Come si combatte l'ipergamia femminile? - Pagina 30

Discussione iniziata da Firecatcher il 10-08-2020 - 534 messaggi - 21781 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,415 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Michelì me se lo ha scritto stesso Gnu. :O

Not all for one but one for all.

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #292

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Che senso potrà mai avere riempire di like una tipa che probabilmente non incontrerai mai dal vivo.
    Ma infatti un conto è fare un complimento garbato ad una persona che conosci, un altro è scrivere il commento broccolatorio ad una sciocchina che pubblica foto in pose sensuali. Solo un adolescente o un idiota può mettersi a scrivere cose del tipo "sei bellissima", "che occhi, che labbra, che rette", dai. A queste donne non importa avere potere sessuale, ma importa solo il piacere narcisistico che traggono da avere molti like. Una cosa stupida, se ci si pensa. Stupida come tutti quelli che la alimentano. Se uno si comporta in maniera normale, con ragazze normali, non ha bisogno di lamentarsi del narcisismo femminile, perché non è vero che tutte le belle ragazze si mettono in vetrina sui social.
    Hurrem, Alberich and Gigetta89 like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

3. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #293

Predefinito

A queste donne non importa avere potere sessuale, ma importa solo il piacere narcisistico che traggono da avere molti like.
    Noto che quando una persona ha un "talento" o generalmente qualcosa che "attrae" tende a mostrarlo, anche fino allo sfinimento.
    Evidentemente chi ha il corpo piacente mostra quello, per ricevere apprezzamento (sui social).
    Ma questo vale per le persone sportive, cantanti, attori, pittori, politici, scrittori, ecc...ecc... e in generale per qualsiasi cosa in cui si riesce bene.

Forse le uniche persone che si defilano sono quelle che hanno una sorta di timore verso il giudizio altrui.

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #294

Predefinito

Alcune delle ragazze con cui ci ho provato vengono considerate brutte dai miei amici, poi come ho sempre detto io non so sulla scala nazionale a che punto si possano piazzare, a me piacevano punto.
    Albe almeno qualche attenzione l'ha ricevuta ,i io niente di niente, quindi sono brutto.
    Non metto like a caso sui social, su Instagram seguo solo ragazze che conosco di persona e che almeno mi salutano.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #295

Predefinito

Albe almeno qualche attenzione l'ha ricevuta
    Ha più anni di te.
    Magari da qui a 38 anni una a cui piaci la trovi.
    Bisogna poi vedere se piace a te.

Le tipe che mi hai mostrato non piaceranno a tutti ma fidati, di sicuro non hanno difficoltà a piacere a qualcuno.

6. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,452 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Purtroppo non sono credente, altrimenti sarebbe stata una bella opzione prete curatore, come nei giochi del computer.
    Hahahahaha! Grande, l'abbiamo capita solo noi nerd ma battuta formidabile, mi è piaciuta da matti!

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Ho già scritto che una mia amica le ha definite "inaggiustabili".
    E io ho già espresso che l'espressione è strepitosa, divertentissima!
    Gnunez and Gigetta89 like this.
    Ultima modifica di Gershwin; 17-08-2020 alle 18:22

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #297

Predefinito

Beh ma io tutte queste ragazze che nessuno si prende non le vedo. Il 90% di quelle che conosco sono fidanzate il restante non sono brutte da come mi dite voi.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,605 Membro dal Aug 2017 #298

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    Non credo che il motivo di un ragazzo single da sempre, sia che punti solo a fotomodelle in costume su facebook e che non guardi quelle meno carine. Anzi penso proprio che a un certo punto, abbia puntato anche a ragazze brutte ma che abbia ricevuto il 2 di picche anche da loro.
    Non è il caso di Gnunez che ci ha provato solo con quelle che gli piacevano veramente e che per quanto detto da chi le ha viste qui erano carine.
    Nulla da dire sul provarci con chi piace, ci mancherebbe. Ma se ti piacciono solo quelle molto carine che sono fuori dalla tua portata il problema sei tu che punti troppo in alto. Non le ragazze che sono pretenziose.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #299

Predefinito

Sarei curioso di vedere con che ragazze ci provare voi, visto che dite che loro sono addirittura molto carine. Inoltre bisogna ricordarsi che gli uomini si accontentano molto più facilmente quindi può essere che uno di loro perda la testa vedendo solo le foto.

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #300

Predefinito

Il problema è il fatto che carine o meno carine non piaccio lo stesso. O qualche segnale qualcuna l'avrebbe mandato.