Come si fa a sapere se si è etero al 100% oppure si può avere tendenze bisessuali ?

Discussione iniziata da light75 il 12-04-2011 - 18 messaggi - 6810 Visite

1. L'avatar di light75

light75 light75 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Apr 2009 #1

Predefinito Come si fa a sapere se si è etero al 100% oppure si può avere tendenze bisessuali ?

Ciao. Come si fa a sapere se si è etero al 100% oppure si può avere tendenze bisessuali ?
    E’ una domanda che mi sto facendo da diverso tempo poiché io sono una ragazza, mi vesto bene, anche se non sempre alla moda, mi trucco, ecc. ma ‘dentro’ è come se mi sentissi più uomo che donna. E’ difficile da spiegare. E’ come se il mio cervello pensa più da uomo che da donna. Ecco è questione di “pensiero interno”, e quante volte ho pensato che volevo nascere uomo. E ho notato che nella vita attiro sempre uomini più femminili che maschili, infatti ho avuto 2 storie con uomini bisex. Ho avuto una storia con un vero “macho man” ma non mi trovavo bene, lui cercava la “donna famminile” mentre io il più avevo atteggiamenti mascolini. A letto con gli uomini ci sono sempre andata, mai avuto esperienze con donne anche se da adolescente ho avuto un periodo che mi sono un po’ interessata ad una mia amica, ma poi è passata. Se guardo filmini hard mi rendo conto che mi identifico nel personaggio maschile, però non mi sono mai innamorata di donne finora.
    Dopo aver avuto una storia con un uomo bisex e sentito cosa lui mi raccontava, del suo stato d’animo ecc. mi sorge l’idea che magari in me ci sono tendenze bisex ma non ne sono sicura. Vi racconto ancora una cosa, mesi fa ho acquistato una “cintura” su internet (avete capito di che tipo) e ogni tanto la metto e mi ci trovo bene, ma non l’ho mai usata con nessuno ma l’idea di usarla, anche su un uomo, non mi dispiacerebbe affatto.

2. meadow meadow è offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Sep 2010 #2

Predefinito

ti è mai capitato di avere voglia di fare sesso con una donna?
    non intendo coccole ciccipucci o bacetti a stampo,intendo proprio l'en plein serio.
    naturalmente parlo di donne in carne ed ossa,non personaggi dello spettacolo.
    è abbastanza semplice capire in certi casi.

quanti anni hai?
    comunque da ciò che hai scritto non mi pare venga fuori niente di che.
    se ti tirassero le donne fidati che te ne accorgeresti.
    Ultima modifica di meadow; 12-04-2011 alle 20:15

3. L'avatar di light75

light75 light75 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Apr 2009 #3

Predefinito

Era un'idea che mi stavo ponendo tutto qui.
    Volevo sapere come avete preso coscienza di essere bisex lo sapete da sempre oppure lo scoprite solo dopo diverso tempo che fate la vita di etero ?

4. Sonica Sonica è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Jan 2010
    Località Napoli

Predefinito

IO credo che non sia una cosa assoluta. Varia da persona a persona.
    Per quanto riguarda la bisessualità può esserci chi lo sa da sempre, ma non che si sveglia ogni mattina pensando voglio trovare un uomo o una donna, ma semplicemente pensando che non c'è alcuna differenza, che ci si può innamorare dell'uno o dell'altro sesso. Ovviamente è una cosa di cui si prende consapevolezza nell'adolescenza maggiormente visto che le convenzioni sociali portano sempre a cercare il sesso opposto. E sempre nell'adolescenza conoscendoci a livello sessuale si capisce cosa ci piace e cosa no. Quindi uomini o donne. O ancora si può scoprire di esserlo anche senza esserci mai porsi il quesito, innamorandoci di una persona del nostro stesso sesso, semplicemente. (:
    queste sono le mie ipotesi poi ce ne possono essere tante e diverse

5. L'avatar di brutto38

brutto38 brutto38 è offline Super ApprendistaMessaggi 748 Membro dal Mar 2009 #5

Predefinito

edit prego il mod di cancellare.
    Ultima modifica di brutto38; 22-04-2011 alle 22:40

6. caygri caygri è offline Super ApprendistaMessaggi 652 Membro dal Nov 2010
    Località Neverland

Predefinito

anch io penso spesso di esser uomo, ma sono etero...e se vedo i film hard mi piacerebbe avere un pene e altro...però onestamente ho bisogno di un c---- vero e proprio...e non provo attrazione vs le donne...quasi schifo x alcune

7. meadow meadow è offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Sep 2010 #7

Predefinito

addirittura schifo??
    e che t'avranno fatto mai?
    That's the problem with drinking. If something bad happens you drink in attempt to forget; if something good happens in order to celebrate; if nothing happens you drink to make something happen.

8. cartgirl cartgirl è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Oct 2010 #8

Predefinito

C'è chi come me lo sa da sempre, chi lo scopre con l'età...molto semplicemente ti accorgi di provare attrazione anche per il tuo stesso sesso...oppure ti innamori di qualche tua amica...

9. caygri caygri è offline Super ApprendistaMessaggi 652 Membro dal Nov 2010
    Località Neverland

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da meadow Visualizza Messaggio
    addirittura schifo??
    e che t'avranno fatto mai?

diciamo che sento la differenza

10. cocu cocu è offline PrincipianteMessaggi 198 Membro dal May 2011 #10

Predefinito

Se ti piace il vermone sei etero se ti piace la bernarda sei un pò lesbica, mi sa.. Comunque meglio il pisello, mooooolto meglio!

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.