se ne puo' fare anche 100 l'anno, ma poi nel momento in cui ha una relazione stabile in linea di massima una ne puo' prendere... (amanti escluse), infatti si è sempre detto che l'uomo medio/mediocre da un punto di vista estetico, se si mantiene in forma, riesce a crearsi una buona carriera lavorativa a 30 anni nel momento in cui la maggior parte delle persone è in coppia, inizia ad avere molte piu' possibilità di quante ne aveva a 18.

Tuttavia io ho sempre notato una cosa, ovvero che questo "equilibrio" estetico medio, è spesso sbilanciato da uno squilibrio economico, ovvero le coppie in cui lei è un pò piu' carina e che quindi pareggiano quelle in cui lui è esteticamente migliore, il lui della coppia ha molto spesso una situazione economica e di status ben superiore alla media ed a quello della donna con cui sta.
    Berlin__ and Alberich like this.

10. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,582 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Per non parlare di quelli che non si sposano felicemente, si sposano. Hanno in casala signora tenente. Non sono felici come vorrebbero o come avrebbero creduto. Cercano di non fare capire ad altriil loro ruolo di reclute in addestramento. Se poi qualcosa do cio' emerge, con conoscenti o colleghi, la cosa e' forse mitigatadal fatto che anche gli altri sono.... 'sotto learmi'. Altrimenti, se la girano, fanno vista digjrarsela, che "se si ama si e' disposti anchea questo". Se si e' messi cosi' male, soprattutto.Cio' altrimenti potrebbe essere vero anche per lei.Una volta era solo per un orgoglio giovanile, oraanche e in aggiunta per un orgoglio maturo;mi sembra sempre una presa in giro, quando mi sento dire che l'amore e' sempre bello, ma chi lo dice fa ipotesi piu' razionali o moralistiche- "La cerchi bella ?", "La vedi ancora cosi'a quest' eta'? Ma se con una donna non e'quel rapporto che desideri, ma e' la 'donna giusta'per te, non ti basta" - se e' una donna a farmiqueste considerazioni, l' istinto sarebbe di appoggiarle con forza la mano destra sul viso, a guancealternate. Se e' un uomo a voler intendere che sia prima di tutto importante avere una compagna, a prescindere, non gli dico che e' mona.... credo ogni volta di farglielo intendere."Antonio, le donne, semplicemente, non amano essere intese soltanto .. come femmine"(il linguaggio usato dal collega, pero', era un altro).A dir la verita'. come le dovrei intendere? Che altra idea hanno di noi, se non come maschi?Ci siamo tutti capiti. In realta'.... come desiderano essere intese? Non lasciamoci mai nemmeno confondere dai loro moralismi e luoghi comuni, stupidi e solo apparenti
    francesco983 likes this.
    Unbestimmte Seeort in Sardinien