Come si combatte l'ipergamia femminile? - Pagina 9

Discussione iniziata da Firecatcher il 10-08-2020 - 534 messaggi - 21781 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,173 Membro dal Sep 2015 #81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    V queste legioni di verginoni over 30 in giro non le vedo.
    Vergini no, single sì. A Dicembre 2019 erano il 30% della popolazione italiana secondo le statistiche. Poi single può anche voler dire che cambiano partner ogni settimana eh, però appunto sarei curioso di vedere chi riesce a cambiarne più spesso tra uomo e donna

Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,214 Membro dal Jul 2009 #82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Lo so che per voi sono le donne ad essere fissate con l'aspetto e voi siete di bocca buona
    Ti ho messo il like perchè concordo su tutto ma su questa specifica frase converrai anche tu che effettivamente gli uomini sono di bocca buona
    Limitatamente al discorso sesso naturalmente.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

3. michelino123 michelino123 è online JuniorMessaggi 1,268 Membro dal May 2019 #83

Predefinito

Ovvio che una donna, a parità di condizioni, avrà un range di scelta sessuale enormemente più alto del suo equivalente maschile, ma è così da sempre
    Per noi uomini è ovvio e banale dirlo ma nel forum viene negato pure questa cosa evidente.
    Forse perchè le donne escludono cosí facilmente che non vieni neanche calcolato come corteggiatore. È pieno di donne che dicono "non mi si fila nessuno/non mi vuole nessuno" e non sono per niente brutte, anzi.

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,214 Membro dal Jul 2009 #84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Vergini no, single sì. A Dicembre 2019 erano il 30% della popolazione italiana secondo le statistiche. Poi single può anche voler dire che cambiano partner ogni settimana eh, però appunto sarei curioso di vedere chi riesce a cambiarne più spesso tra uomo e donna
    Il fatto che vi siano molti single non significa molto. La maggior parte saranno single di ritorno che potrebbero benissimo non esserlo più tra un mese. Inoltre se c'è un 30% di single vuol dire che anche il numero delle donne single non sarà basso. Quanto al discorso sesso, l'abbiamo scritto tutti che per una donna è immensamente più facile trovare uno con cui fare sesso rispetto ad un uomo. Questa è una cosa che anche molte donne del forum ammettono. Di fatto non è risolvibile in alcun modo e cmq esistono le pro apposta.
    Melite likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,214 Membro dal Jul 2009 #85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    Per noi uomini è ovvio e banale dirlo ma nel forum viene negato pure questa cosa evidente.
    Non mi sembra. Molte utenti lo ammettono (Gigetta e Hafsa tanto per far nomi) e altre non lo negano (al massimo dicono che del solo sesso non sanno ce farsene) quindi riconoscendo la cosa implicitamente.

Forse perchè le donne escludono cosí facilmente che non vieni neanche calcolato come corteggiatore.È pieno di donne che dicono "non mi si fila nessuno/non mi vuole nessuno" e non sono per niente brutte, anzi.
    Ah sicuramente quando una donna si lamenta di non trovare nessuno intende dire che non trova nessun uomo di un certo tipo ma credo che parlino cmq di partner fissi non di semplice sesso.
    Gigetta89 and Berlin__ like this.
    a questo sole di York"

6. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,214 Membro dal Jul 2009 #86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    proprio non riesco a empatizzare se il problema che mi presentate è che, poverini, non riuscite a portarvi a letto una figa a settimana perché le donne per la botta e via vogliono ipergamare.
    Uhm, presumo che con figa tu intenda una donna generica e non una donna molto bella. Cmq credo che tu abbia centrato uno dei punti: a molti pesa il fatto di non riuscire a fare quello che a quasi tutte le donne e ad una élite di uomini riesce facilmente e che viene propagandato come abbondante e disponibile. Alla fine bsigona accettare il fatto che un certo tipo di vita sessuale non è per tutti.

L'unica cosa che mi viene da dirvi è che, se proprio ne risentite, potete tirare fuori 50 euro ed essere voi a ipergamare di brutto.
    Beh direi un po' di più di 50 euro
    Cmq è ovviamente la soluzione più logica, non capisco perchè tanti non ci arrivino, specie tra quelli che poi stigmatizzano le donne che scattano troppi corteggiatori.

