-
La preferivi rossa?
-
Preferivo non ricadere di nuovo nella situazione dello scorso marzo. Ma come prevedevo la seconda ondata c è stata; si potevano attuare misure preventive già dall estate. Non mi dilungo più di tanto perché andrei Off topic.
Fatto sta che o rossa o arancione purtroppo chi ci va di mezzo alla fine sono le piccole imprese,i piccoli negozianti ,bar e ristoranti e i loro dipendenti. (Dal punto di vista economico ) Spero si risolvi tutto al più presto e trovino un vaccino efficace!"Ci sono tramonti che non tramontano mai.." -
Comunque se guardi la storia, è normale che ci siano dei ritorni della pandemia, in genere almeno tre volte. E quando hai anche messo in atto le misure perventive e vedi che i contagi continuano ad aumentare, non resta altro da fare che andare in lockdown. Io sono in quarantena visto che mio marito è positivo asintomatico. Chissà quanti ne incontriamo ovunque ed è per questo che non si ferma!
-
Si circa la metà dei positivi è asintomatica. Il problema è che non c è una sintomatologia chiara e comune a tutti i soggetti. Conosco persone che erano positive al virus e avevano soltanto un mal di testa. Altri hanno sviluppato tutti i sintomi,altri ancora solo perdita di gusto e olfatto. E purtroppo qualcuno che è finito in terapia intensiva.
"Ci sono tramonti che non tramontano mai.." -
Io devo ancora capire se sono in zona gialla o arancione...poi vi dico cosa faremo. A proposito, qualcuno sa se hanno intenzione di chiudere le Spa?😁😁😁
-
e si...sono già chiuse le spa insieme a piscine e palestre
-
Dallo scorso lock non ho piu'cercato altre donne,e sono contento di non avere un'amante in questo momento tragico.Come saggiamente scrive 5ht gli asintomatici sono tantissimi.Chi puo'garantire che l'amante non sia uno/a di questi?Che il partner o i figli non lo siano?
Ogni incontro sarebbe una roulette russa,sapendo bene che il rischio di finire in terapia intensiva andrebbe meso in conto.
Quindi fedelta'cieca e assoluta -
@Cla nuooooooo 😭😭😭😭😭
-
Il mio amante ha fatto il tampone 6 giorni fa. E poi lo considero un congiunto.
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it