Questo sito contribuisce alla audience di

Come siete stati scoperti?

Discussione iniziata da solunastella il 06-01-2018 - 34 messaggi - 4155 Visite

Like Tree27Likes
  1. solunastella solunastella è offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Apr 2017 #1

Predefinito Come siete stati scoperti?

E quale e stata la reazione del partner?

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline Super ApprendistaMessaggi 517 Membro dal Dec 2017
    Località .

Predefinito

Non credo che il tuo sarà un thread di grande successo :-)

Anche perché chi è stato scoperto, probabilmente farebbe fatica a digitare sulla tastiera con tutte le dita fratturate :-)

3. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,005 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

la mia prima amante telefonò a mia moglie e le raccontò tutto, commettendo l'errore di non presentarsi.
    come reagì? ne soffrì moltissimo.
    da qui la mia estrema cattiveria nei confronti non di chi tradisce, ma di chi si fa sgamare.
    causa sofferenza per niente, gratuita in tutti i sensi.
    chi tradisce sceglie il coniuge, nel senso che sceglie di rimanere sposato.
    e allora si deve fare bene, prudenza prima di tutto.
    meglio unachiavataimmaginata, che la lettera di un legale con annesse fotografie.

4. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 16,756 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

vi sgamano perchè non valutate il rischio
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

5. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,005 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    vi sgamano perchè non valutate il rischio
    hai ragione sele.
    poi sono andato a scuole ed ho imparato.
    LucyVan likes this.

6. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline FriendMessaggi 3,191 Membro dal Aug 2016 #6

Predefinito

Io beccata da pirla: ci scrivevamo su messenger. Sul pc di casa c'era il mio profilo fb aperto e mio marito ha letto che stavamo accordandoci per vederci.
    La seconda volta, avevo lasciato il mio amante, stavo da cani...ho iniziato a piangere come un'idiota e vuotato il sacco. Mio marito mi ha detto che sapeva gia' e che aspettava il momento per parlarmene.
    Le 3 volte successive mi ha sbirciato il telefono dopo un secondo che lo avevo appoggiato.
    Ma mi ha detto che la sesta volta non me la perdonera' 😨
    Rosascarlatta likes this.

7. L'avatar di rosablu1972

rosablu1972 rosablu1972 è offline Super ApprendistaMessaggi 527 Membro dal Jan 2013
    Località Lombardia

Predefinito

@lei68
    La 6^ volta? Tuo marito è un santo? Un pistola? Un ignavo? È diventato un gioco fra di voi? Tu semini briciole e lui le segue? 🤔
    Gershwin, rabe and Rosascarlatta like this.
    L'amore non è vivere per sempre felici e contenti.....quella è una favola.

L'amore è saper affrontare insieme la vita, in tutti i suoi aspetti....sbagli compresi
    .

8. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline Super ApprendistaMessaggi 517 Membro dal Dec 2017
    Località .

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Io beccata da pirla: ci scrivevamo su messenger. Sul pc di casa c'era il mio profilo fb aperto e mio marito ha letto che stavamo accordandoci per vederci.
    La seconda volta, avevo lasciato il mio amante, stavo da cani...ho iniziato a piangere come un'idiota e vuotato il sacco. Mio marito mi ha detto che sapeva gia' e che aspettava il momento per parlarmene.
    Le 3 volte successive mi ha sbirciato il telefono dopo un secondo che lo avevo appoggiato.
    Ma mi ha detto che la sesta volta non me la perdonera' 😨
    Di solito i gatti e le gatte si dice che abbiano sette vite, quindi almeno anche la sesta te la deve concedere :-)

Curiosità... Ma ti ha scoperto sempre con lo stesso o con cinque diversi?
    Perché c'è una bella differenza...

9. cally76 cally76 è offline PrincipianteMessaggi 145 Membro dal Nov 2017 #9

Predefinito

Ci ha scoperti la moglie,dopo che ha notato i suoi comportamenti e atteggiamenti diversi dal solito
    Rosascarlatta likes this.

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 1,344 Membro dal May 2017 #10

Predefinito

Per il momento...mai stata scoperta!
    Rosascarlatta and Ciccia03 like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]