Come si combatte l'ipergamia femminile? - Pagina 36

Discussione iniziata da Firecatcher il 10-08-2020 - 534 messaggi - 21773 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,600 Membro dal Aug 2017 #351

Predefinito

Per me le cose sono due, e valgono indistintamente dal sesso della persona.

Stai bene da solo? Allora non sarai disperato di trovare qualcuno e ti butterai solo su chi pensi valga veramente la pena. E se non troverai nessuno che faccia per te non sarà un problema.

Stai male da solo e sei disperato di trovare qualcuno? Non lo trovi nemmeno cercando attivamente? Allora mi sembra normale che tu debba abbassare l’asticella perché se non trovi nessuno allora punti troppo in alto. E là subentra tutto il discorso problematico dell’accontentarsi perché qualcuno (anche se è qualcuno che non ti piace) è meglio di nessuno.
    Melite, Alberich and Gigetta89 like this.

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,600 Membro dal Aug 2017 #352

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Secondo me dipende molto da una cosa. Come diceva una mia collega
    "Io so che per avere del sesso basta che scrivo a uno dei miei amici su fb e lui viene subito, ma che gusto c'è a farlo"
    Non tutto gira intorno al sesso, per lo meno non per tutti. Quando sono sola (e come ho detto lo sono stata per tantissimi anni) il sesso era l’ultimo dei miei pensieri perché avevo una vita piena e soddisfacente. Ed il sesso come puro atto meccanico non mi ha mai ispirato né mi manca quando sono sola.
    Quando sono in una relazione e presa da una persona, è allora che il sesso chiaramente mi piace e diventa parte fondamentale della relazione.

Ma sembra che il sesso sia la tua fissazione quindi è difficile darti ragionare anche su altro.
    Melite likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

3. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #353

Predefinito

Nessuno/a dovrebbe abbassare il proprio target, altrimenti rischia di trovarsi insoddisfatto/a con un/a eventuale partner.
    Si può anche stare da soli (o da sole).

Detto questo, non è di certo il fatto di aver difficoltà (ad esempio per una donna) di trovare qualcuno che voglia una relazione.
    Perché dire che gli uomini cercano principalmente avventure è una sciocchezza bella e buona.
    Questa tipologia di uomini sono una piccolissima minoranza.
    Hafsa likes this.

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #354

Predefinito

Di spazzare free non ho nessuna possibilità.
    Le pro non contano e non intendo andarci come ho detto.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #355

Predefinito

Non si può discutere su queste basi
    È ora che apri nuovamente il tuo libretto nero dei cattivi e scrivi nuove persone da ignorare.

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #356

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Non tutto gira intorno al sesso, per lo meno non per tutti. Quando sono sola (e come ho detto lo sono stata per tantissimi anni) il sesso era l’ultimo dei miei pensieri perché avevo una vita piena e soddisfacente. Ed il sesso come puro atto meccanico non mi ha mai ispirato né mi manca quando sono sola.
    Quando sono in una relazione e presa da una persona, è allora che il sesso chiaramente mi piace e diventa parte fondamentale della relazione.

Ma sembra che il sesso sia la tua fissazione quindi è difficile darti ragionare anche su altro.
    Per carità per ognuno è diverso, ognuno ha bisogno diversi. La differenza rimane che una donna da un giorno all'altro volendo può togliersi quello sfizio, per gli uomini no. Solo il fatto di sapere di poterlo fare fa la differenza ti fa percepire le cose in modo diverso. Ripeto non solo nel sesso. È così anche per altre cose.
    Simpas and michelino123 like this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #357

Predefinito

Andare a pro e sesso occasionale sono due cose completamente diverse.
    Sesso occasionale non è solo tra due sconosciuti che si trovano in discoteca. Ci sono mille sfumature anche lì. Almeno ho visto cos'è capitato ai miei amici e la maggior parte non lo ha fatto con sconosciute mai viste.

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #358

Predefinito

@hurrem mi sembra che tu a volte Abbia una visione del mondo a due parti. O bianco o nero o giusto o sbagliato. Il fatto è che non et praticamente mai così. È tutto fatto da mille sfumature, in tutti i campi della vita praticamente. buono o cattivo, giusto o sbagliato non sono quasi mai assoluti.

9. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Ho cercato il significato della parola iper gamia ma non ci ho capitouncasso.
    Cos’è?

10. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #360

Predefinito

La differenza rimane che una donna da un giorno all'altro volendo può togliersi quello sfizio, per gli uomini no. Solo il fatto di sapere di poterlo fare fa la differenza ti fa percepire le cose in modo diverso. Ripeto non solo nel sesso. È così anche per altre cose.
    In parte è vero.
    Finito il look down ho visto moltissime persone sulle ciclabili, decisamente molte di più dell'ordinario.
    Ad essere obbligati a stare in casa, anche le persone che non hanno mai fatto sport, erano invogliate ad uscire.

Anche donne molto brutte hanno una certa difficoltà a trovare qualcuno con cui fare sesso e siccome spesso la bruttezza femminile è associata all'obesità, quelle più cicciottelle (chiamiamole così) hanno una certa nomea di donne più facili da portare a letto.

Detto questo...e cioè...si desidera ciò che non si può avere con facilità e si ignora ciò che è alla portata...c'è anche un altro fattore.
    Le donne vivono peggio la solitudine sentimentale che sessuale (per gli uomini è l'esatto opposto).
    Se si guarda dal punto di vista antropologico è assai semplice capire anche il perché.