Mi vengono in mente poche cose umilianti come riuscire a scopare con uno che è troppo ubriaco per rendersi conto che non gli piaci.. giusto, giusto, una relazione con uno che si accontenta di te per mancanza di alternative sarebbe peggio.
    Evidentemente alle donne in questione la cosa non dispiace.
    Gigetta89 and Berlin__ like this.
    a questo sole di York"

7. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,175 Membro dal Feb 2015 #87

Predefinito

Ammesso che esista il problema, direi che è un problema che riguarda le relazioni occasionali, che non mi risulta fossero più "facili" anche solo.una generazione fa. Io ho avuto in tutta la mia vita, rapporti sessuali con solo 4 uomini e mio marito con 3 o 4 donne. Analogamente anche altri nostri amici e amiche. Non comprendo quindi il problema perché per me è normale così. Anche nella mia generazione le femmine erano corteggiate moltissimo, basti pensare che entravano gratis sempre nelle discoteche. Ma non ci è mai fregato niente di sapere che, se avessimo voluto, avremmo potuto fare sesso facilmente. Evidentemente la cosa non ci interessa, non è che la sfruttiamo, proprio non vi frega una cippa. Non dobbiamo fare la collezione di ca22i.
    L'unica cosa sensata che ha scritto l'autore del topic e' che gli uomini dovrebbero iniziare a considerarci come persone dotate di intelletto. Per il.resto il fatto che si vada sempre di più verso una società di single, dipende da così tanto fattori che di certo non sono influenzabili dalle donne.
    PINASO, Hurrem and Hafsa like this.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,232 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... 4 ca77i è già una collezione ... una mini-collezione ... ma già moltissimo rispetto a chi non ha avuto occasioni ... come anche tuo marito ha beccato qualcosa che è molto più di 0 ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,232 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Il fatto che vi siano molti single non significa molto. La maggior parte saranno single di ritorno che potrebbero benissimo non esserlo più tra un mese. Inoltre se c'è un 30% di single vuol dire che anche il numero delle donne single non sarà basso."

... credo che nelle grandi città ... la socialità è più interessante per i single ed anche nelle opportunità di lavoro ... cioè cambiare lavoro e trasferirsi è semplice se non si ha famiglia ...

"Quanto al discorso sesso, l'abbiamo scritto tutti che per una donna è immensamente più facile trovare uno con cui fare sesso rispetto ad un uomo. Questa è una cosa che anche molte donne del forum ammettono. Di fatto non è risolvibile in alcun modo e cmq esistono le pro apposta."

... qui sei impreciso ... "non è immensamente più facile" ... per dirla tutta ... nel caso in cui una donna accettasse tutte le proposte ... sarebbe la protagonista assoluta di una gang bang 24 ore su 24 ore ... le donne non selezionano le opportunità di sesso perché ipergamano ... le selezionano perché hanno l'ormone basso da giovani e sono senza ormone da mature ... salvo i casi di ninfomania ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

10. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,173 Membro dal Sep 2015 #90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    L'unica cosa sensata che ha scritto l'autore del topic e' che gli uomini dovrebbero iniziare a considerarci come persone dotate di intelletto.
    E anche darci un pò più di tono. Simpas è quello che ha raccolto meglio il senso di quello che volevo dire: voi donne siete molto ma molto più dignitose di noi, e questo fa tutta la differenza del mondo.
    Anche solo considerare la donna prevalentemente per l'estetica è un limite maschile che si ritorce innanzitutto contro di lui.

Il topic è stato un esperimento: leggiamo queste lamentele sulle donne decine e decine di volte ogni settimana. Oltre a questo topic, nella top ten del momento c'è anche quello del macchinone e dell'incontentabilità femminile, ma sapete meglio di me quante volte se ne parla.

Quindi ad un certo punto mi sono chiesto "ok ma se è davvero tutto sto problema come lo risolviamo? Proviamo a fare un passo successivo nella discussione visto che ci si lamenta e basta".

Ho ricevuto essenzialmente due tipi di risposte:

- Il problema non esiste / non è determinante / è sopravvalutato
    - Il problema non è risolvibile in nessun modo

Il forum allora sarebbe un posto migliore se gli uomini la smettessero di parlarne, no? Non lo fanno per avere sempre una scusa di comodo? O perchè questo "problema-non problema" è difficile da accettare davvero?
    Gigetta89 likes this.
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.