Come si combatte l'ipergamia femminile? - Pagina 31

Discussione iniziata da Firecatcher il 10-08-2020 - 534 messaggi - 21605 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di Gnunez

    Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,301 Membro dal Mar 2017 #301

    Predefinito

    Le ragazze sono per forza di cose più pretenziose, sono loro che scelgono alla fine. L'uomo che sceglie è una rarità, di solito parla parla ma poi si accontenta di chi ci sta.


    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."
     
  2. L'avatar di natopervincere

    natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,058 Membro dal Sep 2011 #302

    Predefinito

    Il problema è il fatto che carine o meno carine non piaccio lo stesso.
    Iscriviti a Badoo, Tinder, ecc...ecc...
    Vedrai che qualcuna prima o poi la rimedi.

    Ma dopo non venire qui a dire: “quella no, era un caso umano”.

    Se ti accontenti trovi sempre, è come nel lavoro. I lavori che non vuole fare nessuno, sono sempre disponibili.
     
  3. L'avatar di Gnunez

    Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,301 Membro dal Mar 2017 #303

    Predefinito

    Già iscritto su tinder non ho ottenuto niente.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."
     
  4. L'avatar di fausto62

    fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,146 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio
    #304

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Le ragazze sono per forza di cose più pretenziose, sono loro che scelgono alla fine. L'uomo che sceglie è una rarità, di solito parla parla ma poi si accontenta di chi ci sta.
    ... ti mancano proprio le basi ... la donna sceglie per via del superpotere della topa ...
    ... l'uomo sceglie per via del LMS ... LOOK cioè se è bello ... MONEY cioè se è ricco ... STATUS cioè se è famoso ...
    ... quando si legge la notizia che il silvio ha perso 75 milioni in 10 anni per le sue "storie di amore" ... non ti suggerisce nulla la cosa? E si parla di donne e non di foche o giraffe ...

    ... capisci perché ti dico da tempo che devi far pesare professione e reddito? Ma tu sei de coccio ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...
     
  5. L'avatar di Gnunez

    Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,301 Membro dal Mar 2017 #305

    Predefinito

    A money Sono nella norma. Non sono Silvio. Qui al nord sicuramente non spicco.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."
     
  6. L'avatar di natopervincere

    natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,058 Membro dal Sep 2011 #306

    Predefinito

    ... non ti suggerisce nulla la cosa?
    Sì, andava a prostitute.
     
  7. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 5,614 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura
    #307

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Si vuole abbastare la cresta a quel tipo di donne e smetterla di alimentare il fenomeno? La soluzione è smetterla di corteggiare le donne senza che loro facciano nulla per venire incontro e ricambiare l’interesse, non rincorrere e riempire di attenzioni e complimenti donne sui social come se fossero delle divinità ecc. Insomma smettere di mettere la donna su un piedistallo e trattarla alla pari.Poi se si cade nella stessa mentalità per cui è inutile che tu (uomo qualunque) faccia qualcosa perché tanto ci sarà un altro zerbino dietro l’angolo allora nulla cambierà.
    cioè io ho stigmatizzato la campagna del Dove ccome inutile, ma tu e Simpas siete ancora al livello di non fare rifornimento alla Shell o evitare i pompelmi Jaffa per motivi ideologici o . Cioè presumete che un gesto insignificante come il battito di ali di una farfalla o il piagnisteo di Greta o un like evitato possano cambiare la direzione di un mondo controllato anzi devastato da altre e più imponenti forze
    cioè voi donne, sapienti o saccenti del gruppo invece di incaaxxarvi con un sistema che non consente più un cavolo di ascensore sociale per nessuno, né per maschi né femmine attraverso lo studio ed il lavoro state lì adire che basta non mettere il like e accettare una situazione inaccettabile dove ci sono sempre più “esclusi” e sempre meno privilegiati quando il “privilegio” è diventato trovare una partner per completare e soddisfare normali e umanissime esigenze affettive e sessuali connesse alla vita alla vitaaaaa, crincio, lo capite o noooooo?
    Lo capite o no che da una generzione almen chi nasce “in centro” geografico economico e sociale avrà “tutto”
    chi nasce in “periferia” non ha già niente, e zero possibilità di accedere al centro.
    E il centro si sta facendo sempre più ristretto geograficamente e numericamente ogni città come Milano avrà la torre UniCredit il palazzo Regione la città della moda il grattacielo vivente nel il quartiere riservato a pochi milionari e una immensa casbah circostante come via Padova solo che invece degli immigrati ci sarà la classe media stritolata da crisi speculative e ora dal covid
    non avete capito che ciò che sta “ denaturando” la società a livello economico sta snaturando e degradando il rapporto fra i sessi, l’affettività il volersi bene e il desiderarsi e il mettere insieme .

    e per molti è sufficiente non mettere un like o ricorrere ai sex bot l’evoluzione delle bambole gonfiabili vendute per corrispondenza in pacco anonimo, come nelle pubblicità dei giornali per adulti degli anni settanta.

    La situazione non è buona, certo, ma questo thread con la sua superficialità e rassegnazione oserei dire...fa ancora più paura.
     
  8. L'avatar di Hurrem

    Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,541 Membro dal Aug 2017 #308

    Predefinito

    Che discorsi ridicoli, che c’entra questo con quello di cui si stava parlando? Mettere sullo stesso piano i problemi ambientali, socio-economici e gli uomini non cuccano mi sembra una barzelletta.
    Io faccio la mia parte evitando di fare la principessa sul piedistallo che ha bisogno dell’uomo che dimostri di essere all’altezza, visto che di questo si stava parlando. Sarò un granello di sabbia? Faccio qualcosa per lo meno, al contrario di chi si lamenta e basta.
    Gigetta89 likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​
     
  9. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,253 Membro dal May 2019 #309

    Predefinito

    Quando ero un ragazzino non c'erano i social ma anche a quei tempi c'era il bel ragazzetto che piaceva a tutti e lo sfigato rifiutato da tutte.
    Giá era difficile allora adesso invece è quasi impossibile.
    Di certo adesso è molto peggio quindi se sei sotto alla media troverai un'altra persona al tuo stesso livello o peggiore.
    Fa male dirlo ma è cosí. Di sicuro non si conquisterà il proprio partner dei sogni, bisogna accontentarsi.
    Se si tratta di attrazione e rapporti umani, non esistono diritti, non esiste giustizia.
    Ci sarà lo str0nzo traditore ma bello che avrá 50 ragazze e il bravo ragazzo bruttino che avrá 1 appuntamento ogni 15 mesi.
     
  10. L'avatar di Simpas

    Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,407 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota
    #310

    Predefinito

    Erik comunque io sono uomo, per il resto, come ho detto anche ad inizio topic è ovvio che se non è un fenomeno che riguarda una certa fetta di persone (in questo caso uomini) non è che possono esserci risultati rilevanti ma nel proprio piccolo si fa quel che si può.
    Not all for one but one for all.