Come si combatte l'ipergamia femminile? - Pagina 38

Discussione iniziata da Firecatcher il 10-08-2020 - 534 messaggi - 21778 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,214 Membro dal Jul 2009 #371

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Ahahahah bravo.
    Adoro essere citata!
    Quando ci vuole, ci vuole

Per vedi, il fatto proprio quello, l'attrazione istinto, fosse anche il frutto di meccanismi mentali particolari, in ogni caso, se c' indipendente dalla volont di chi la prova: se nasce perch tizio ragiona sul fatto che quello che vorrebbe non pu permetterselo, significa che non vera attrazione, la quale non prevede ragionamenti, semplicemente la scelta di accontentarsi.
    N. Secondo me pi sfumata la cosa ed simile al discordo di Gersh sul "pescare nel proprio stagno". Alla fine si cerca tra ci che si pu avere. Se non fosse cos avremmo l'80% della popolazione single che sbava per il restante 20% Dopo tutto ha senso: istintivamente siamo programmati per riprodurci e quindi ci regoliamo di conseguenza.
    Hurrem and Gigetta89 like this.

"L'inverno del nostro scontento si mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,214 Membro dal Jul 2009 #372

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Molte ragazze di questa generazione forse per narcisismo. Ma anche i ragazzi che sbavano loro dietro, non sono da meno in quanto a testolina bacata.
    Ovvio, per l penso faccia tutto l'ormone. Confesso che ai miei tempi non mi sarebbe dispiaciuto vedere pi ragazze svestite

A me premeva far capire che una persona normale non usa i social in questo modo, ma mi ero dimenticata che qui di persone normali ce ne sono poche.P.s.:
    Con "qui" intendevi sul pianeta Terra vero?
    Ultima modifica di Alberich; 19-08-2020 alle 22:54

3. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,214 Membro dal Jul 2009 #373

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Il Consiglio che tutti mi stanno dando qui e di giocare al pi ribasso possibile 😂
    No. Semplicemente ti si fa notare che forse sbagli target e dovresti puntare meno in alto, che non vuol dire mettersi a scavare
    Hurrem likes this.
    a questo sole di York"

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #374

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Abbiamo scritto 1000 volte che sule chat si ottene ben poco. L peggio che nel reale, conta veramente solo l'aspetto e si ha una concorrenza spietata. Poi pu capitare la botta di fortuna e io non dico di non usarle ma non sono cmq un criterio per misurare quanto uno pu piacere.
    Siete voi che continuate a ripetermi di usare tinder
    -" Non credevo sarebbe finita cos...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #375

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    No. Semplicemente ti si fa notare che forse sbagli target e dovresti puntare meno in alto, che non vuol dire mettersi a scavare
    To assicuro che uno a superato i 30 anni ha gi cominciato a scavare, il problema e che non esiste il fondo praticamente.
    -" Non credevo sarebbe finita cos...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

6. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,214 Membro dal Jul 2009 #376

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Francamente la prima volta che leggo il concetto di ipergamia interpretato dal punto di vista dell'aspetto fisico. L'ipergamia quello, non scegliere l'uomo pi figo per fare sesso.
    Evidenzio solo questo per dire che qui sul forum (e anche leggendo blog a tema LMS) quando si parla di ipergamia la si declina quasi sempre sul piano dell'estetica. Alla fine gira e rigira nei discorsi in cui ci si lamenta del "non trovare donne " oppure che "le donne sono pretenziose" si fa quasi sempre riferimento al fatto che le donne puntano ai belli o cmq scartano su base estetica.
    Hurrem, Hafsa and Gigetta89 like this.
    a questo sole di York"

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,214 Membro dal Jul 2009 #377

Predefinito

Siete voi che continuate a ripetermi di usare tinder
    Voi chi scusa?

To assicuro che uno a superato i 30 anni ha gi cominciato a scavare, il problema e che non esiste il fondo praticamente.
    Cio stai gi abbassando l'asticella? Sicuro?
    a questo sole di York"

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #378

Predefinito

Delle ragazze che ho avuto l'occasione di conoscere si. Direi che non ambisco mai alle cosiddette pi belle, ho altri gusti.

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,214 Membro dal Jul 2009 #379

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Poi sono abbastanza sicuro che se le donne non avessero rapporti con uomini per due anni di fila ... altro che sfamare bocche ... abbasserebbero di brutto l'asticella fino a riabilitazione avvenuta.
    La predisposizione alle avventure per non mi sembra che centri molto con il discorso "ipergamia". Anzi nelle avventure una donna tender a puntare pi in alto.
    a questo sole di York"

10. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 11,214 Membro dal Jul 2009 #380

Predefinito

Delle ragazze che ho avuto l'occasione di conoscere si. Direi che non ambisco mai alle cosiddette pi belle, ho altri gusti.
    Come ho scritto pi volte, uno pu benissimo puntare troppo in lto anche quando non punta alle "pi belle".
    Hurrem likes this.
    a questo sole di York"