Come siete usciti dal circolo degli amanti e perché?

Discussione iniziata da IsoldaCoeurDAnge il 15-06-2020 - 303 messaggi - 18978 Visite

Like Tree256Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,671 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito Come siete usciti dal circolo degli amanti e perché?

Buongiorno,Apro questo thread per sapere come avete fatto per uscire dal circolo degli amanti.Magari raccontando la vostra esperienza e perché avete rinunciato e sopratutto come avete "sopravvissuto"a questo,forse questo aiuterebbe qualche persona che vuole farsi l'amante e la farebbe riflettere un po prima.Aggiungo che io non ho mai tradito,se apro questo thread è per capire se c'è gente che ha vissuto e come ha vissuto questa esperienza.Avete imparato qualcosa dalla vostra esperienza,e se si,cosa di esatto?Se c'è gente che è stata tradita,può sempre testimoniare,pero vi chiedo gentilmente di non trasformarlo in una polemica tra tradito e traditore.Siamo qui per cercare di capire certe dinamiche e non per fare i giudici e la santa inquisizione. Vi chiedo di essere gentili e rispettuosi verso altri commenti ed accettare che non tutti abbiamo le stesse esperienze ,sentimenti ed opinioni.Grazie per il vostro contributo😊!

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

In questa, più che in altre situazioni, son convinta che ci si debba sbattere il muso. Quando il desiderio inizia a prendere forma si corazza e la paura diventa adrenalina. E' solo dopo che ti cade il mito. Non è un circolo del libro dal quale entri ed esci quando ti pare, hai le tue belle ferite narcisistiche da guarire casomai.

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,847 Membro dal Apr 2020 #3

Predefinito

Beh..gli uomini ci entrano perché le loro donne non gli danno più attenzioni a livello fisico, ci entrano perché molto spesso è più un ‘esigenza fisica che mentale e ne esci a fatica; una donna entra più a livello mentale perché evidentemente deve colmare una mancanza in genere affettiva o di relazione col partner.Per una donna è una parte di puzzle che manca per rendere una vita soddisfacente.Anche in questo caso non è semplice uscirne, considerato che molto spesso la donna investe molto di se stessa nella relazione parallela..
    Ciao Isolda..hai fatto una domandona..🤔😜👋

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,671 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Quindi secondo te ,Luca,la donna diventa amante per mancanze affettive mentre l'uomo per esigenze fisiche.
    Pero io ho conosciuto uomini che sceglievano di diventare amanti anche per una forte mancanza di affetto ed attenzioni,si sentivano soli anche se in coppia.
    Marmellata26 and lei68 like this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. cantabria cantabria è offline ApprendistaMessaggi 254 Membro dal Oct 2017 #5

Predefinito

Non ho nessun motivo per rinunciare alle amanti. Né ne vedo motivo.

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,847 Membro dal Apr 2020 #6

Predefinito

Certo Isolda...io ho detto in genere, naturalmente ci sono le eccezioni..😉
    fantasticonov likes this.

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Poi non ho capito,nel circolo degli amanti sei entrato per casualità o come?
    Mi sfugge questo elemento essenziale😉

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,847 Membro dal Apr 2020 #8

Predefinito

Casualità...ma è stato un gioco, e poi un poco alla volta la complicità è diventata innamoramento..era un ‘attrazione non solo fisica..e poi è finita..per alcuni motivi..
    Ultima modifica di luca9028; 15-06-2020 alle 20:12

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,362 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

Mi sa che prima devo trovare un'amante e poi risponderti🤔
    silentnight likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,847 Membro dal Apr 2020 #10

Predefinito

Ciao Norge...sei stai bene con la tua lei lascia perdere..👋
    norge, Treemax and silentnight like this.