Come sono le labbra carnose in un ragazzo? - Pagina 2

Discussione iniziata da Luke21 il 22-03-2020 - 18 messaggi - 602 Visite

Like Tree16Likes
  1. Luke21 Luke21 è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Feb 2020 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    Luke tutti gli adolescenti in tutte le epoche ed ere sono stati attratti dall'apparenza.
    Capisco che hai 17 anni percui è normale essere insicuri però tu stai sfiorando il patologico, finchè guarderai e scimmiotterai gli altri non combinerai un tubo.
    Impara a guardare te stesso e a costruirti una vera personalità e vedrai che le ragazze arriveranno.
    Eh lo so, su quello ci sto lavorando. Più che altro, devo capire dove trovare gente con i miei stessi interessi, perchè non sono fatto per le discoteche o luoghi molto affollati in generale...
    Più che altro il mio problema è che sono freddo con le persone. Vuol dire che non mi fido delle persone. Sono comunque gentile con loro e tutto quello che vuoi, ma non cerco un legame, nel 90% dei casi. Se poi una persona vuole conoscermi, e non ha ideali che io non approvo per nulla (per esempio, il razzismo), apro la porta e la faccio entrare. Se varchi la soglia, ti tratto come un mio amico. Se una persona proprio mi interessa (non necessariamente come possibile fidanzata, ma proprio come persona), mi avvicino io.
    Lo so che non va bene fare così, proprio perchè riduco le mie possibilità di conoscere nuove persone di molto. Però, lo faccio per tutelarmi: avendo ricevuto molte delusioni in passato, ho deciso di proteggermi, "raffreddandomi".
    Questo è un problema che, effettivamente, non so come risolvere...

2. francesco983 francesco983 è offline Super ApprendistaMessaggi 524 Membro dal Oct 2019 #12

Predefinito

L'aspetto si valuta sempre nell'insieme, inutile prendere pezzo per pezzo.
    Puoi anche avere 2 o 3 parti del corpo che prese da se essere belle, ma poi l'insieme è brutto.
    Che le ragazzine parlino o vanno dietro al tipo figo è normale.
    Ma non farti paranoie, ecco se c'è una cosa che puo' danneggiarti e farti queste paranoie sulla carnosità o meno delle labbra, sulla circonferenza o meno del polso o cose del genere.
    Ma poi scusa le 17 enni oggi ancora a Zac Efron pensano? non è un pò vecchiotto per loro?
    Andava di moda tra le adolescenti molti anni fa, qualche annetto fa piacevano Benji e Fede, adesso ci sarà qualcun altro.

3. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Dec 2017 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luke21 Visualizza Messaggio
    Non è colpa mia se sono un adolescente che è nato nell'era dell'apparenza. Guarda a caso, i rifiuti che ho subito erano legati solo al mio aspetto esteriore. In molti casi, infatti, non ho nemmeno avuto l'opportunità di presentarmi... fai un pò te...
    Sono stata un'adolescente anche io sai ... e ti assicuro che sono stata spesso presa in giro sia per il mio aspetto che per il mio carattere , poi sono cresciuta e ho capito che non è una questione di età ma di umanità . Molte persone sono superficiali e si fermano all'aspetto fisico sia che tu abbia 15 o 30 anni . Chiediti se tu vorresti una ragazza che ti valuta solo per le tue labbra o i tuoi addominali fregandosene della tua personalità . Sei brutto ? pazienza , i lineamenti non si cambiano forse puoi modellare il corpo ma il punto è che devi forgiare il tuo carattere e il tuo modo di essere e trovare una ragazza che apprezzi quello. Magari non punterei a u a strafiga se fossi in te , cerca una ragazza del tuo livello estetico che vada oltre il tuo aspetto
    Melite likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

4. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 3,628 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dedelind Visualizza Messaggio
    Cottura media, non troppo al sangue. Grazie.
    Con le fave e un buon Chianti
    Soldatojoker and Dedelind like this.

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline ApprendistaMessaggi 407 Membro dal Nov 2019 #15

Predefinito

Ot
    Ma le labbra degli animali, per esempio bovini e porcelli, si mangiano?
    Ovviamente conosco la lingua di mucca e il musetto del porcello, male labbra?
    Tutto ciò che è scritto sopra son pensieri miei e ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale

6. francesco983 francesco983 è offline Super ApprendistaMessaggi 524 Membro dal Oct 2019 #16

Predefinito

Luke Scappa che qui ti fanno sulle carbonelle.

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 3,952 Membro dal May 2017 #17

Predefinito

@soldato: del maiale non si butta via niente...

Luke come già ti hanno detto altri utenti , devi imparare a fregartene di ciò che pensano e fanno gli altri, so che non è semplice specialmente in un'età come la tua in cui tutto è amplificato, bello o brutto che sia..
    Ma lo imparerai tranquillo, però ci devi mettere anche del tuo: costruisci pian piano la tua sicurezza, tu sai ciò che sei e quanto vali.
    Chi non apprezza o nemmeno vuole conoscere questo aspetto, che ovviamente va al di là dell' impatto fisico, ciaone.
    norge likes this.

8. Luke21 Luke21 è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Feb 2020 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    @soldato: del maiale non si butta via niente...

Luke come già ti hanno detto altri utenti , devi imparare a fregartene di ciò che pensano e fanno gli altri, so che non è semplice specialmente in un'età come la tua in cui tutto è amplificato, bello o brutto che sia..
    Ma lo imparerai tranquillo, però ci devi mettere anche del tuo: costruisci pian piano la tua sicurezza, tu sai ciò che sei e quanto vali.
    Chi non apprezza o nemmeno vuole conoscere questo aspetto, che ovviamente va al di là dell' impatto fisico, ciaone.
    Grazie mille. Sì, lo so, dovrei imparare a fregarmene degli altri. Sto iniziando dall'abbigliamento, metto vestiti che mi piacciono. Se agli altri non piacciono, non m'interessa. Dai vestiti cercherò piano piano di fregarmene anche dal punto di vista estetico
    passerosolitario84 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]