Come si combatte l'ipergamia femminile? - Pagina 35

Discussione iniziata da Firecatcher il 10-08-2020 - 534 messaggi - 23616 Visite

Like Tree412Likes
  1. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #341

Predefinito

Hafsa, ma cosa scrivi a fare, è ovvio che scrivi un sacco di ca22ate!
    Hafsa likes this.

Ultima modifica di Melite; 19-08-2020 alle 17:08

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,860 Membro dal Aug 2017 #342

Predefinito

In realtà stare da soli a lungo e stare bene fa alzare tantissimo l'asticella, altro che abbassarla.
    Quando vivi bene, sei sereno, indipendente, con i tuoi spazi ed i tuoi interessi per accettare una persona deve essere veramente qualcosa di straordinario che valga la pena.
    Per lo meno quella è stata la mia esperienza.

Avere il bisogno continuo di avere una relazione e sempre qualcuno al proprio fianco (quella gente che si lascia e domani ha già il sostituto) denota secondo me una insoddisfazione di fondo con se stessi e con la propria vita.
    Melite, Azzy, Alberich and 1 others like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

3. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,395 Membro dal Sep 2015 #343

Predefinito

Hurrem: "stare bene" lo hai aggiunto tu. OVVIO che se una sta bene da sola non ha motivo di impelagarsi, tanto meno se il potenziale partner non convince affatto. Questo vale pure per l'uomo.
    Se invece NON stai bene da sola e vuole a tutti i costi una storia... dopo un pò che non trova, abbassa la selettività, mi sembra una cosa normalissima, non lo affermo mica per discredito. Qualcuna qua dentro si è pure sentita rispondere dalle stesse donne che "se non stava trovando forse è perchè puntava troppo in alto".
    Però evidentemente si nega pure questa cosa qui pur di far passare la donna come "la vincente che ha ragione" e l'uomo come "il perdente che ha torto".
    Alberich likes this.

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,358 Membro dal Mar 2017 #344

Predefinito

@hafsa giusto quello che dici, ma può anche essere che quelle dopo non le avresti mai nemmeno cag@te se fossi stato con la prima, tutto può essere può essere la verità assoluta la tua.
    Se ricevi il rifiuto prima di provarci non puoi sapere come sarebbe andata.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,686 Membro dal Oct 2015 #345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Aridaje: il movimento è nato negli USA dove stanno notoriamente PEGGIO di noi
    Ah quindi in USA stanno peggio di noi, è in Nord Europa (che lì gli incel non ci sono) che stanno meglio?
    No, è solo per capirsi.

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Ma ovvio che neghi, confermeresti mai il fatto che anche voi potreste andare in crisi ogni tanto? Ovviamente no, questi problemi li ha solo l'uomo.
    Non ho mai negato che una possa andare in crisi ma il fatto che lo faccia non significa che si butterebbe su chiunque, anche se non gli piacesse, pur di avere qualcuno.
    Mi pare abbastanza assodato che, per nostra fortuna, mediamente metabolizziamo queste situazioni meglio di quanto faccia il sesso maschile.
    (MEDIAMENTE)

@Gnunez
    Tutto può essere, la controprova non si può avere..
    Melite and Hurrem like this.

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,358 Membro dal Mar 2017 #346

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    In realtà stare da soli a lungo e stare bene fa alzare tantissimo l'asticella, altro che abbassarla.
    Quando vivi bene, sei sereno, indipendente, con i tuoi spazi ed i tuoi interessi per accettare una persona deve essere veramente qualcosa di straordinario che valga la pena.
    Per lo meno quella è stata la mia esperienza.

Avere il bisogno continuo di avere una relazione e sempre qualcuno al proprio fianco (quella gente che si lascia e domani ha già il sostituto) denota secondo me una insoddisfazione di fondo con se stessi e con la propria vita.
    Secondo me dipende molto da una cosa. Come diceva una mia collega
    "Io so che per avere del sesso basta che scrivo a uno dei miei amici su fb e lui viene subito, ma che gusto c'è a farlo"
    Quando una cosa non ti manca e puoi averla come e quando vuoi non ci dai peso.
    Se sei da solo a lungo tempo e mai per scelta tua è diverso.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

7. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,395 Membro dal Sep 2015 #347

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Ah quindi in USA stanno peggio di noi, è in Nord Europa (che lì gli incel non ci sono) che stanno meglio?
    In nord europa penso che gli incel ci siano ma siano in numero minore, se le statistiche dicono che ci sono più coppie stabili rispetto a noi.
    Poi non so se c'entri anche il fatto che mediamente sono anche più belli di noi

Non ho mai negato che una possa andare in crisi ma il fatto che lo faccia non significa che si butterebbe su chiunque
    Ho scritto "chiunque"? Vedi che polarizzi il discorso?
    Ultima modifica di Firecatcher; 19-08-2020 alle 17:24

8. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,583 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Secondo me dipende molto da una cosa. Come diceva una mia collega
    "Io so che per avere del sesso basta che scrivo a uno dei miei amici su fb e lui viene subito, ma che gusto c'è a farlo"
    Quando una cosa non ti manca e puoi averla come e quando vuoi non ci dai peso.
    Se sei da solo a lungo tempo e mai per scelta tua è diverso.
    Questo succede perchè o si hanno esigenze diverse, o è una cosa troppo facile da ottenere e con troppa domanda. Ma come qualunque cosa che si da "per scontato" è sbagliata secondo me.
    Ultima modifica di Simpas; 19-08-2020 alle 17:43

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,358 Membro dal Mar 2017 #349

Predefinito

Sbagliata o no, se uno ne ha la disponibilità non ci fa caso. Come avere l'auto uno lo dà per scontato averla, ma dovesse stare un paio di mesi senza senti la mancanza. Funziona così per tutte le cose praticamente, finche non ti mancano non sai quando erano importanti. Purtroppo è così che funziona la vita, prima si fa l'errore e poi si impara.

10. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,309 Membro dal Dec 2015 #350

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Sbagliata o no, se uno ne ha la disponibilità non ci fa caso. Come avere l'auto uno lo dà per scontato averla, ma dovesse stare un paio di mesi senza senti la mancanza. Funziona così per tutte le cose praticamente, finche non ti mancano non sai quando erano importanti. Purtroppo è così che funziona la vita, prima si fa l'errore e poi si impara.
    Questa è una grande caz zata, piena di retorica di bassa qualità.
    Facciamo un distinguo, tra necessità primarie e qualità della vita.
    Se la necessità è spazzare come bisogno fisiologico (mah...) allora basta scorrere la rubrica FB o andare con una prostituta dietro una siepe.
    Quindi non lamentarti, le possibilità le avresti anche tu.

Se invece desideri la compagnia femminile, perché pensi che 2 is megl che 1, e trovi una persona che apprezzi, allora fai qualcosa.
    Se trovo chi mi piace vedi che un modo per avvicinarmi lo trovo. Se prendo picche amen, col prossimo andrà meglio.
    Ma stare a ritritare sempre le solite considerazioni senza senso ti fa solo apparire ottuso, e non voglio credere che tu lo sia.
    Melite likes this.
    Welcome Home