Come si combatte l'ipergamia femminile? - Pagina 44

Discussione iniziata da Firecatcher il 10-08-2020 - 534 messaggi - 23163 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,341 Membro dal Mar 2017 #431

Predefinito

@isolda che bella ramanzina che mi hai fatta. Comunque davvero in ospedale ho preso solo pali, ma amen capita. Non sono orso, ma a lavoro penso al lavoro, non ci sono sempre le condizioni per provarci. Cerco di non essere nemmeno arrogante, anche se a volte saltano un po' i nervi per la tensione.

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,419 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Perché onestamente spero che tu dia jna svegliata e che cominci ad ad agire e fare qualcosa per cambiare questa situazione.
    Cosi brillante e dire che non hai mai avuto una donna,ti rendi conto che fa rabbia ?
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. BenShapiro BenShapiro è offline BannedMessaggi 297 Membro dal May 2020 #433

Predefinito

L'ipergamia femminile esiste perchè la donna si sopravvaluta. Si combatte smettendo di provarci, di lasciare i like e i commenti, di fare complimenti inutili, ecc.

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,341 Membro dal Mar 2017 #434

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Perché onestamente spero che tu dia jna svegliata e che cominci ad ad agire e fare qualcosa per cambiare questa situazione.
    Cosi brillante e dire che non hai mai avuto una donna,ti rendi conto che fa rabbia ?
    Magari non sono così brillante, lo sono sono in alcuni ambiti. Di agire non so, non mi sembra l'anno buono con il coviddi pronto a tornare.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,341 Membro dal Mar 2017 #435

Predefinito

Il fenomeno dei like, comment and follow suk social ormai è troppo radicato. Per una ragazza e è un metodo di lavoro anche.
    Una bella mostra il suo corpo perché così viene seguita e riceve sponsorizzazioni e soldi, a questo puntano un sacco di ragazze adesso. Il problema per cui vengono seguite così tanto e lo stesso per cui esistono programmi come "il grande fratello" o robe simili.
    Quindi penso sia irrisolvibile come problema. Non puoi cambiare una popolazione intera.

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,419 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Magari non sono così brillante, lo sono sono in alcuni ambiti. Di agire non so, non mi sembra l'anno buono con il coviddi pronto a tornare.
    Per il covid è vero.
    Ma poi quando passerà, tenterai fare un cambiamento ? Gli studi di medicina sono molto dificili,non è da ciunque essere medico,quindi rimango stupita ed incredula che con le donne non riesci di nessun modo.
    Certo non possiamo essere brillanti in tutto ma credo che dovresti svegliarti un po e non diventare come altro utente che ha 46 e si lamenta da anni.
    Che la sua esperienza ti serva di lezione!
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

7. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #437

Predefinito

Isolda, anche ammesso che lui si "svegli" (bisognerebbe capire cosa si intende per svegliarsi), cosa dovrebbe fare di più di quello che sta già facendo?
    Ha attività sociali, ci prova con quelle che lui reputa interessanti, si mantiene in forma.
    Un ulteriore passo potrebbe essere quello di rivolgersi ad uno psicologo per vedere se ci sono delle criticità da risolvere in ambito relazionale.

Più di così non può fare, se non piace, non piace. Stop!!!
    passerosolitario84 likes this.

8. DrTornasole DrTornasole è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Apr 2019 #438

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    E quel 30% è composto prevalentemente da persone anziane, in particolare donne vedove.
    Sì, non so se ci fanno o ci sono quando pubblicano alcuni dati ma mettono dentro come “single” anche la donna di 90 anni.
    Veramente i dati non sono un calderone, ma stratificati per decadi.

9. DrTornasole DrTornasole è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Apr 2019 #439

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Evidentemente non ho occasione di conoscere le donne che dite voi che sarebbero ideali per me. Trovarle ovunque non vuol dire niente. Io passo il mio tempo tra ospedale, montagna palestra e corso da sommelier. Ogni tanto un uscita con gli amici o cena a casa di qualcuno.
    Ma non suoni anche l'armonica in gruppo jazz?

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,341 Membro dal Mar 2017 #440

Predefinito

Suono l'armonica, non bene da poterla suonare in un gruppo. A volte mi trovo con qualche amico a fare delle prove.
    Manin un gruppo non potrei mai suonare
    norge likes this.