E come si fa adesso? - Pagina 2

Discussione iniziata da lei68 il 25-10-2020 - 183 messaggi - 13062 Visite

Like Tree189Likes
  1. Fatina456 Fatina456 è offline ApprendistaMessaggi 303 Membro dal Mar 2017 #11

Predefinito

Va be dai non siamo bloccati in casa come lo eravamo a marzo.
    Almeno per ora...

2. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,073 Membro dal Mar 2018 #12

Predefinito

Beh dai appunto non siamo bloccati a casa senza poter uscire. Qualcosa si inventa...ci si arrangia... certo che se la mia ex storia non fosse finita avrei vissuto un altro quasi lockdown oddiooooooo me n è bastato già uno dal quale non ne siamo usciti vivi....
    "Ci sono tramonti che non tramontano mai.."

3. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,038 Membro dal Apr 2016 #13

Predefinito

purtroppo qualcuno ha voluto fare l'imbecille come se il covid fosse improvvisamente scomparso o mai apparso..ieri sono andato a camminare e sulle 20 persone che ho trovato sul tragitto solo 7, o 8 si sono tirate su la mascherina..dei cretini da me, appena hanno riaperto "le gabbie" qualche tempo fa, si sono presi a sberle in piazza..allora, scusate, ma e' giusto che certe cose si scontino, e che quando si vede qualcuno che fa il furbo glielo si dica, e non si faccia finta di non vedere per non andare in mezzo a casini dicendo "mi faccio gli affari miei"..
    Lorylara75 likes this.
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,007 Membro dal Aug 2016 #14

Predefinito

Girasole tu non hai problemi, vi vedevate anche con la chiusura totale!
    erendil likes this.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online FriendMessaggi 3,589 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Conte contro gli infedeli, fa parte della squadra rossa
    Mike72, Verde18 and Ciccia03 like this.

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Gli infedeli sono una categoria ...di ..sfigati 😁...e sono il male della società 😎.
    Detto questo....sono tra coloro che ..trasmettono il virus .. più di altri ..e per ovvie ..ragioni🤯

Wow

7. white74 white74 è online JuniorMessaggi 1,882 Membro dal Aug 2019 #17

Predefinito

Vi nasconderete alla toilette col cellulare nella sinistra e la destra diversamente impegnata. 😂

8. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 608 Membro dal Oct 2018 #18

Predefinito

Ecco!!! l'unico vantaggio che riesco a vedere in questa nuova chiusura è che non ho l'amate

9. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Super ApprendistaMessaggi 698 Membro dal Mar 2019 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Vi nasconderete alla toilette col cellulare nella sinistra e la destra diversamente impegnata. 😂
    "Due cose stringo in mano...una è la speranza"
    (cit. Checco Zalone, video "L'immunità di gregge")
    white74 likes this.

10. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,252 Membro dal Mar 2017 #20

Predefinito

a meno che non usavate esclusivamente la palestra come luogo di incontro, non mi sembra sia cambiata poi così tanto la mobilità.