-
Me ne rendo conto, ma 1) il forum è anonimo 2) di tirarmi contro una parte dell'utenza è rischio che mi assumo volentieri e di cui francamente mi interessa poco, le idee con dovuto modo vanno espresse 3) non voglio fare guerra dei sessi ma parlare di un fenomeno sociologico in crescita di cui tanto anche se non ne parlo io guardatevi intorno e ne sta parlando sempre più gente. Di dove ci porterà, di cosa potrebbe accadere e di come si potrebbe arginare. Tutto qua.
Per il resto concordo con cosa hai scritto.
Ultima modifica di Firecatcher; 11-08-2020 alle 00:14
-
Cronologicamente, arrivi a 40 anni e vedi che i "belli"...alcuni hanno conservato la testa di un bambino di 8 anni, alcuni belli sono diventati "ex", con la panza e brutte rughe, alcuni fanno di tutto per sembrare dei papponi, credendosi più belli.
Quelli con lo "status", come dite voi
...beh se a 50 anni sono ancora single, un motivo ci sarà. Allora scopri che hanno la mummia della madre chiusa in un armadio e tutte le mattine le portano il caffè. Oppure con l'acquisizione dello status hanno perso il rispetto per il genere umano. Oppure sono talmente bravi a fare soldi ma talmente scarsi nei rapporti umani, che vivono circondati da strane corti, e trovano quelli che li manipolano. Tempo perso. Allora cerchi "solo" una brava persona, ma scopri che anche questa è talmente impregnata di veleno, che non puoi più salvarla. Saranno stati anni di forum?Welcome Home -
Come fa a essere una brava persona se è impregnata di veleno?
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato." -
"Come si combatte l'ipergamia femminile?"
... resistenza passiva ...... another perspective ...
-
Per me è inutile parlarne, cosa vogliamo fare? Costringere una donna a frequentare un ragazzo che non vuole perchè lui se lo merita? Non scherziamo.
L'unica cosa che mi viene in mente è regolamentare la prostituzione. Ma in quel caso mancherebbe il fattore umano, il sentimento, l'amore. Quindi che dire?
Rimboccarsi le maniche, perchè a questo mondo niente ti è dovuto -
Michelì tu sei quello che ci prova a bomba su FB e Instagram con le tipe, guarda che tu sei uno di quelli che alimenta "il sistema".
Ultima modifica di Simpas; 11-08-2020 alle 10:00
-
-
Io non ho mai preteso dei diritti sulle ragazze ma solo onestá. Però potresti sempre fare lo screen ai messaggi a cui ti riferisci e ne parliamo se davvero c'entrano con questo topic oppure no.
Questo topic descrive una situazione di squilibrio ma non può esistere una soluzione.
Sarebbe come dire: i calciatori guadagnano 5 milioni all'anno per divertirsi e gli infermieri che aiutano a salvare le vite, solo 1.200 al mese.
È vero, da fastidio ma cosa si può fare? Un prelievo illegale dal conto in banca e rubare i loro soldi?
La stessa cosa qui, è vero, anche una ragazza brutta e antipatica ha una vita sentimentale migliore di un brav' uomo qualsiasi.
Quindi? Che vorresti fare? Chiedere allo Stato una donna? -
Uno, i tuoi post sono scritti e leggibili. Due, ti spiego perchè alimenti anche tu questo sistema:
- Se tu ti metti a provarci con le tipe in rete, che magari ritieni anche peggio di te esteticamente o più "facili" per questo, stai dando attenzioni a loro e aumenti "le tacche" loro unendoti agli zerbini e i "likeatori occasionali" o i "sei bellissima d'ufficio". Di conseguenza se i primi che "ci sbattono il muso" su questo fenomeno evitassero di fare la corte in rete o andare a provarci con sconosciute sui social probabilmente, e dico solo probabilmente, ci potrebbe essere una minor richiesta e quindi portare ad un maggior riequilibrio di questa sproporzione.
Personalmente l'unica cosa fattibile per gli uomini è non mostrarsi così "ossessionati" dalle donne, evitare di trattarle in modo diverso dagli uomini se non dimostrano particolare interesse in primis verso te (te generico non te Michelino), evitare eventualmente di farsi sfruttare e per quanto possibile di conoscere donne totalmente fuori dalle proprie corde (approcci a freddo, ecc). Far capire loro che non è che tu hai bisogno di loro per avere un tuo equilibrio a livello personale.Not all for one but one for all.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it