Come si fa a trovare un amante?

Discussione iniziata da Babyxx il 21-06-2020 - 29 messaggi - 1792 Visite

Like Tree26Likes
  1. Babyxx Babyxx è offline PrincipianteMessaggi 131 Membro dal Jun 2019 #1

Predefinito Come si fa a trovare un amante?

Ciao a tutti, vi scrivo per sapere come avete conosciuto i vostri amanti...avete deciso voi che era il momento o è capitato?e se io volessi ad oggi scegliere di avere un amante,da dove dovrei partire ,secondo la vostra esperienza?grazie a tutti

2. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è online ApprendistaMessaggi 281 Membro dal Jul 2019 #2

Predefinito

Baby, non sono cose che si programmano, semplicemente conosci una persona che ti attrae mentre tu sei già impegnata con qualcun'altro. Se sei abbastanza forte te la fai passare e torni sulla retta via, se sei una un po' più debole e cedi alle tentazioni, inizierai una vita parallela che non ti porterà nella maggior parte dei casi da nessuna parte.... ma chi te lo fa fare ??
    5ht2807, PINASO, erendil and 2 others like this.

3. Babyxx Babyxx è offline PrincipianteMessaggi 131 Membro dal Jun 2019 #3

Predefinito

In linea teorica nessuno,e forse non ne sarei nemmeno capace. Ma sai quando hai così tanta rabbia, e dolore che arrivi al punto di volerti vendicare,ma semplicemente per fargli capire cosa si prova...ecco io ora sto riflettendo su qst, non avrei mai nemmeno immaginato di poterlo pensare . Ma le ferite sul cuore ,forse,fanno anche questo.

4. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 603 Membro dal Mar 2018 #4

Predefinito

Semplicemente non ho deciso di avere un amante. Ho conosciuto una persona che mi ha corteggiato e non ho avuto la forza di dire di no.
    Non so cosa ti sia successo ma non credo sia una grande idea vendicarsi in questo modo anzi ritengo che la vendetta non porti da nessuna parte. Ma comprendo che la rabbia a volte porti a pensare anche questo.
    Babyxx likes this.
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

5. Babyxx Babyxx è offline PrincipianteMessaggi 131 Membro dal Jun 2019 #5

Predefinito

Sì hai ragione, è l'irrazionalità... Ti ringrazio. A volte sembra non esserci altra via d'uscita,o meglio, vorresti tentare il tutto x tutto. Lo so sto dicendo cose senza senso,ma stasera va così

6. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,150 Membro dal Aug 2019 #6

Predefinito

Babyx però se non lo fai perché lo vuoi davvero non vale.

7. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 1,076 Membro dal Jan 2020 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Babyxx Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vi scrivo per sapere come avete conosciuto i vostri amanti...avete deciso voi che era il momento o è capitato?e se io volessi ad oggi scegliere di avere un amante,da dove dovrei partire ,secondo la vostra esperienza?grazie a tutti
    Se cerchi Antonio60 lui aveva iniziato una discussione molto simile e erano venute fuori molte cose interessanti e anche simpatiche.
    Cerca il suo profilo e trova le sue discussioni iniziate.
    antonio60 likes this.

8. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,086 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Se cerchi uno che ti scopi e niente più basta che lo scrivi qui e la casella di posta privata ti si riempie in un nano secondo.
    Poi da lì magari diventate anche amanti, o magari no.
    Dipende molto da cosa TU vuoi.
    L’uomo si adegua sempre.
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,506 Membro dal May 2017 #9

Predefinito

Hai scoperto ancora qualcosa su tuo marito? Per questo sei arrabbiata e vuoi vendicarti?

Fossi in te comunque lascerei perdere la strada dell'infedeltà come ripicca perché potresti ritrovarti ingarbugliata per benino.
    cla77, Summerxxx and fantasticonov like this.

10. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 2,585 Membro dal Mar 2017 #10

Predefinito

rifugiarsi in una storia extra non è mai una soluzione...per nessun problema.
    fantasticonov likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]