Come si combatte l'ipergamia femminile? - Pagina 34

Discussione iniziata da Firecatcher il 10-08-2020 - 534 messaggi - 21730 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #331

Predefinito

Non capisco quello che stai dicendo, se una donna definisce mediocre uno perché vuole solo avventure o non sa esprimersi correttamente, per quale motivo dovrebbe riferirsi in realtà a LMS, non ha senso.
    Ci sono pochi uomini che vogliono una relazione (cosiddetti di valore) mentre ci sono troppi uomini che cercano avventure (cosiddetti mediocri).

Dire che ci sono pochi uomini che vogliono una relazione (e crearsi una famiglia) è la stessa cosa che affermare di essere andati in Svezia e non aver visto nemmeno una persona bionda ma solo persone di colore come nella Repubblica Democratica del Congo.

Evidentemente qualcosa non torna, semmai ci sono pochi uomini belli, ricchi, simpatici, intelligenti e anche disponibili per una relazione. Ce ne sono pochi ovviamente perché si richiedono contemporaneamente diecimila caratteristiche.
    Allora il problema mediocrità non è qualcosa legato al fatto di non volere relazioni (c'è ben altro...).

C'è da dire inoltre che dipende come è messa la donna in questione, se è tendenzialmente poco attraente dai più, lei percepirà (probabilmente) che gli uomini non vogliono impegnarsi in generale (ma in realtà non si vogliono impegnare solo con lei).
    Quindi narcisisticamente si immagina che gli uomini siano poco propensi alle relazioni sentimentali (meccanismo di difesa psicologico).
    Firecatcher likes this.

Ultima modifica di natopervincere; 19-08-2020 alle 16:17

2. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,165 Membro dal Sep 2015 #332

Predefinito

Ancora con sta scusetta che uno ha diritto a essere selettivo.
    Riusciamo a discutere senza estremismi e frasette fatte?
    Ad essere selettivi fino alla pretenziosità, succede quello che stiamo vedendo in questi anni: donne che pur di non accontentarsi accettano di star dietro ad un uomo che ha già altre 4 donne di mezzo, prendendola pure come una sfida da vincere. E altri 3 uomini, senz'altro pieni di belle cose ma evidentemente non al livello di quell'altro, stanno a bocca asciutta.
    Ma possibile che ogni volta si riparte da capo con gli stessi discorsi?
    Allora torno a ripetere: è colpa dell'uomo, che non sa reagire con dignità e farsi desiderare un pò di più, cioè più si trova in tempo di carestia più inizia a fare il simp leccatopa in ogni dove.
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

3. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,614 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Che discorsi ridicoli, che c’entra questo con quello di cui si stava parlando? Mettere sullo stesso piano i problemi ambientali, socio-economici e gli uomini non cuccano mi sembra una barzelletta.
    Io faccio la mia parte evitando di fare la principessa sul piedistallo che ha bisogno dell’uomo che dimostri di essere all’altezza, visto che di questo si stava parlando. Sarò un granello di sabbia? Faccio qualcosa per lo meno, al contrario di chi si lamenta e basta.
    cara signorina millennial ridicola sarà lei e la sua ignoranza.
    Significa fare delle correlazioni fra economia, attualità, storia e cultura. Significa saper vedere oltre la tv, oltre internet, significa saper pensare ragionare immaginare e progettare e costruire un mondo migliore con gli strumenti che la scuola le dovrebbe aver fornito.
    Dovrebbe aver fornito a tutti.
    Ridicola sarà lei che naviga sulla superficie senza vedere oltre il suo nasino incipriato.
    Ridicola sarà lei cui la scuola ha insegnato a ripetere a pappagallo la lezioncina di storia e filosofia che la prof desiderava ascoltare.
    Lei merita questa società di emme, ci sguazzi allegramente, perchè per lei è il migliore dei mondi possibili, regolati dai likes come piace a lei.
    Ma come ho scritto in un altro post mi ci vuole un digestivo per sopportare certe generazioni e i modi di pensare dei millennials, x, y, z 2.0 o come crincio amate definirvi voialtri cresciuti a cartoons giapponesi, picassciù e manga e sendai
    (click)
    eccone un’ altra messa lista nera

MODERAZIONE: Post sanzionato per atteggiamento provocatorio che crea disordine.
    Ultima modifica di Maurice78; 22-08-2020 alle 22:30

4. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,165 Membro dal Sep 2015 #334

