E come si fa adesso? - Pagina 16

Discussione iniziata da lei68 il 25-10-2020 - 183 messaggi - 13082 Visite

Like Tree189Likes
  1. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 2,969 Membro dal Jan 2020 #151

Predefinito

La preferivi rossa?

2. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,086 Membro dal Mar 2018 #152

Predefinito

Preferivo non ricadere di nuovo nella situazione dello scorso marzo. Ma come prevedevo la seconda ondata c è stata; si potevano attuare misure preventive già dall estate. Non mi dilungo più di tanto perché andrei Off topic.

Fatto sta che o rossa o arancione purtroppo chi ci va di mezzo alla fine sono le piccole imprese,i piccoli negozianti ,bar e ristoranti e i loro dipendenti. (Dal punto di vista economico ) Spero si risolvi tutto al più presto e trovino un vaccino efficace!
    cla77 and white74 like this.
    "Ci sono tramonti che non tramontano mai.."

3. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 2,969 Membro dal Jan 2020 #153

Predefinito

Comunque se guardi la storia, è normale che ci siano dei ritorni della pandemia, in genere almeno tre volte. E quando hai anche messo in atto le misure perventive e vedi che i contagi continuano ad aumentare, non resta altro da fare che andare in lockdown. Io sono in quarantena visto che mio marito è positivo asintomatico. Chissà quanti ne incontriamo ovunque ed è per questo che non si ferma!

4. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,086 Membro dal Mar 2018 #154

Predefinito

Si circa la metà dei positivi è asintomatica. Il problema è che non c è una sintomatologia chiara e comune a tutti i soggetti. Conosco persone che erano positive al virus e avevano soltanto un mal di testa. Altri hanno sviluppato tutti i sintomi,altri ancora solo perdita di gusto e olfatto. E purtroppo qualcuno che è finito in terapia intensiva.
    "Ci sono tramonti che non tramontano mai.."

5. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,134 Membro dal Sep 2018 #155

Predefinito

Io devo ancora capire se sono in zona gialla o arancione...poi vi dico cosa faremo. A proposito, qualcuno sa se hanno intenzione di chiudere le Spa?😁😁😁

6. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,261 Membro dal Mar 2017 #156

Predefinito

e si...sono già chiuse le spa insieme a piscine e palestre

7. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,413 Membro dal Dec 2015 #157

Predefinito

Dallo scorso lock non ho piu'cercato altre donne,e sono contento di non avere un'amante in questo momento tragico.Come saggiamente scrive 5ht gli asintomatici sono tantissimi.Chi puo'garantire che l'amante non sia uno/a di questi?Che il partner o i figli non lo siano?
    Ogni incontro sarebbe una roulette russa,sapendo bene che il rischio di finire in terapia intensiva andrebbe meso in conto.
    Quindi fedelta'cieca e assoluta
    fantasticonov likes this.

8. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,134 Membro dal Sep 2018 #158

Predefinito

@Cla nuooooooo 😭😭😭😭😭

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,011 Membro dal Aug 2016 #159

Predefinito

Il mio amante ha fatto il tampone 6 giorni fa. E poi lo considero un congiunto.

10. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 2,969 Membro dal Jan 2020 #160

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Il mio amante ha fatto il tampone 6 giorni fa. E poi lo considero un congiunto.
    La legge non lo considera tale e se contagia te o tuo figlio non so se te lo perdoneresti, specie se finiste intubati o tuo marito che dai tuoi racconti ha avuto i suoi problemi di salute. .