Come si combatte l'ipergamia femminile? - Pagina 54

Discussione iniziata da Firecatcher il 10-08-2020 - 534 messaggi - 21730 Visite

Like Tree412Likes
  1. maallorachesifa maallorachesifa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 906 Membro dal Feb 2012
    Località Germania

Predefinito

Baal avevo scritto una lunga risposta che mi è sparita. In breve. Sono d'accordo con te, capire le motivazioni di un momento storico (come ho cercato di fare in quel commento) non vuol dire abbracciarle. Per quanto riguarda fenomeni basati su visioni "sbagliate" che hanno permeato la società tutta politica e legge comprese si possono fare decine di esempi in tempi e spazi diversi della storia dove il doppio standard anzichè a discapito dell' uomo=macho è a discapito della donna=oca. Stiamo assistendo come al solito alle modalità distorte con cui si svolge la sadica storia, la differenza è che siamo al punto del colpo di scena, della rottura col passato. Sempre homo sapiens sapiens siamo sempre massa siamo, sempre a tendere tra gli opposti siamo, pur nell'eterogeneità di pensiero. L'equilibrio collettivo e definitivo lo si troverà mai?

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,975 Membro dal Aug 2020 #532

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maallorachesifa Visualizza Messaggio
    . L'equilibrio collettivo e definitivo lo si troverà mai?
    La vita "è" disequilibrio: l'equilibrio "definitivo", collettivo ed individuale, si trova solo nei cimiteri.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di ferliuto

ferliuto ferliuto è offline PrincipianteMessaggi 123 Membro dal Nov 2015
    Località Brescia

Predefinito

Oh mamma i post red pill mi mancavano proprio 🤦🏻*♂️
    Give me that peace and joy in your mind

4. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,358 Membro dal Apr 2018 #534

Predefinito

si combatte capendo che relazionandosi sentimentalmente/trombabilmente con qualcuno si hanno solo una valanga di rotture e ben pochi vantaggi.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!