Come si fa ad essere così cinici? E si descriveva diverso dagli uomini di oggi! - Pagina 3

Discussione iniziata da Mare21 il 20-10-2021 - 26 messaggi - 1330 Visite

Like Tree29Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,595 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma non sei tu che hai sbagliato o fatto errori. È lui che ti ha presa in giro e ti ha usata , finito il sesso si è dileguato e via alla prossima vittima , non c'è molto da capire perché è tutto molto semplice e ovvio. Non farti seghe mentali o complessi perché non c'è ne bisogno e non ti porteranno a nulla e se ritornasse non cascarci più
    Mare21 likes this.

Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

2. L'avatar di Lovecroft789

Lovecroft789 Lovecroft789 è offline PrincipianteMessaggi 154 Membro dal Oct 2021 #22

Predefinito

Purtroppo, cara,non puoi fare gran cosa,solo imparare da questa amara esperienza.
    Si,ti credo che non ti è successo prima,ma non fai bene tormentati così,è controproducente.
    Ti rimane solo fare un esame con te stessa per individuare eventuali debolezze/sensibilità, forse stai attraversando un periodo complicato dove ti senti sola o ti mancano le attenzioni e l'affetto,secondo me,dovresti analizzare questo aspetto.

Ricorda che le persone ingenue o di buona fede sono anche persone che non essendo abituate far del male agli altri/non avendo passato per simili esperienze negative,non sono in grado di capire e prevedere il danno degli altri.
    Solo chi è stato vittima riesce fiutare da lontano situazioni del genere ed evitarle.

Sulla parte del raccontarti cose personali sulla ex,figli o nuove conquiste,l'ha fatto per meri fini di uso psicologico,praticamente l'hai aiutato superare la sua separazione e poi ha deciso di usarti anche sessualmente,una specie di ciliegina sulla torta per lui.

Concordo con te che è un essere spregevole,quindi ti serve imparare ad individuare ed inquadrare bene le persone,per non cadere più in trappole, nel futuro imparerai a prevenire il male,quindi vedi il positivo della situazione,tutto è lezione.
    Mare21 and norge like this.

3. Mare21 Mare21 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Oct 2021 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Ma non sei tu che hai sbagliato o fatto errori. È lui che ti ha presa in giro e ti ha usata , finito il sesso si è dileguato e via
    alla prossima vittima , non c'è molto da capire perché è tutto molto semplice e ovvio. Non farti seghe mentali o complessi perché non c'è ne bisogno e non ti porteranno a nulla e se ritornasse non cascarci più
    Macché ricascarci, non tornasse perché ho solo da contargliene più di 4. Non l’ho già fatto solo per non dargli più importanza di quanta ne abbia … zero assoluto. Sono una sciocca io a credere ancora nella buona fede di talune persone

4. Mare21 Mare21 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Oct 2021 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lovecroft789 Visualizza Messaggio
    Purtroppo, cara,non puoi fare gran cosa,solo imparare da questa amara esperienza.
    Si,ti credo che non ti è successo prima,ma non fai bene tormentati così,è controproducente.
    Ti rimane solo fare un esame con te stessa per individuare eventuali debolezze/sensibilità, forse stai attraversando un periodo complicato dove ti senti sola o ti mancano le attenzioni e l'affetto,secondo me,dovresti analizzare questo aspetto.

Ricorda che le persone ingenue o di buona fede sono anche persone che non essendo abituate far del male agli altri/non avendo passato per simili esperienze negative,non sono in grado di capire e prevedere il danno degli altri.
    Solo chi è stato vittima riesce fiutare da lontano situazioni del genere ed evitarle.

Sulla parte del raccontarti cose personali sulla ex,figli o nuove conquiste,l'ha fatto per meri fini di uso psicologico,praticamente l'hai aiutato superare la sua separazione e poi ha deciso di usarti anche sessualmente,una specie di ciliegina sulla torta per lui.

Concordo con te che è un essere spregevole,quindi ti serve imparare ad individuare ed inquadrare bene le persone,per non cadere più in trappole, nel futuro imparerai a prevenire il male,quindi vedi il positivo della situazione,tutto è lezione.
    Grazie mille per la delicatezza con la quale mi hai parlato. Apprezzo davvero tanto.
    So bene cosa mi abbia portata a credere erroneamente alla buona fede di questa persona.
    Mi resta l’insegnamento sicuramente, piano piano passerà anche la delusione …. Mi auguro davvero che non si faccia mai più vivo e che la vita gli dia un forte insegnamento… diversamente farà ancora del male in giro.

5. Treemax Treemax è offline JuniorMessaggi 1,037 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Mare, innanzitutto benvenuta nel forum, mi spiace per la storia. Quoto in tutto Hurrem, tuttavia vorrei dirti che le conoscenze vanno fatte nel mondo reale. Nei social le persone possono dire tutto cio che vogliono perche non c'è l interazione con l altro. Quando hai l altro di fronte che ti parla ti accorgi subito se qualcosa non va. Vorrei anche dirti di non fare di tutta l erba un fascio gli uomini non sono tutti cosi per la legge dei grandi numeri lo ***... c'e sempre, come c'è il narcisista ma non sono tutti cosi. Certamente bisogna essere un minimo attenti e lascia perdere i social.
    Neanche a farlo apposta pochi minuti fa leggevo una battuta molto eloquente: se scrivi su FB che stai facendo la colonscopia ti dicono che sei bellissima e fighissima".
    Archivia l' esperienza e fanne tesoro non ci rimuginare su il passato è passato e non si cambia guarda avanti con fiducia.
    Mare21 likes this.
    Tutti i passi che ho fatto mi hanno condotto qui, ora

6. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,094 Membro dal Sep 2015 #26

Predefinito

A volte ti prendono in giro per una notte e a volte per anni.