Come si combatte l'ipergamia femminile? - Pagina 7

Discussione iniziata da Firecatcher il 10-08-2020 - 534 messaggi - 21778 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #61

Predefinito

puntualmente arrivano le testimonianze risentite di uomini che si vedono preclusi ad una relazione perchè le pariestetiche non si accontentano del loro aspetto fisico
    Fa un po' sorridere il termine pariestetiche.
    Non puoi confrontare un uomo e una donna, in base a cosa fai il raffronto? Alla taglia di reggiseno?

Semmai si può fare un raffronto tra grado di desiderabilità.
    Se Tizio non rimedia nessuna e quella che lui reputa inferiore esteticamente invece rimedia sempre qualcuno, quella che lui reputa inferiore è meglio di lui.

Semmai Tizio punta a donne che per lui sono pariestetiche ma che nel concreto sono più desiderabili di quanto lo è lui.

Quindi, se Tizio vede Sabrina e considera Sabrina un c*esso e in quanto c*esso non trova un partner decente, Tizio è messo nelle medesime condizioni, dovrebbe iniziare a pensare: "ma io, sono a tutti gli effetti un c*esso come Sabrina".

2. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,173 Membro dal Sep 2015 #62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Fa un po' sorridere il termine pariestetiche.
    Non puoi confrontare un uomo e una donna, in base a cosa fai il raffronto? Alla taglia di reggiseno?
    Prendi faceapp e converti.
    Ultima modifica di Firecatcher; 12-08-2020 alle 15:52

3. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,173 Membro dal Sep 2015 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    proprio non riesco a empatizzare se il problema che mi presentate è che, poverini, non riuscite a portarvi a letto una figa a settimana perché le donne per la botta e via vogliono ipergamare.
    L'unica cosa che mi viene da dirvi è che, se proprio ne risentite, potete tirare fuori 50 euro ed essere voi a ipergamare di brutto.
    Scusa mi ero perso questo passaggio. Vedi, l'espressione "poverini, non riuscite a portarvi a letto una figa a settimana perché le donne per la botta e via vogliono ipergamare" è messa un pò in senso denigratorio. Sono queste piccole gocce quotidiane a contribuire al problema. E sappi che nella sostanza ti dò ragione eh, l'ho scritto nel primo post del topic, per le relazioni occasionali per tanti uomini a questo punto è più dignitoso sborsare 50, tanto è una cifra che di riffa e di raffa spendi pure con la passeggera che poi non rivedi mai più
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

4. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #64

Predefinito

Prendi faceapp e converti.

Ma sei serio?

5. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,266 Membro dal May 2019 #65

Predefinito

Credo che uomini cessi che puntano a f1ghe stratosferiche siano una percentuale trascurabile. Sul forum leggiamo uomini che in 30anni non hanno mai avuto un appuntamento o baciato una ragazza solo unicamente per il proprio aspetto fisico. Non posso credere che la causa sia il puntare solamente a modelle. È molto offensivo pensare questo. Negli ultimi anni ho avuto delle storie e dei fidanzamenti, però fino ai 20 anni non mi si filava nessuna e ti assicuro che non puntavo assolutamente alle piú belle della città quindi so bene cosa significa. Far ammettere alle donne che quasi sempre la causa della sfortuna degli uomini sia puramente l'aspetto, sarebbe un bel passo avanti

6. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,173 Membro dal Sep 2015 #66

Predefinito

npv, stai parlando di tutto e niente, quella che hai descritto a me sembra una conseguenza del fenomeno e non una chiave di lettura. E' vero che non esiste un metodo scientifico per definire due pariestetici, ma a spanne si può capire chi è bello, chi nella media e chi è brutto, considerando altezza, peso, lineamenti, ecc. - se devo farti un esempio indelicato, molte donne sono più grasse del partner che magari invece ha un bel fisico.
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

7. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,614 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

No, l’umanità non sarà nè più bella né più sana, Solo più divisa fra una élite dominante sempre piu ridotta e asserragliata nei suoi resort e una massa amorfa che non è nemmeno più proletariato, ma semmai “consumatori di 2’ ordine” senza futuro, impossibilitati a progredire, ti basti guardare la città di Milano con una piccola borghesia sempre più schiacciata verso il basso, quartieri residenziali e la casbah di via Padova.
    Chiuso questo pistolotto socioeconomico passiamo al discorso più strettamente sessuale
    Aumenteranno a dismisura i single e le persone sole, veramente sole dalla nascita alla fine dell’esistenza, e persone che non cercano più un partner e le donne che nessuno vuole
    Aumenteranno a dismisura anche le Sex workers e in fondo dovremmo compiacerci, e la loro Nobile Professione verrà legalizzata.
    Noi tuttavia non ci saremo.
    In effetti questa prospettiva mi rallegra, se la vedranno le generazioni XYZ e successive e francamente mi fa piacere che si troveranno questa patata bollente in mano, ogni allusione riferimento è puramente voluto.

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 7,627 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

I forumisti che non hanno mai avuto una donna in 30 o 46 anni di vita sono timidi e con problemi di carattere e non sono mica respinti per essere brutti,la vogliamo finire con sta storia che sei brutto non c e modo di trovare donna?
    Conosco un sacco di bruttezze vere sposati e fidanzati e non sono ne ricchi ne meravigliosi,certo non hanno sognato uscire con la piu bella del quartiere,escono con alcuna normale o che abbia pure lei i suoi difetti.
    Sembra che italia fosse l'unico posto del pianeta dove i poveri brutti non hanno proprio nessuna chance!
    Melograna likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #69

Predefinito

Penso che la mia bruttezza abbia sicuramente influenzato la mia situazione. Non penso di essere particolarmente timido o di avere chissà che problemi caratteriali. Un saluto
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 7,627 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Penso che la mia bruttezza abbia sicuramente influenzato la mia situazione. Non penso di essere particolarmente timido o di avere chissà che problemi caratteriali. Un saluto
    Proprio a te pensavo,non hai mai detto che sei brutto e poi prendiamo l esempio di oltrepo lui non è brutto ma per tanti problemi che ha e non risolve è finito single a vita visto che sta a sognare a gente irangiungibile.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)