Come si combatte l'ipergamia femminile? - Pagina 41

Discussione iniziata da Firecatcher il 10-08-2020 - 534 messaggi - 23180 Visite

Like Tree412Likes
  1. natopervincere natopervincere  offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #401

Predefinito

L'ospedale un ambiente di donne super emancipate.
    E allora, come ti ha consigliato qualcuno, cambia ambiente.

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983  offline JuniorMessaggi 2,192 Membro dal Oct 2019
    Localit Italia

Predefinito

Aspetta, mi puoi trascrivere cosa ti dice il buon senso?
    Di provarci solo con tipe gnocche che possono trovare facilmente bei ragazzi quando tu ti reputi bruttino?
    Che ragazze normali o bruttine non esistono?
    Che non puoi provarci con qualcuna al di fuori del tuo ambiente che nemmeno nelle zone pi in di Los Angeles?

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline JuniorMessaggi 2,341 Membro dal Mar 2017 #403

Predefinito

Non hai capito che non ne conosco proprio di altre persone. Dove dovrei trovarle?
    Le giornate durano 24 h tempo per cambiare ambiente non si trova.
    -" Non credevo sarebbe finita cos...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. L'avatar di francesco983

Localit Italia

Predefinito

Puoi trovarle ovunque.
    Io facevo due lavori quando ci ho provato con la mia attuale fidanzata... Studentessa universitaria...
    Mi bastato vederla qualche volta nei locali.
    Poi se devi continuare a lagnarti fai pure... Ma non venire a raccontarci che non esistono donne non fighe ed appetibile oppure che con il tuo lavoro da medico non hai tempo di conoscere qualcuna...

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline JuniorMessaggi 2,341 Membro dal Mar 2017 #405

Predefinito

Evidentemente non ho occasione di conoscere le donne che dite voi che sarebbero ideali per me. Trovarle ovunque non vuol dire niente. Io passo il mio tempo tra ospedale, montagna palestra e corso da sommelier. Ogni tanto un uscita con gli amici o cena a casa di qualcuno.
    Ultima modifica di Gnunez; 20-08-2020 alle 00:28

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline JuniorMessaggi 2,341 Membro dal Mar 2017 #406

Predefinito

Approcciare sconosciute per strada o chiss dove un suicidio che evito volentieri.
    -" Non credevo sarebbe finita cos...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

7. L'avatar di francesco983

Localit Italia

Predefinito

Le occasioni si creano.
    Evidentemente preferisci lamentarti.
    Firecatcher and Hurrem like this.

8. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher  offline JuniorMessaggi 2,356 Membro dal Sep 2015 #408

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Evidentemente non ho occasione di conoscere le donne che dite voi che sarebbero ideali per me. Trovarle ovunque non vuol dire niente. Io passo il mio tempo tra ospedale, montagna palestra e corso da sommelier. Ogni tanto un uscita con gli amici o cena a casa di qualcuno.
    Gnunez, con tutto il rispetto: se fossi un admin avrei gi pensato a prendere qualche provvedimento nei tuoi confronti. I tuoi interventi sono perennemente improntati al vittimismo, parli sempre e solo di te e del perch non cucchi, non ho memoria di un post tuo dove stai sul pezzo dell'argomento ma lo rigiri per ripetere sempre e solo che sei senza speranza, e pi cercano di consolarti pi insisti col dire che la tua situazione irrisolvibile. Qualunque topic dove entri tu diventa un topic sul perch non cucchi. A cosa serve fare continuamente cos, scusa? Bada che nessuno degli altri utenti ha trasformato la discussione in una proiezione della sua vita, come invece fai sempre tu. Ognuno ha espresso le sue diffidenze senza mettere all'attenzione di tutti la sua situazione personale. Ti sei gi beccato del troll in passato perch sembra che lo fai apposta, e se non lo fai apposta dovresti mollarla lo stesso e curarti dove puoi farlo, perch ripetere sempre i tuoi problemi in tutti i topic non fa che renderti tedioso.
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline JuniorMessaggi 2,341 Membro dal Mar 2017 #409

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Le occasioni si creano.
    Evidentemente preferisci lamentarti.
    Questa la classica frase fatta, che dicono tutti.
    passerosolitario84 likes this.

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline JuniorMessaggi 2,341 Membro dal Mar 2017 #410

Predefinito

@fire rispondo solo alle domande che mi vengono fatte.