Come si combatte l'ipergamia femminile? - Pagina 26

Discussione iniziata da Firecatcher il 10-08-2020 - 534 messaggi - 21770 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,228 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... se gli uomini fanno i ritrosi e preferiscono la bottiglia al sesso ... le norvegesi li violentano di brutto brutto ... e si fanno mettere incinta per incastrarli ... sono proprio avanti ...

2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,228 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Ma un ragazzo italiano abituato a provarci come si trova in quel ambiente? Si adatta in fretta?
    Uno che non riceve attenzioni non può fare nulla?
    ... si vocifera che le attenzioni degli italiani vengono viste dalle scandinave eccessive ma pur sempre una novità per cui ... in genere ... gli italiani hanno successo ... considera anche che ci considerano belli a prescindere perché siamo mediterranei ... caldi vivaci e galanti ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

3. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #253

Predefinito

Si adatta in fretta?
    Presumo proprio di sì.

Ciò che presumo è che uno che fa ****** in Italia, fa ****** anche in Norvegia.
    L'unica differenza è che, rientrando nella normalità, hai più approcci da parte delle donne (se a loro interessi) mentre in Italia anche se interessi, tante hanno la puzza sotto il naso e vogliono essere approcciate.

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #254

Predefinito

Capisco, io sono stato in vacanza in Norvegia, ma di norvegesi ne ho visti bene pochi 😂.
    Comunque certo si parla sempre della norma, quindi per questo i paesi nordici sono amati dai maschi italiani.
    Io non ho possibilità né la né qua, quindi meglio lasciar perdere.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #255

Predefinito

Io non ho possibilità né la né qua, quindi meglio lasciar perdere.
    Puoi sempre propendere per la carriera ecclesiastica.
    Anche Bergoglio, dopo essersi preso il due di picche da una donna, disse: "mi faccio prete".
    Sua Santità Gnunez, suona anche bene.
    Ultima modifica di natopervincere; 16-08-2020 alle 22:00

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #256

Predefinito

Purtroppo non sono credente, altrimenti sarebbe stata una bella opzione prete curatore, come nei giochi del computer.
    Gershwin likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

7. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #257

Predefinito

Purtroppo non sono credente
    Non serve mica essere credenti per fare il prete, il vescovo o eventualmente anche il Papa.
    Alberich likes this.

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,214 Membro dal Jul 2009 #258

Predefinito

Se piaci e non manda nessun segnale allora non piaci abbastanza, o magari ha trovato subito qualcuno di meglio.
    Segnali al massimo ho pensato che ci fossero quando non era così, mai il contrario.
    Guarda cmq che è abbastanza normale. Di solito non piacere (nel senso di non attrarre sessualmente una donna) è più semplice che piacere e non serve essere uno scherzo di natura, basta essere normali. Nello stesso tempo anche per piacere basta essere normali.
    Melite likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,214 Membro dal Jul 2009 #259

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Ricordo l’ultimo italiano che conobbi su tinder: dopo la prima uscita che per me andò male, mi scrisse continuamente ogni giorno nonostante gli rispondevo a monosillabi per pura educazione e non prendevo mai l’iniziativa a scrivergli io o non gli facevo mai domande. Se quella non è indicazione di scarso interesse non so cosa lo sia. Una donna che fa così va sfanchiulata, non rincorsa.
    Indubbiamente hai ragione ma, non per fare l'avvocato difensore del tipo, ci sono donne per le quali se non insisti vuol dire che non sei interessato o hanno l'idea che nell'interazione è sempre l'uomo che deve muoversi. Calcola cmq che spesso quelli più insistenti lo sono anche per mancanza di un "ricambio" e quindi si attaccano a l'unica che sembra aver dato uno spiraglio.

Invece lui poi mi ha chiesto di uscire e quando gli ho detto di no ha finalmente capito e ha smesso di scrivermi. Tanto per essere chiari, se qualcuno mi piace scrivo io senza problemi, organizzo io un’altra uscita, ecc. Non di certo faccio la mummia, però ho (erroneamente) pensato fosse meno fastidioso un rifiuto del genere che uno diretto.
    Io preferisco un rifiuto diretto sinceramente. Il "migliore" che ho avuto è stato, al mio secondo invito rivolto a lei, "scusa ma non sono interessata". Lei si è anche scusata per la crudezza ma io l'ho sinceramente ringraziata: finalmente una che dice le cose come stanno. A parte l'aneddoto personale, effettivamente molsi uomini se non sei netta non ci arrivano, vuoi per esperienze passate vuoi perchè proprio lenti .

Per concludere il mio ennesimo papiro: io non sto dicendo all’uomo di stare rinchiuso in casa e aspettare che la donna della sua vita cada dal cielo e gli bussi alla porta. Ma di smettere di essere così disperato e bisognoso e di fare tutto lui, rapportarsi alla pari è meglio per entrambi. Vedi una donna che ti ispira? Va bene cercare di conoscerla, ma se vedi da subito scarso interesse lascia perdere. Se ti risponde poco, se devi fare tutto tu, se si aspetta grandi cose ma non fa niente in ritorno ecc va lasciata perdere. E io invece continuo a sentir parlare di uomini che buttano il loro tempo dietro a donne palesemente disinteressate.
    Vedi ciò che ho scritto all'inizio, al netto della "cultura" penso che spesso sia una semplice mancanza di altre donne con cui provarci.

Cioè per me non conta chi fa il primo passo, ma per me si tratta di due persone che camminano/corrono (a seconda di come sono fatti) uno verso l’altro. Non si tratta di qualcuno che rincorre una persona che fa poco o niente per incontrarlo a metà strada. E prima che mi si dica che vivo all’estero, ho vissuto in Italia per oltre un decennio. E ho visto che si può fare anche senza la disperazione. Per fortuna c’è chi si sta svegliando.
    Ovviamente concordo al 100% Nel mio piccolo se una al secondo invito non accetta di uscire lascio perdere.
    Melite and passerosolitario84 like this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

10. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,214 Membro dal Jul 2009 #260

Predefinito

@hurrem sicuramente provarci come disperati è sbagliato.
    Comunque dei miei amici che sono dei bei ragazzi non hanno bisogno di farlo. Se sei bello non devi quasi provarci, le ragazze si muovono molto più. Se non lo sei cerchi di inventarti qualcosa, senza sembrare per forza disperato, giusto per dire almeno ci ho provato e non sono rimasto a guardare.
    Come è logico e naturale che sia. Non siamo tutti uguali e non possiamo pretendere di avere le stesse possibilità. Vale anche per le donne per quanto le differenze siano meno marcare o meglio, molto più dipendenti dalla volontà delle stesse.
    a questo sole di York"