Come sono finite le vostre storie extra?

Discussione iniziata da unadonnaqualunque il 18-03-2021 - 159 messaggi - 13420 Visite

Like Tree122Likes
  1. L'avatar di unadonnaqualunque

unadonnaqualunque unadonnaqualunque è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 130 Membro dal Jan 2021 #1

Predefinito Come sono finite le vostre storie extra?

Di alcuni lo so già perché mi sono letta 500, si non scherzo 500 pagine , di un un post vecchio di chi ce l’aveva fatta con protagonisti miele , falcotto , rest , giuppy e via dicendo . Alcuni dei quali non mi pare scrivano più . Altri per fortuna si “Lasciarsi” tra amanti piangendo entrambi vi è mai capitato? Se c’era affetto e una forte amicizia prima con l’extra può ritornare con il tempo secondo voi ?
    Anche se scrivo poco sono sempre qui :*

2. L'avatar di incredibileRomantica

incredibileRomantica incredibileRomantica è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Sep 2020 #2

Predefinito

Per esperienza e per quello che leggo sul forum... tornano tutti... almeno il 95%
    Etta87 likes this.

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,044 Membro dal May 2017 #3

Predefinito

La mia storia extra famosa si è conclusa male direi.
    Ma per come stava andando nell'ultimo periodo, non sarebbe potuta finire diversamente.

Per quanto riguarda l' essere amici, per me non esiste proprio.
    unadonnaqualunque likes this.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Io spero non finisca ma sono sempre sul “chi va là” che possa stufarsi da un giorno all’altro, quindi non appena c’è un giorno che ho poche attenzioni da parte sua, sono sempre un po’ in ansia che magari sia arrivata la fine.
    Lo so, sono un po’ paranoica, ma è nato tutto dalle esperienze passate.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da incredibileRomantica Visualizza Messaggio
    Per esperienza e per quello che leggo sul forum... tornano tutti... almeno il 95%
    Ma intendi che torna il traditore oppure l’amante?

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,044 Membro dal May 2017 #6

Predefinito

@etta ma la tua storiella è appena iniziata dai.
    Pensa ad organizzare un bell' incontro al motel, va là 😁

Ah, comunque gli ex tornano, tornano.
    Nella maggior parte dei casi

7. L'avatar di incredibileRomantica

incredibileRomantica incredibileRomantica è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Sep 2020 #7

Predefinito

@etta87 parlavo degli ex amanti

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Miele speriamo va. Magari settimana prossima gliela butto lì anche se non saprei come iniziare il discorso.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Io da amante se dovessi lasciarlo non so se tornerei, ma per il semplice motivo che se divessi arrivare a quel punto, è perché davvero non mi interesserebbe più nulla di lui.

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,044 Membro dal May 2017 #10

Predefinito

Non conosci lo strano e fantastico mondo degli amanti
    😂🙃