Come si combatte l'ipergamia femminile? - Pagina 40

Discussione iniziata da Firecatcher il 10-08-2020 - 534 messaggi - 23163 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem  offline FriendMessaggi 4,788 Membro dal Aug 2017 #391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Direi che non ambisco mai alle cosiddette pi belle, ho altri gusti.
    Dire che non punti alle belle non vuol dire niente, potresti cmq puntare ad una ragazza che completamente al di fuori della tua portata.
    Come ti dissi varie volte, un discorso che va anche oltre lestetica. Ad esempio qualcuno in un ambiente diverso (non medico) e che ha alcuni hobby diversi rispetto ai tuoi potrebbe trovarti pi affascinante ed interessante.

Dici sempre che il dottore del pronto soccorso in fondo alla lista in ospedale, che sei brutto (o bruttino), che hai gi raccontato ad alcuni che hai zero esperienza ecc quindi mi sembra evidente che in quellambiente le tue chance sono ridottissime.
    Il coronavirus non aiuta ora ma quando le cose ritorneranno al normale (pi o meno) devi cercare di conoscere ragazze in ambienti diversi.
    Alberich and Gigetta89 like this.

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline JuniorMessaggi 2,341 Membro dal Mar 2017 #392

Predefinito

Io di cozze cozze come dite voi non ne conosco, non so che ambienti frequentate. Ma le ragazze che conosco io
    1 sono tutte indipendenti e lavorano
    2 hanno tutte hobbies e passioni
    3 la maggior parte sono fidanzate o sposate ormai.
    -" Non credevo sarebbe finita cos...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline JuniorMessaggi 2,341 Membro dal Mar 2017 #393

Predefinito

Frequento principalmente la montagna come ambiente diverso dall'ospedale, ma non ha cambiato le cose.
    Piu il gruppo di amici dell'infanzia.
    -" Non credevo sarebbe finita cos...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983  online JuniorMessaggi 2,192 Membro dal Oct 2019
    Localit Italia

Predefinito

Come ti stato detto mille volte le tipe con cui ci hai provato ed hai mostrato qui sono ben sopra la media da un punto di vista estetico, inoltre come dici tu stesso sono ragazze che lavorano, indipendenti, che fanno vita mondana... Ovvero ragazze che hanno una scelta infinita di ragazzi.
    Se quello il tuo obiettivo sei tu ad essere pretenzioso, perch evidente come il tuo appeal non paragonabile a ragazze cos.
    Poi ritorni con la storiella che conosci solo donne cos... Ma poco credibile, basta aprire gli occhi per vedere che l'80% delle ragazze che ci sono in giro, per vari motivi sono meno appetibili di quelle con cui ci hai provato tu.
    Hurrem, Alberich and Gigetta89 like this.

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline JuniorMessaggi 2,341 Membro dal Mar 2017 #395

Predefinito

Comunque grazie hurrem, ti sei rivolta a me con gran gentilezza, di solito noto sempre dei punzecchiamenti da parte tua nei miei confronti, probabilmente non ti sto tanto simpatico, ma questa volta il tuo intervento con questo garbo, mi ha colpito 🙂

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline JuniorMessaggi 2,341 Membro dal Mar 2017 #396

Predefinito

@francesxo che ci siano non significa che io abbia possibilit di conoscerle. Sicuramente non vago per i quartieri popolari in cerca di donne.
    Conosco ragazze che non mi piacciono e che sono fidanzate, quindi non potrei provarci nemmeno con chi non mi piace.

7. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983  online JuniorMessaggi 2,192 Membro dal Oct 2019
    Localit Italia

Predefinito

E chi te lo impedisce?

8. natopervincere natopervincere  offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #398

Predefinito

Io di cozze cozze come dite voi non ne conosco, non so che ambienti frequentate.
    Non che per caso fai il medico sulla spiaggia dove girano telefilm tipo Baywatch, vero?

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline JuniorMessaggi 2,341 Membro dal Mar 2017 #399

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    E chi te lo impedisce?
    Il buon senso.
    passerosolitario84 likes this.

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline JuniorMessaggi 2,341 Membro dal Mar 2017 #400

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Non che per caso fai il medico sulla spiaggia dove girano telefilm tipo Baywatch, vero?
    L'ospedale un ambiente di donne super emancipate.