Come si fa ad essere così cinici? E si descriveva diverso dagli uomini di oggi!

Discussione iniziata da Mare21 il 20-10-2021 - 26 messaggi - 1517 Visite

Like Tree29Likes
  1. Mare21 Mare21 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Oct 2021 #1

Predefinito Come si fa ad essere così cinici? E si descriveva diverso dagli uomini di oggi!

Salve,
    mi ritrovo a scrivere per la prima volta perché nonostante l’età ( non sono una ragazzina ) mi sono ritrovata a vivere qualcosa che mi ha lasciato tanto amaro in bocca.
    Perché un uomo, che si descrive diverso dai tanti superficiali che si incontrano oggi, non alla
    ricerca di sesso, si dimostra un punto peggio da quest’ultimi ???
    Riassumo … mi contatta via messanger, non ci conoscevamo ma lui per un mese circa mi ha scritto tutti i giorni, gentilissimo e soprattutto sofferente perché la moglie lo ha lasciato per un altro. Ha poi iniziato anche a chiamarmi, fin quando dopo circa 40 gg mi ha chiesto di vederci per conoscerci e per condividere un caffè.
    Nonostante la mia età non mi ero mai lasciata abbindolare da nessuno in precedenza, lui però continuava a ripetermi che mi avrebbe rispettata e che ci teneva a me ed alla nostra amicizia, seppur non avesse mai creduto nell’amicizia tra uomo e donna.
    Diceva che lo avevo aiutato più io che la
    sia psicologa nel guardare la separazione con occhi diversi e nel gestire i suoi sentimenti.

Mai parlato di amore, mai di un possibile rapporto tra di noi (non mi interessava come cosa), mai nessuna promessa se non quella di aver trovato ambedue un buon amico.

Bene, ci vediamo … ci abbracciamo forte, condividiamo una passeggiata ed una sosta in un bar …. purtroppo però prima di separarci … non so cosa ci sia preso, ci ritroviamo ad avere un rapporto sessuale talmente forte ed intenso da lasciare ambedue senza parole. Lui continuava a chiedersi perché mi sentiva così tanto …. Ci salutiamo. Mi scrive appena arrivato a casa dicendomi “ tutto ok sono a casa, buonanotte “ .

Dopo di che cambia tutto, da telefonate e sms con cuoricini si passa ad un sms al giorno per 4 gg …. dopo di che è sparito.

Letteralmente sparito.

So che è vivo e che sta bene da ciò che pubblica su fb, ma con me nulla.
    Come se non fossimo mai esistiti.

Mi chiedo … ma si può essere così cinici ?
    Asettici nei sentimenti???

Ah … dopo due gg dal nostro vederci mi scrive che ha conosciuto una e ci è pure uscito, che però si è tanto pentito perché non gli è piaciuta,
    lei se n’è accorta e c’è rimasta molto male.
    E che mai più avrebbe fatto una cosa del genere visto come si è sentito.
    “ con te invece sono stato bene in tutti i sensi “ così mi ha detto 😅🤦🏽*♀️ ED È SPARITO. CURATI

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,881 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Mare,

Purtroppo ci sono tanti cantastorie in giro e mi sa che tu ne hai incontrato uno bravo 😉.

Che scriverti hai descritto bene la storia e hai valutato bene la situazione ed anche il tipo: un cinico narcisista.

Le esperienze negative, oltre a forgiare il carattere della persona, servono per acquisire sia esperienza per il futuro, sia la giusta modalità di procedere con gli sconosciuti.

Quindi, la prossima volta sarai sicuramente più accorta e non ti farai abbindolare alla prima uscita da uno che fondamentalmente conoscevi solo sui social e non nel reale 😉.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

3. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,558 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Probabilmente è una di quelle persone a cui piace l'atto della Conquista per alimentare il proprio ego. Una volta conquistata la persona, perde interesse e passa oltre.
    Hurrem, Mare21, Ludwig80 and 1 others like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,447 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

per farla breve "una botta e via"....
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

5. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline Super ApprendistaMessaggi 768 Membro dal Nov 2019 #5

Predefinito

Semplicemente il volpone ti ha raccontato un sacco di 🥎🥎 per ottenere quello che gli hai dato.
    Imho lui è sposato, magari con figli e si è dato alla macchia, prima che tu scoprissi la verità.
    C'est la vie! 🤷🏻*♀️🤗
    Amo ergo sum

6. Mare21 Mare21 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Oct 2021 #6

Predefinito

Sicuramente non ci sarà una prossima volta, ripeto che non sono tipa da queste conoscenze … non so come sia potuto accadere davvero.

7. Mare21 Mare21 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Oct 2021 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SiLaDoMaQuiNo Visualizza Messaggio
    Semplicemente il volpone ti ha raccontato un sacco di 🥎🥎 per ottenere quello che gli hai dato.
    Imho lui è sposato, magari con figli e si è dato alla macchia, prima che tu scoprissi la verità.
    C'est la vie! 🤷🏻*♀️🤗
    Non lo conoscevo di persona ma lo conoscevo “ di nome” …. Tutto mi sarei aspettata tranne questo suo atteggiamento. E’ separato si, per ben due volte la moglie gli ha messo le corna lasciandolo.

8. Mare21 Mare21 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Oct 2021 #8

Predefinito

Non ci posso pensare, mi piglierei a schiaffi da sola. Aahahahaahah

9. Mare21 Mare21 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Oct 2021 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Mare,

Purtroppo ci sono tanti cantastorie in giro e mi sa che tu ne hai incontrato uno bravo 😉.

Che scriverti hai descritto bene la storia e hai valutato bene la situazione ed anche il tipo: un cinico narcisista.

Le esperienze negative, oltre a forgiare il carattere della persona, servono per acquisire sia esperienza per il futuro, sia la giusta modalità di procedere con gli sconosciuti.

Quindi, la prossima volta sarai sicuramente più accorta e non ti farai abbindolare alla prima uscita da uno che fondamentalmente conoscevi solo sui social e non nel reale 😉.

Ma bravo davvero cavolo … eppure sembrava così diverso. Ma come ho potuto non
    capirlo …. Non me lo perdonerò mai. Eppure non avevo pretese sentimentali visto ciò che penso degli uomini …. Mah

10. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,977 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Se uno dice di essere diverso, sicuramente lo è, ma in senso negativo.
    A questa regola non esistono eccezioni.
    Prendere nota e rileggere in futuro qualora dovesse servire.
    Hurrem, Mare21, Melite and 2 others like this.
    ASTA PENIENA