come sono i nostri uomini fisicamente e non? raccontiamocelo!!

Discussione iniziata da deboramoretti il 28-09-2009 - 27 messaggi - 3801 Visite

1. deboramoretti deboramoretti è offline BannedMessaggi 112 Membro dal Jun 2008 #1

Predefinito come sono i nostri uomini fisicamente e non? raccontiamocelo!!

1- altezza
    2- capelli
    3- occhi
    4- corporatura
    5- eta'
    6- cosa mi piace di piu' in lui sia fisicamente ,che sotto l' aspetto caratteriale
    7- cosa cambierei in lui sia fisicamente che caratterialmente

ecco le mie risposte:
    1- 1,81
    2- quei pochissimi dai lati ,castano scuro
    3- castani
    4- ha una bella pancia,ma tosta e fisico uniforme che lo fa sembrare robusto
    5- 38
    6- fisicamente gli occhi. e poi il grande senso di protezione che mi da
    7- magari qualche chilo in meno. il fatto che sia calvo invece non mi interessa. caratterialmente,vorrei che fosse meno mammone! ma credo sia un impresa ardua!! ciao.e divertitevi pure voi con le descrizioni ragazze

2. L'avatar di keys115

keys115 keys115 è offline JuniorMessaggi 1,913 Membro dal Mar 2009
    Località napoli

Predefinito

allora il mio amore è alto 1,70, capelli neri okki neri, robusto ma è a dieta essendo ingrassato negli ultimi tempi, ha 40 anni. di lui adoro il suo sorriso disarmante, e lo sguardo qnd lo posa in certi momenti su di me. Caratterialmente amo il suo modo un pò rude di porsi, ma è duro fuori tenero dentro. I lui fisicamente nn cmbierei niente per me è bellissimo così.............vorrei sl ke qnd è nervoso si arrabiasse un pò di meno!!!!!!!!!!!! E' talmente bello x i miei gusti ke ho messo anke la sua foto nel mio profilo.........................

3. L'avatar di Cordelia23

Cordelia23 Cordelia23 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,123 Membro dal Aug 2009
    Località fra le parole.

Predefinito

E' alto un metro e ottanta, ha dei meravigliosi capelli sottili sottili grigi e bianchi e due grandi occhi marroni-verdi, è di corporatura molto magra (73 kg), ha sessantotto anni. Cosa adoro di lui? Ottima domanda, tutto. Se proprio devo scegliere una cosa che adoro più delle altre scelgo le mani e la pelle del viso, splendida. Caratterialmente adoro la sua intelligenza, l'apertura mentale e la dolcezza. Adoro la sua capacità di capire ciò che desidero ed essere come lo vorrei.
    Fisicamente cambierei...non mi viene un mente nulla, forse solo una macchia ovale che ha al lato del collo, una specie di bruciatura. Caratterialmente cambierei il suo rapporto col telefono, conflittuale.

4. L'avatar di cokie94

cokie94 cokie94 è offline Super ApprendistaMessaggi 632 Membro dal Mar 2009
    Località .. NaPoLi ..

Predefinito

1- altezza: 1.87
    2- capelli: biondi
    3- occhi: verdi
    4- corporatura: in questo momento dieta&palestra!
    5- eta': 15
    6- cosa mi piace di piu' in lui sia fisicamente ,che sotto l' aspetto caratteriale: fisicamente adoro i suoi occhi .. per quanto riguarda il carattere decisamente la sua dolcezza e sincerità ..
    7- cosa cambierei in lui sia fisicamente che caratterialmente: fisicamente niente di che .. caratterialmente eliminerei definitivamente il suo orgoglio ...
    grazie per il test ...
    cokie
    .. SiaMo Fatti DeLLa StesSa SoStaNza Dei SogNi ..

* * * *

Amici DeL FoRum vi aDoRoOoO!

5. L'avatar di Cordelia23

Cordelia23 Cordelia23 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,123 Membro dal Aug 2009
    Località fra le parole.

Predefinito

Ammazza... a 15 anni già 1,87??? E a 20 bucherà i soffitti...

6. L'avatar di cokie94

Località .. NaPoLi ..

Predefinito

eh si cordelia è un pò altino! pensa che io sono alta solo 1 e 55

* * * *

7. L'avatar di Cordelia23

Località fra le parole.

Predefinito

Come ti capisco... Io sono alta 1,68, ma mi sento nana lo stesso con lui, capisco come ti senti...
    Però è molto piacevole quando lui ti abbraccia e gli arrivi al mento o al petto, no?

E poi, il Signore ci ha dato i tacchi, facciamone uso! Io personalmente con otto-dieci centimetri di tacco resto comunque più bassa di lui, ma non stono più di tanto, e poi li porto sempre, quindi...

8. L'avatar di cokie94

Località .. NaPoLi ..

Predefinito

si è vero .. dà proprio quel senso di protezione .. è bello anche perché essendo piccolina in generale sembra di essere avvolta completamente da lui .. aspettando di crescere qualke altro centimetro utilizzo il dono che il signore mi ha donato: i tacchi!

* * * *

9. salice salice è offline JuniorMessaggi 1,678 Membro dal Mar 2009 #9

Predefinito

Cokie cara...io sono alta un metro e cinquantotto...dicono che nella botte piccola...ci sia il buon vino...ma io dico che finisce anche subito...cavoliiiiiiii!!!!!!!

10. L'avatar di Cordelia23

Località fra le parole.

Predefinito

Sì, il senso di protezione dell'uomo alto è inequivocabile... Poi io mio, complice la differenza d'età, me ne dà uno fortissimo... Voi due siete coetanei, invece, no?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]