Come si combatte l'ipergamia femminile? - Pagina 37

Discussione iniziata da Firecatcher il 10-08-2020 - 534 messaggi - 21737 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,321 Membro dal Mar 2017 #361

Predefinito

Il fatto di vivere peggio la solitudine sentimentale le porta, soprattutto da giovani, a cadere vittime di qualche furbacchione, o a illudersi in relazioni in cui il ragazzo ha solo altro in mente. Alla fine quindi così facendo si fanno comunque le loro esperienze, mentre per alcuni uomini non è così.

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è online SeniorMessaggi 11,208 Membro dal Jul 2009 #362

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    Non credo che il motivo di un ragazzo single da sempre, sia che punti solo a fotomodelle in costume su facebook e che non guardi quelle meno carine. Anzi penso proprio che a un certo punto, abbia puntato anche a ragazze brutte ma che abbia ricevuto il 2 di picche anche da loro.
    Come ho già scritto, se andiamo ad indagare, viene fuori che quasi tutti i single perenni del forum ci hanno provato pochissime volte e dubito che lo abbiano fatto con ragazze brutte. Io stesso ci ho provato poco e tolte forse un paio che erano bruttine (ma a me piacevano), quelle a cui sono andato dietro erano ragazze normali, non fotomodelle ma certo non brutte. Il problema di fondo è che non ha senso fare un discorso per assoluti, se uno ha poca o nessuna caratteristica che possa attirare una donna anche una ragazza normale è fuori portata.
    passerosolitario84 and Hafsa like this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

3. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è online SeniorMessaggi 11,208 Membro dal Jul 2009 #363

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Se uno si comporta in maniera normale, con ragazze normali, non ha bisogno di lamentarsi del narcisismo femminile, perché non è vero che tutte le belle ragazze si mettono in vetrina sui social.
    Concordo sul testo in generale, per quanto temo che il discorso per le future generazioni sia diverso. Ho notato che tra i giovanissimi avere un profilo su istcoso o roba del genere è la norma. Praticamente tutti i miei alunni/e ne hanno uno e ho sentito e visto "approcci" in cui la prima cosa che si chiede è appunto il profilo instagram.
    Melite likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è online SeniorMessaggi 11,208 Membro dal Jul 2009 #364

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    E io ho già espresso che l'espressione è strepitosa, divertentissima!
    Ok in astratto fa ridere ma, siccome conosco quelle a cui è stata indirizzata, non l'ho trovata così divertente. Specie per una in particolare.
    a questo sole di York"

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è online SeniorMessaggi 11,208 Membro dal Jul 2009 #365

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Le ragazze sono per forza di cose più pretenziose, sono loro che scelgono alla fine. L'uomo che sceglie è una rarità, di solito parla parla ma poi si accontenta di chi ci sta.
    Vabbè dai, io sono il primo a dire che le donne sono avvantaggiate (realtà incontrovertibile) ma da qui a dire che gli uomini "di solito" si accontentano ce ne passa.
    a questo sole di York"

6. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è online SeniorMessaggi 11,208 Membro dal Jul 2009 #366

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Già iscritto su tinder non ho ottenuto niente.
    Abbiamo scritto 1000 volte che sule chat si ottene ben poco. Lì è peggio che nel reale, conta veramente solo l'aspetto e si ha una concorrenza spietata. Poi può capitare la botta di fortuna e io non dico di non usarle ma non sono cmq un criterio per misurare quanto uno può piacere.
    Hafsa likes this.
    a questo sole di York"

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #367

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Ho notato che tra i giovanissimi avere un profilo su istcoso
    T'adoro 😂😂😂Si ti do ragione, il problema però è che anche molti over 35 sono messi così, addirittura persone molto mature, in una sorta di regressione adolescenziale.
    Alberich likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è online SeniorMessaggi 11,208 Membro dal Jul 2009 #368

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    Quando ero un ragazzino non c'erano i social ma anche a quei tempi c'era il bel ragazzetto che piaceva a tutti e lo sfigato rifiutato da tutte.
    In mezzo tutti le categorie intermedie. Non ci sono solo i belli e i brutti.

era difficile allora adesso invece è quasi impossibile.
    Vista la quantità di coppie in giro direi di no. Del resto, uno dei problemi che ha un uomo single è di trovare una donna single. Cavolo sono praticamente tutte in copia

Di certo adesso è molto peggio quindi se sei sotto alla media troverai un'altra persona al tuo stesso livello o peggiore.
    E quindi dove sta il problema? Ognuno prende ciò che "merita".

Fa male dirlo ma è cosí. Di sicuro non si conquisterà il proprio partner dei sogni, bisogna accontentarsi.
    Che vuol dire "accontentarsi"? Se intendi prender di meno di ciò che si desidera è evidente che era il desiderio a monte ad essere sbagliato.

Se si tratta di attrazione e rapporti umani, non esistono diritti, non esiste giustizia.
    Ci sarà lo str0nzo traditore ma bello che avrá 50 ragazze e il bravo ragazzo bruttino che avrá 1 appuntamento ogni 15 mesi.
    Dissento. Nei rapporti umani è tutto molto meritocratico: chi ha le caratteristiche per piacere piace, chi non le ha non piace. Dove sta l'ingiustizia?
    Hurrem and Gigetta89 like this.
    a questo sole di York"

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è online SeniorMessaggi 11,208 Membro dal Jul 2009 #369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    T'adoro 😂😂😂Si ti do ragione, il problema però è che anche molti over 35 sono messi così, addirittura persone molto mature, in una sorta di regressione adolescenziale.
    Moda. Poi dipende anche da come si usa però francamente continua a sfuggirmi che soddisfazione ci possa essere nel rivere click da estranei. Cioè lo capisco per chi usa i social per pubblicizzare la sua attività lavorativa o la sua associazione dato che sono soldi alla fine; pure comprendo le ragazze che mostrano le chiappe sperando di diventare famose (soldi anche lì); il pincopallo qualunque che lo fa a fare.

P.S. Ovviamente l'adorazione è reciproca
    Melite, Hurrem and Gigetta89 like this.
    a questo sole di York"

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #370

Predefinito

Molte ragazze di questa generazione forse per narcisismo. Ma anche i ragazzi che sbavano loro dietro, non sono da meno in quanto a testolina bacata. A me premeva far capire che una persona normale non usa i social in questo modo, ma mi ero dimenticata che qui di persone normali ce ne sono poche.P.s.:
    Alberich, Hurrem and Gigetta89 like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)