E come si fa adesso? - Pagina 4

Discussione iniziata da lei68 il 25-10-2020 - 183 messaggi - 13088 Visite

Like Tree189Likes
  1. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,849 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Giocatevi la carta lievito!
    5ht2807 and Firecatcher like this.

Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

2. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 2,969 Membro dal Jan 2020 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Ci risiamo, di nuovo abbiamo perso alibi e scuse per vedere gli amanti.Chi non lavora nello stesso posto è messo malissimo...

Ma poi molti hanno dimostato che, soprattutto quando la storia finisce, è un incubo avere nella stessa ditta l'ex amante. Bisognerebbe pensarci prima enon fare quell'errore!!
    5ht2807 likes this.

3. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,086 Membro dal Mar 2018 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorylara75 Visualizza Messaggio
    Ah ecco...il famoso chiodo scaccia chiodo. Solo io non riesco a farlo funzionare? 😭😭😭
    Diciamo che non è stata una cosa voluta nel senso non è nata perché dovevo dimenticare quell'altro. Perché non avrebbe funzionato.
    È nata mentre quella era ormai finita. E comunque quella storia per me è stata davvero importante non credo che la dimenticherò facilmente la porterò sempre con me.
    "Ci sono tramonti che non tramontano mai.."

4. L'avatar di apive

apive apive è offline FriendMessaggi 3,366 Membro dal Dec 2016 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    Si abbiamo chiuso anche se di tanto in tanto si fa risentire; ma ormai è un mese che ha preso la decisione, ma come ti ricordi già le cose andavano male perché non ci vedevamo più.No non ti sbagli c è un altra persona che da questa estate ha iniziato a girarmi intorno.. e a guardarmi con occhi diversi cosi come io ho iniziato a guardarlo cn occhi diversi. (Conosciuta sul posto di lavoro) Poi la cosa è andata crescendo... è nata un'amicizia molto profonda prima... 1 mese solo di conversazione,chiacchiere e confidenze... e poi si è sviluppata... non voglio scendere nei particolari. Ma è tutto molto bello.
    Occhei, è tutto mottobello e parapì e parapà....

Ma, se ricordo bene, stavi iniziando a pensare se era il momento di fare un figlio con tuo marito: beh, se chiusa una storia ne apri subito un'altra, forse è bene che tu gli dia 'na bella pensata, a 'sta cosa qui...

5. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,259 Membro dal Jun 2020 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Giocatevi la carta lievito!
    Se dico che vado a comprare il lievito, mio marito non può avere alcun dubbio sul fatto che ci sia un altro uomo. Voi non sapete come non-cucino.
    Comunque direi che, con tutti i problemi che ci sono, non sarà un grosso problema starmene a casa.
    SofiaPaglia72 likes this.

6. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,086 Membro dal Mar 2018 #36

Predefinito

@apive si l'intenzione era quella ma non in questo periodo. Inoltre non lo farei mai se avessi una storia extra in ballo; sarei proprio un'incosciente sotto tutti i punti di vista.
    "Ci sono tramonti che non tramontano mai.."

7. L'avatar di apive

apive apive è offline FriendMessaggi 3,366 Membro dal Dec 2016 #37

Predefinito

Ma io gli darei 'na bella pensata in generale, a prescindere da questo periodo e dal fatto o meno di avere una storia extra in ballo.
    Tempestaperfetta and erendil like this.

8. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,134 Membro dal Sep 2018 #38

Predefinito

So io dove glielo metterei il lievito...

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline FriendMessaggi 3,849 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Speriamo non la tua ragazza!!
    ..scherzo Minsc, lo sai che mi stai simpatico (talvolta, mica sempre) 🙂
    Eh, siamo come pappagallini inseparabili ormai
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

10. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline ApprendistaMessaggi 405 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Vi lasciamo soli?
    Molly64 likes this.