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Gli uomini di questi Paesi hanno iniziato a scegliere di non partecipare al gioco, perché le regole sono troppo sfavorevoli
    C'è il Giappone che sta vivendo una vera e propria crisi generazionale. Paese iper-consumista ma anche pervaso da un grande senso dell'onore, questo ha fatto sì che la donna diventasse molto selettiva ma i maschi stanno reagendo con il distacco totale dalla sfera femminile: vivono a branchi isolati, hanno smesso di corteggiare e di aspirare al farsi una famiglia, e questo ovviamente preoccupa tutto il paese.
    Cmq ottimo intervento come sempre Baal

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #335

Predefinito

Non si può discutere su queste basi, con qualcuno che si mette a fare la distribuzione dei pani come se le donne fossero lì per sfamare le bocche asciutte di alcuni uomini. Questo è ridicolo, non il diritto di evitare persone che non fanno per noi.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

6. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,558 Membro dal Oct 2015 #336

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Certo ma tu ti fai avanti con A dice, con B dice no, con C dice no alla fine D dice sì. Hai scelto D e non altre però se ti fosse fermato prima a D non saresti arrivato.
    Vabbé ma che c'entra?!
    Non è che la prima (cronologicamente) persona che ti piace nella vita è il top in assoluto e quella che ti piace di più e chiunque venga dopo è una seconda scelta.
    Magari D manco la conoscevi, magari se ci fossero state con A, B e C sarebbe finita poco dopo, magari nel tempo hai cambiato gusti e/o esigenze, magari hai approfondito con D e se superficialmente non credevi, poi ti è sembrata meglio di tutte le altre.. che ragionamento..

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Rispondo io: non è nato "all'estero", è nato in USA, e come ho scritto 100 volte tutti questi fenomeni sono fortemente legati alla società dei consumi e del bisogno indotto, quindi anche l'Europa non fa eccezione (poi le sfumature dipendono dal paese).
    Non è una risposta.
    La mia domanda è, se all'estero (ovviamente mi riferisco a Occidente) l'uomo sta meglio che in Italia com'è il "movimento" incel è nato lì e non qui? E come si concilia lo stare meglio con il fatto che lì la cultura femminista (massima minaccia per il maschio) è più pervasiva che da noi??

@Baal
    Con te mi ci vuole tempo, porta pazienza. XD

7. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,165 Membro dal Sep 2015 #337

Predefinito

Non si sta parlando del diritto di rifiutare ma dei criteri per i quali lo si fa, e di come questi criteri siano molto aumentati nell'ultima decade. Ma ovviamente pur di contraddire si ricorrono ai soliti trucchi: polarizzazione delle casistiche, cambi di discorso, ecc.
    Poi sono abbastanza sicuro che se le donne non avessero rapporti con uomini per due anni di fila ... altro che sfamare bocche ... abbasserebbero di brutto l'asticella fino a riabilitazione avvenuta.

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #338

Predefinito

Ti sbagli di molto, ma ti lascio alle tue convinzioni perché vedo che da lì non ti smuovi.
    Hafsa and Hurrem like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

9. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,558 Membro dal Oct 2015 #339

Predefinito

E quali sarebbero i motivi validi e quelli invece che non lo sono?!
    Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Poi sono abbastanza sicuro che se le donne non avessero rapporti con uomini per due anni di fila ... altro che sfamare bocche ... abbasserebbero di brutto l'asticella fino a riabilitazione avvenuta.
    Io rivedrei le mie sicurezze fossi in te..
    Melite and Hurrem like this.

10. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,165 Membro dal Sep 2015 #340

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    La mia domanda è, se all'estero (ovviamente mi riferisco a Occidente) l'uomo sta meglio che in Italia com'è il "movimento" incel è nato lì e non qui?
    Aridaje: il movimento è nato negli USA dove stanno notoriamente PEGGIO di noi e noi siamo la coda dei fenomeni che nascono lì e poi si propagano.
    La cultura dell'invidia sociale, che poi porta a ramificazioni come femminismo, teoria redpill ecc. è il frutto marcio di una società iperliberista, che fa leva su concetti come "guarda gli altri come sono felici, devi essere felice anche tu, l'infelicità non è tollerata". Ti mettono in competizione senza che tu lo voglia. Tu devi essere bella. Una prova di bellezza è avere un bell'uomo come compagno. Le tue amiche hanno uomini belli e tu devi essere alla loro altezza. Per contro l'uomo deve cuccare e deve mostrarlo in giro, sempre sulla base di questa competizione indotta.
    Bada bene che infatti i paesi poveri, dove il denaro non è visto come perno sociale, vivono molto ma molto meno questo problema.

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Io rivedrei le mie sicurezze fossi in te..
    Ma ovvio che neghi, confermeresti mai il fatto che anche voi potreste andare in crisi ogni tanto? Ovviamente no, questi problemi li ha solo l'uomo.
    Ultima modifica di Firecatcher; 19-08-2020 alle 17:06