-
Vero. E non è una bella sensazione.
-
Qui vedo tanta gente che ha questa consapevolezza ma finge col compagno che il progetto ci sia ancora e si crea una realtà parallela che alla lunga si rivela comunque insoddisfacente perché non ha nessun progetto da realizzare. A quel punto avere due progetti entrambi fallimentari si rivela ancora peggio. La vita è una e andrebbe vissuta in pienezza facendo gli aggiustamenti del caso, senza fuggire e vivere nell’ipocrisia..
-
-
Fanta, ma non c'è niente
-
Scusate, stavo x scrivere un messaggio profondissimo, ma poi mi è scappato invia perché mi si stanno bruciando le polpette
-
non è che ti sposi la persona sbagliata...in quel momento magari credevi fosse giusta, magari lo era. capita purtroppo di crescere in maniera diversa, di allontanarsi, di trovarsi in situazioni in cui quella persona non sa darti quello di cui avresti bisogno. e tutto il castello inizia a franare miseramente. nella vita si evolve...bisognerebbe farlo insieme e tenendosi stretti...non sempre si riesce.
-
Cla77, mi hai rubato il messaggio profondissimo. E tutto per delle polpette. Lo sapevo che il sabato è meglio ordinare una pizza
-
Già...spesso le cose non vanno come volevi, speravi che andassero.
Resta poi che ti ritrovi davanti a due strade:
-Accettarlo e prendere in pugno la situazione, con separazione e quanto ne consegue
-accettarlo e farsi l' amante -
Si certo Cla77, questo discorso sul fatto che si cresce in modo diverso lo condivido e lo conosco bene...
Tuttavia penso che ci sono anche i casi in cui si sposa una persona pensando che questa cambierà, che il tempo smusserà alcuni suoi tratti caratteriali a noi poco affini... e così non è. O semplicemente quando si fa il passo, il matrimonio, non si dà peso a certe cose perchè non necessarie in quel momento, è come se non fossero oggetto di valutazione.
Ma la persona, a guardarla bene, è sempre stata così. Sono finiti i tempi di 50 anni fa dove si sposava uno "sconosciuto", oggi conosci chi ti sposi e non puoi pretendere che un freddo diventi romantico, che un taciturno diventi un chiacchierone con cui aprirti e avere un bel dialogo costruttivo, che uno che ha la tendenza a flirtare diventi fedele ecc.
Alla fine per far funzionare un matrimonio conta soprattutto la persona, il carattere e se è vero che col tempo si può cambiare, sono anche convinto che certe persone sono sempre state così.Ultima modifica di bigcrazy; 01-11-2020 alle 10:01
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it